Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 06 + diablo SC1 .. km???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho omntato le interact 2 ant e 1 post. per adesso hanno 700km con 200 fatti a magione, tra poco ti saprò dire quanto durano.
    Comunque preferisco la tenuta che hanno e farci 1500km che magari stenderim per farne 4000.
    Premetto che ho sempre usato gomme in mescola anche su strada e secondo me con un po' di accortezza sono spettacolari. ovvio che non ci vado al bar , ma mi faccio i miei passettini montani allegro e autostrada a codice come i centri abitati.

Comment

• Font Size
      Comunque la si pensi, queste Diablo sono un'istigazione alla delinquenza stradale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Io ho omntato le interact 2 ant e 1 post. per adesso hanno 700km con 200 fatti a magione, tra poco ti sapr? dire quanto durano.
        Comunque preferisco la tenuta che hanno e farci 1500km che magari stenderim per farne 4000.
        Premetto che ho sempre usato gomme in mescola anche su strada e secondo me con un po' di accortezza sono spettacolari. ovvio che non ci vado al bar , ma mi faccio i miei passettini montani allegro e autostrada a codice come i centri abitati.
        quotone!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          la curva a dx che un po sale (e dopo un trattino c ? una curva a dx)dove a sx c ? lo spiazzale ?!?!?
          si proprio quella

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            si proprio quella
            ti stimo fratello

mi piacerebbe x la cronaca venire alla serriola +spesso....ma io e i pinguini non ci prendiamo solo x le ferie in settimana ci faccio un giretto in umbria

x la cronaca ci possiamo consolare insieme anchio domenica allo spino,giro bellino abbastanza peso come ritmo(il mio solito è un tantinello + relax) piega piega piega con le k3 con il mio passo davanti c è ancora quel cm
            vabè x strada hai voglia...va bene va bene e sempre in sicurezza l'importante
            Last edited by bosco_RR; 11-05-09, 15:48.

Comment

• Font Size
              ti stimo fratello

mi piacerebbe x la cronaca venire alla serriola +spesso....ma io e i pinguini non ci prendiamo solo x le ferie in settimana ci faccio un giretto in umbria

x la cronaca ci possiamo consolare insieme anchio domenica allo spino,giro bellino abbastanza peso come ritmo(il mio solito ? un tantinello + relax) piega piega piega con le k3 con il mio passo davanti c ? ancora quel cm
              vab? x strada hai voglia...va bene va bene e sempre in sicurezza l'importante

ieri non c'erano pinguini, infatti me la son fatta due volte da castello al barrettino

quando vieni mi farebbe piacere fare due pieghe insieme, se non bari dovremmo avere lo stesso ritmo

Comment

• Font Size
                volentieri leot io sono praticamente sempre in toscana

io vado piano adesso,non ho + l'eta e la voglia di fare il deficiente.. non ne vale la pena ....capita quando si è in gruppo (di soli amici) di tenere un poco + spedito il passo sia in curva che in dritta ma da solo vado di solito in polleggio.. è bello andare via in moto ma è + bello tornare in moto

questa è una moto nuova, c ho preso una certa confidenza ma non è che..... ci ho fatto 2700km ed è originale praticamente
                te hai fatto di recente + pista di me io sono rimasto indietro oramai 2 anni mi accontento di non farti accendere la paglia in cima al passo
                Last edited by bosco_RR; 11-05-09, 16:17.

Comment

• Font Size
                  neanch'io ho più l'età (in teoria), ogni tanto però mi piace ancora fare il deficente , ma in buona compagnia, vero leot...
                  Last edited by ninjadeb; 11-05-09, 16:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    ieri non c'erano pinguini, infatti me la son fatta due volte da castello al barrettino

quando vieni mi farebbe piacere fare due pieghe insieme, se non bari dovremmo avere lo stesso ritmo

Okkio che su quella strada (che io ai miei tempi ho solcato e che tuttora ogni tanto solco )c'? in programma una prevenzione/repressione di quelle toste........e qui non posso dire altro ,se guardi il mio profilo vedi che l'apecchiese ce l'ho in casa,(ci ho imparato a guidare ) cmq state in campana

PS sabato me la sono fatta anch'io!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mark64moto View Post
                      Okkio che su quella strada (che io ai miei tempi ho solcato e che tuttora ogni tanto solco )c'? in programma una prevenzione/repressione di quelle toste........e qui non posso dire altro ,se guardi il mio profilo vedi che l'apecchiese ce l'ho in casa,(ci ho imparato a guidare ) cmq state in campana

PS sabato me la sono fatta anch'io!
                      io in 12 anni di motocicletta ho preso solo 3 multe,2 delle quali s? di la

io la faccio 1 o 2 volte a stagione ,infrasettimanale in ferie,e in orari vantaggiosi ,sen? niente !!!! non ho voglia di pugnette

Comment

• Font Size
                        io in 12 anni di motocicletta ho preso solo 3 multe,2 delle quali s? di la

io la faccio 1 o 2 volte a stagione ,infrasettimanale in ferie,e in orari vantaggiosi ,sen? niente !!!! non ho voglia di pugnette
                        Ottima scelta infatti anch'io la faccio infrasett,specialmente adesso che ho da imparare alla mia dolce met? (santa pazienza )e cmq con l'aria che tira adesso nei week end ? una strada da evitare

Comment

• Font Size
                          io x far imparare alla mia dolce metà (santa pazienza ) la porto ai motoraduni!!! mototagliatella,porcoraduno ecc...
                          in turnèè in montagna meglio di no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mark64moto View Post
                            Ottima scelta infatti anch'io la faccio infrasett,specialmente adesso che ho da imparare alla mia dolce met? (santa pazienza )e cmq con l'aria che tira adesso nei week end ? una strada da evitare
                            ho fatto 4 anni fisso in serriola,tra polizia,carabinieri,e comunali,era diventato un terno al lotto,per? bisogna anche capire che quella strada ha fatto troppi morti,io a volte ripiegavo su bocca trabaria,che l? i controlli non c'? ne sono

Comment

• Font Size
                              io x far imparare alla mia dolce met? (santa pazienza ) la porto ai motoraduni!!! mototagliatella,porcoraduno ecc...
                              in turn?? in montagna meglio di no

Egoista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                ho fatto 4 anni fisso in serriola,tra polizia,carabinieri,e comunali,era diventato un terno al lotto,per? bisogna anche capire che quella strada ha fatto troppi morti,io a volte ripiegavo su bocca trabaria,che l? i controlli non c'? ne sono

Purtroppo ? una strada tanto bella quanto pericolosa,bocca trabaria mi sa un p? strettina

Comment

X
                                Working...
                                X