Originally posted by gekid83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema di luce a terra con lo zx10r 08
Collapse
X
-
Originally posted by ATG View Postho il mono ab1 evo della mupo e dovrebbe essere rialzato un pelo rispetto all'originale
così a naso potrebbe essere che sei basso dietro o ti si siede troppo... io proverei o ad alzare o a precaricare il post...
l'anteriore non dovrebbe influenzare in modo sostanziale visto che tocchi nel retro della moto e non nelle pance... però anche quest'ultimo fa...
lo stile mi sembra ottimo quindi non dovrebbe essere quello il problema...Last edited by gekid83; 13-08-09, 21:22.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postmmm... ti dico io ho alzato di 3mm il post (sosp originali) e devo dire che la differenza si sente parecchio sulla sella...
cos? a naso potrebbe essere che sei basso dietro o ti si siede troppo... io proverei o ad alzare o a precaricare il post...
l'anteriore non dovrebbe influenzare in modo sostanziale visto che tocchi nel retro della moto e non nelle pance... per? anche quest'ultimo fa...
lo stile mi sembra ottimo quindi non dovrebbe essere quello il problema...
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postpiccio l'hai caricato il video di quei 3 giri che facciamo insieme e si vede il mio lungo? volevo tagliarlo ma movi maker non me lo scorpora.. e il tubo 13 minuti di video non li prende
Comment
-
X
Comment