Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruscotto originale carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cruscotto originale carbonio

sto cercando ovunque questo copri cruscotto che aveva postato con il link un ragazzo perche l stava prendendo da lui infatti ho salvato la foto perche stupendo , nessuno sarerbbe cosi gentile da dirmi chi lo vende "penso" sia americano , aveva poi tantissima ALTRA roba in carbonio per zx10 04-05 e altri modelli , se potete darmi il link del sito o solo il nome ve se sono veramente grato..se avete bisogno di una riparazione o di un pezzo completo per la moto auto ecc in vtr ,carbonio o kevlar e' omaggio...

questo e' il pezzo in carbonio che cerco..

[IMG][/IMG]
    GRAZIE A TUTTI...
    Last edited by gomma; 11-08-09, 16:15. Reason: messa foto

• Font Size
    dai che c e qualcunuo tra i preferiti che lo ha salvato e c e l ha ancora..fatemi questo piacere......

Comment

• Font Size
      sto cercando ma non trovo nulla, anche a me interessa
      ma qualcuno ti aveva trovato il sito che lo produceva?

Comment

• Font Size
        pu? essere Febur?

Comment

• Font Size
          malwedetto me...ho visto 3 risposte e mi nsono subito illuso che qualcuno si era segnato il nome della ditta ,
          si mi avevano dato il link diretto e vedessi quanta roba aveva in carbonio ....spettacolo tra cui quel pezzo spettacolare...
          non credo proprio sia febur a meno chwe lo abbia fatto da poco perche il sito non era italiano , tesco svizzero americao..non ricordo proprio....mmmhh...che peccato...cmq se lo scovo le lo posto SUBITO..!!!
          provate a cercare anche voi... ciao e grazie...

Comment

• Font Size
            avr? anche il cruscotto in carbonio,ma non ? capace a spurgare i freni,c'? una bolla d'aria nell'impianto

Comment

• Font Size
              gomma manda un pm a balbo.. lui ce l'ha sulla sua 10r.. identico a quello che hai postato

Comment

• Font Size
                e' solo una cover in carbonio, abbastanza tamarro direi ma a che ti serve ?
                Last edited by Oengus; 11-08-09, 23:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  avr? anche il cruscotto in carbonio,ma non ? capace a spurgare i freni,c'? una bolla d'aria nell'impianto
                  no quella serve per vedere se la moto e' perfettamente in piano

Comment

• Font Size
                    se ricordo bene ? prodotto dall'aviacompositi

oppure lo fa anche la magical racing in giappone per 95$

Comment

• Font Size
                      grazie ragazzi nel sito a viacompositi nella sez carboino kawasaki c e solol un parafango ant dello zx9 di non so che anno...
                      per prenderlo nel sito magical ecc..ci vuole la pay pal , ho gia provato a farla ma non mi e' riuscito...se mando una ricarica dell importo per acquistarlo con le spese , qualcuno me lo potrebbe comprare gli mando anche soldi della spdizione..??
                      grazie..

Comment

• Font Size
                        mi sono iscrtitto al sito della pay pal , come devo fare per mettere i soldi tramite la poste psy e farli arrivare al sito tramite pay pal..??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gomma View Post
                          mi sono iscrtitto al sito della pay pal , come devo fare per mettere i soldi tramite la poste psy e farli arrivare al sito tramite pay pal..??
                          basta che come carta d'appoggio tu abbia inserito i dati della tua poste pay e che la tua postepay abbia il cash

non importa che i soldi siano trasferiti sul conto di paypal
                          se quando acquisti i soldi non ci sono sul conto di paypal loro li prelevano automaticamente dalla tua carta che hai inserito (in questo caso la postepay)

cmq se proprio vuoi ricaricare il conto paypal devi fare un bonifico su tuo conto pay pal
                          trovi i dati sul sito, ma non ti serve

avevo visto anche io che sul sito aviacopositi non era piu presente ma mi ricordo che lo facevano , difatti balblo lo prese da loro

Comment

• Font Size
                            ok grazie a tutti ragazzi per aiuto appena lo prendo faccio un paio di fotazze...!

Comment

• Font Size
                              mi scordavo...per acquistare il pezzo per il cruscotto , devo caricare la poste pay...registrarla. su pay pal . fin qui ok...poi come devo fare dopo devo andare sul sito magic ecc... andare sul pezzo in carbonio dove accanto c e una finestrella con scritto add to card , e li dovrei inserire i dati della mia carta .?? e' la prima volta che faccio cosi di solito contrassegni nei siti italiani o ricariche poste payl su ebay e altro.....li invece devo mettere il mio numero di conto poste pay, scrivendo anche che e' tramite pay pal..o come..??
                              grazie per l aiuto..

Comment

X
                              Working...
                              X