Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 06 + diablo SC1 .. km???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    1500 km e le butti via
    SC1 per la strada ?

durano poco, le spiattelli dopo niente
    Last edited by Oengus; 08-05-09, 20:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by spino46 View Post
      minchia sc1...per strada secondo me piu di 2000 km non fai!!!
      Sc1??
      Su strada??
      Su un 1000??

se mi capitasse di fare un giro "Tirato" sino al Mare con l' andatura Imposta dal Ns. capobranco...mi sa ke al ritorno, giunti a casa di gomma ne sarebbe rimasta giusta giusta x ripetere il percorso un' altra volta....e poi basta..

Comment

• Font Size
        Io ho usato anche le K1 su strada,ci ho fatto un paio di mesi,poi erano alla frutta,certo non mi mettevo a sgommare,allunghi paurosi o impennare,le gomme le consumo ai lati,al centro poco o niente,giusto la strada per arrivare alle curve dei passi
        PS tutto il sabato pomeriggio e la domenica mattina.........
        Last edited by EMI R1; 09-05-09, 00:01.

Comment

• Font Size
          scoetti pure a te e' arrivata la mail di pneusgiovo ehhh

bosco vedo che siamo nella stessa lunghezza d'onda

raga come ho gia detto so che sono sprecate, infatti volevo montare le qualifier RR che mi dicono essere cmq veloci a scendere in piega...

cmq speravo di farne almeno 3000 di km... ma se ho capito bene 2000 km e' tutto grasso che cola

va be poco male si cambieranno

p.s. emi R1 se vedi due dieci a via maggio una nera, e una replica monster con scarico laterale siamo io e ninjadeb

Comment

• Font Size
            io ti consiglierei di tenerle per la pista...e montare subito le rr per girare su strada...

ovviamente se hai in programma delle uscite...diversamente....nisba...

Comment

• Font Size
              io ne ho fatti 3000 con una metz rs1.......su una sv 650, fatti 2 conti

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro View Post
                io ne ho fatti 3000 con una metz rs1.......su una sv 650, fatti 2 conti

ehm...l'sv ha 70 cavalli...il 10r 160...

Comment

• Font Size
                  Pero'alla fin fine hai fatto un ottima scelta con le sc1 a quel prezzo.
                  Durata sui 2000 km anche piu' ,essendo che la Kawa non ha un gran motore!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALPINESTARS View Post
                    essendo che la Kawa non ha un gran motore!

gi?

Comment

• Font Size
                      Pero'alla fin fine hai fatto un ottima scelta con le sc1 a quel prezzo.
                      hai detto la caxxata...e ora ti senti pi? leggero

Comment

• Font Size
                        ho fatto circa 250 km sto fine settimana e mi son trovato bene... le gomme si scaldano .. l'unica cosa e' che piega,piega davanti c'e' ancora un centimetro di cera.. che vergogna

cmq le pedane della 10 mi sembrano troppo basse, speriamo che il vecchio propretario mi mandi le pedane arretrate alla svelta altrimenti finisco gli stivali , e perfortuna che ho gli slider in titanio, anche se ninjadeb non e' molto contento.... vero???

Comment

• Font Size
                          Facile sparare sulla Croce Rossa
                          Xk? anzik? "Sottolineare il nostro Handicapp" rispetto a voi,
                          non ce ne Donate un p? del Vostro??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            ho fatto circa 250 km sto fine settimana e mi son trovato bene... le gomme si scaldano .. l'unica cosa e' che piega,piega davanti c'e' ancora un centimetro di cera.. che vergogna

cmq le pedane della 10 mi sembrano troppo basse, speriamo che il vecchio propretario mi mandi le pedane arretrate alla svelta altrimenti finisco gli stivali , e perfortuna che ho gli slider in titanio, anche se ninjadeb non e' molto contento.... vero???
                            eh, ci credo: beccarsi delle scintillate a centro curva e cercare di scansarle in piena piega (solo per istinto...) non ? proprio una bella cosa... anche perch? gli sliders te li ho regalati io... che furbone che sono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninjadeb View Post
                              eh, ci credo: beccarsi delle scintillate a centro curva e cercare di scansarle in piena piega (solo per istinto...) non ? proprio una bella cosa... anche perch? gli sliders te li ho regalati io... che furbone che sono...

dovevi vedere ieri alla curva dei spettatori alla serriola ... 10 metri di scintille

dai che te li ricompro gli slider .. diciamo che sono in prestito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leot_21 View Post
                                dovevi vedere ieri alla curva dei spettatori alla serriola ... 10 metri di scintille

dai che te li ricompro gli slider .. diciamo che sono in prestito
                                la curva a dx che un po sale (e dopo un trattino c ? una curva a dx)dove a sx c ? lo spiazzale ?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X