Originally posted by gekid83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema di luce a terra con lo zx10r 08
Collapse
X
-
mmm... ti dico io ho alzato di 3mm il post (sosp originali) e devo dire che la differenza si sente parecchio sulla sella...Originally posted by ATG View Postho il mono ab1 evo della mupo e dovrebbe essere rialzato un pelo rispetto all'originale
così a naso potrebbe essere che sei basso dietro o ti si siede troppo... io proverei o ad alzare o a precaricare il post...
l'anteriore non dovrebbe influenzare in modo sostanziale visto che tocchi nel retro della moto e non nelle pance... però anche quest'ultimo fa...
lo stile mi sembra ottimo quindi non dovrebbe essere quello il problema...
Last edited by gekid83; 13-08-09, 21:22.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Comment
-
? grattata pure la vasca... le pedane... tra un po' sono alte come i semimanubri, forse ? per quello che ancora non le ho grattate, ma gli slider degli stivaletti si... uffa...Originally posted by gekid83 View Postmmm... ti dico io ho alzato di 3mm il post (sosp originali) e devo dire che la differenza si sente parecchio sulla sella...
cos? a naso potrebbe essere che sei basso dietro o ti si siede troppo... io proverei o ad alzare o a precaricare il post...
l'anteriore non dovrebbe influenzare in modo sostanziale visto che tocchi nel retro della moto e non nelle pance... per? anche quest'ultimo fa...
lo stile mi sembra ottimo quindi non dovrebbe essere quello il problema...
Comment
-
-
gold ho il tuo stesso problema .....movie non lo prende e il tubo non lo carica !!!!!Originally posted by Goldrake View Postpiccio l'hai caricato il video di quei 3 giri che facciamo insieme e si vede il mio lungo? volevo tagliarlo ma movi maker non me lo scorpora.. e il tubo 13 minuti di video non li prende
Comment
-
X

Comment