ebbene si
oggi il tempo si era rimesso un po' apposto ed era uscito il sole, tanto che ho detto: vado a farmi un giretto, quindi opto per il mio solito passo: croci-montecarelli-futa-raticosa, arrivato in cima alle croci di calenzano mi fermo per un coffe
faccio 2 chiacchiere con alcuni amici motociclisti e poi risalgo in moto e proseguo, mi faccio un bel montecarelli ardito dove ti becco anche un tipo con un gs1200 che andava come un matto per la moto che aveva, quindi decido di non passarlo per non rischiare, dato che montecarelli è un passo stretto tutto curve e lo si fa(almeno io) tutto in prima e seconda, alla fine il bmwista ha un po' esagerato e ha allargato troppo una curva(menomale sulla dx) allora lo passo e mi rimetto al mio passo.........continuo verso la futa ed a un certo punto nelle curve sento la moto sul post e anche un po' all'ant che mi scivolava sia in entrata che in uscita dalle curve....cavolo lo sentivo in modo imbrazzante tantochè mi sono anche fermato pensando che avevo bucato il posteriore, ma non era cosi' continuo ancora un po' e poi la strada cominciava ad essere bagnata, allora torno indietro con sta moto che mi scivolava di continuo su asfalto asciutto, man mano che scendevo il grip torna perfetto e mi dirigo nuovamente alle croci, arrivato mi fermo e comincio a chicchierare con gli altri che mi dicono: o che sei belle tornato
e gli spiego come mai, tutti mi dicono, come faceva a scivolarti, a me non mi è successo, insomma praticamente ero l'unico che ha sentito la differenza di temperatura dell'asfalto e in quel caso avrei dovuto usare delle gomme con mescola diversa.
son proprio un pilotone che spettacolo

son proprio un pilotone che spettacolo

Comment