Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche oggi multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Dico la mia da ormai solo pistaiolo... se dovessi mai tornare in strada, credo vorrei una moto totalmente originale, pure con tubi in gomma e portatarga modello maxischermo...
    Cos? da poter stare tranquillo e da non dar adito a nessuno di rompermi le scatole... alla fine la strada ha le sue regole, giuste o sbagliate ci sono e se si decide di non rispettarle qualche rischio c'? sempre...
    Molto spesso le multe vengono prese per come si va in moto,poi se questa ? pure modificata,allora una multa te la devono fare per forza!

Io sono anni che viaggio con il .. al post db killer tagliati etc etc e non sono il solo.....,mi hanno fermato per controlli,ma non per altro,cmq quando salgo per passi........sono come comportarmi.............e dove il limite ? 50 faccio 50 poi.........mi diverto un po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      guarda qui da noi ti assicuro che ti fanno passare la voglia... un mio amico moto tutta originale gli hanno dato 300 euro di multa e ritiro del libretto perche' attenzione il portatarga non era originale!!!!!! non perche' era inclinato ma perche' non era originale!!!! ero presente e non ti dico il vigile quante se ne e' sentite dire

cmq anche con moto completamente a posto ormai le strade belle sono tempestate da pattuglie e velox e andare in giro a 50 km/h con una moto e' una cosa ridicola.... a sto punto mi prendo un cinquantino.
      andate di pista ragazzi che oltre a non avere questi problemi e' anche molto piu sicura e vi divertite come i matti
      fagliela contestare subito, il portatarga non ? "omologato"...? regolare se presenta alcune caratteristiche...ma che mi trovi un punzone d'omologatura europea il poliziotto...codici della casa a parte...

Comment

X
      Working...
      X