Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a monza mi sono proprio divertito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Anima998 View Post
    innanzitutto complimenti!

    per come giri e per il sangue freddo nello schivare quell'imbecille con la Ducati!



    ps: ma la sesta ti entra a 296??????
    La 5 a 299 la tira anche la ZX 10 R 04,05 da originale,penso anche la 06,07

    Comment


    • Font Size
      #32
      quel tipo è da prendere a bastonateeeeee!!!!

      ma sei andato a cercarlo dopo per spiegargli che non ci si può lanciare così in mezzo alla pista o eri ancora troppo incaxxato col rischio di appenderlo da qualche parte?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io dico solo che con 2 denti in pi? su quella pista e tutto ci? che possiede questa moto,doveva superare semplicemente i 12500 giri indicati di sesta.
        Attenzione non dico che la moto sia ferma,anzi,ma rimango sorpreso di come stende la sesta.Poi se ragioniamo cos? non mi resta che installare una telecamera sulla mia moto e mandarvi 1 dvd per ciascuno direttamente a casa.Mostrandovi le differenze da una corona all'altra.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Perch? insoddisfatto di come stende la sesta?
          Perch? io con la corona originale arrivo tranquillamente a 13000 giri passando dalla 5,lui invece non supera i 12500 con 2 denti in pi?.
          Poi la spia del cambio marcia poi impostarla tu a tuo piacimento,e non ? detto che quando si illumina sia a limitatore.
          Tra una 10 di giorni poster? le mie sensazioni a riguardo della comparativa tra g-pack e x-tre,forse sar? svelato l'arcano.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Perch? insoddisfatto di come stende la sesta?
            Perch? io con la corona originale arrivo tranquillamente a 13000 giri passando dalla 5,lui invece non supera i 12500 con 2 denti in pi?.
            Poi la spia del cambio marcia poi impostarla tu a tuo piacimento,e non ? detto che quando si illumina sia a limitatore.
            Tra una 10 di giorni poster? le mie sensazioni a riguardo della comparativa tra g-pack e x-tre,forse sar? svelato l'arcano.
            come ho gi? detto prima ,con 2 denti in + la mia moto di 6 arriva a fare entrareil limitatore ,l'ho gia provata una volta,e la spia accesa era tarata a 13000 giri perch? oltre non va.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              quel tipo ? da prendere a bastonateeeeee!!!!

              ma sei andato a cercarlo dopo per spiegargli che non ci si pu? lanciare cos? in mezzo alla pista o eri ancora troppo incaxxato col rischio di appenderlo da qualche parte?
              bravo hai indovinato.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by EMI R1 View Post
                La 5 a 299 la tira anche la ZX 10 R 04,05 da originale,penso anche la 06,07
                si tutte le 1000 arrivano a toccare di 5 i 299kmh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by wrc View Post


                  lui si trova bene con i rapporti allungati... sarei curioso di provare anche se rimango della mia idea


                  cmq io appena posso (???) vado di kit did gp con passo 520 e 2 denti di corona
                  ti posso dare un consiglio,per? non so se la tua belva l'hai toccata come me. prova a mettere 1 solo dente in + va benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lorenz47 View Post


                    come non detto!!
                    guarda il mio amico a la tua stessa moto.per? con centralina rb e scarico completo. abbiamo provato di 2 marcia sui 6000 giri ti dico solo questo ,? rimasto malissimo pi vedi tu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mamma mia gli hai fatto proprio il pelo!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X