Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche oggi multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    guidi la moto in terza persona come nei videogames?
    ehh!?! non l'ho capita...

Comment

• Font Size
      nel senso che ti fa schifo il dbkiller (a parte che manco sporgesse) ma poi quando sei in sella che ti frega, manco lo vedi

Comment

• Font Size
        Originally posted by maury74 View Post
        e a questo grazie
        Secondo me ti conviene informarti direttamente in motorizzazione.Cmq penso che controllino solo il dbkiller.Penso anche che debba prendertelo tu l'appuntamento,per? ripeto,sono solo mie idee.
        Fossi in te una capatina in motorizzazione col verbale e libretto la farei.Oppure dai vigili o carabinieri.

In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
          multa

Ciao sandro...............certo.........dicevo anch'io che in montagna qualche controllo c'?..........ma quasi mai sento di sequestri..........o che ti mandano a revisione..........se poi parliamo in generale.........zona mare nazionali provinciali.............ed io abito vicino acitrezza..........posso garantirti che la pula non esiste.............pistole laser velox fissi non esistono proprio........anzi ti dir?.......qui ? pure esagerato perch? alcuni nostri amici motociclisti sono dei veri pazzi............e qualche controllo ci vorrebbe

Comment

• Font Size
            Dico la mia da ormai solo pistaiolo... se dovessi mai tornare in strada, credo vorrei una moto totalmente originale, pure con tubi in gomma e portatarga modello maxischermo...
            Cos? da poter stare tranquillo e da non dar adito a nessuno di rompermi le scatole... alla fine la strada ha le sue regole, giuste o sbagliate ci sono e se si decide di non rispettarle qualche rischio c'? sempre...

Comment

• Font Size
              So càzzi mo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Dico la mia da ormai solo pistaiolo... se dovessi mai tornare in strada, credo vorrei una moto totalmente originale, pure con tubi in gomma e portatarga modello maxischermo...
                Cos? da poter stare tranquillo e da non dar adito a nessuno di rompermi le scatole... alla fine la strada ha le sue regole, giuste o sbagliate ci sono e se si decide di non rispettarle qualche rischio c'? sempre...
                MA POI DAI...LE MOTO SONO BELLE O BRUTTE ANCHE COL PORTATARGA DI SERIE...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  quoto....e anke vero per? ke le leggi italiane sono a volte un po vaghe....di conseguenza lasciano spazio a interpretazioni...a volte favorevoli....a volte moooolto sfavorevoli.

per il discorso revisione straordinaria a livello teorico dovrebbero solo controllargli lo scarico.....ma se becca un ingegnere con le balle girate gli puo rompere il ***** su qualsiasi cosa non originale presente sulla moto

Comment

• Font Size
                    ma secondo voi ? sucuro che me la fanno fare la revisione?perch? non ? che mi ha ritirato il libretto ,lui mi ha detto che se mi chiamano ovviamente devo andare.qui da me qualcuno dice che non ? sicuro che mi chiamano proprio perch? se se volevano che andasse in revisione mi ritiravano subito il libretto della moto. secondo voi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ahahahaha dai consigli per non dare nell'occhio e poi cambi i cerchi sull'XT?
                      Ovviamente da Iwata ti han dato il nulla osta vero?
                      ehm... si certo un nulla osta cos? (.....)

Comment

• Font Size
                        nel senso che ti fa schifo il dbkiller (a parte che manco sporgesse) ma poi quando sei in sella che ti frega, manco lo vedi
                        nono proprio non riesco... ste povere moto moderne tutte tappate... mi piange veramente il cuore, loro soffrono!

pensa se ti tappassero bocca e culo, non ? il massimo della vita!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gekid83 View Post
                          nono proprio non riesco... ste povere moto moderne tutte tappate... mi piange veramente il cuore, loro soffrono!

allora...secondo me soffrono se metti lo scarico aperto col db killer...l? s? apri la bocca ma gli chiudi il culo...se le lasci stock van benone e non soffrono...non avrai mica bisogno di quei 5cv in pi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gekid83 View Post

beh nzomma... non ? mica un 2 tempi.. con la marma originale gi? van forte.. forse l'unica cosa che toglierei immediatamente ? il catalizzatore in moto con scarico sottosella, comfort prima di tutto.

e poi semmai ? come girare con il culo spanato

Comment

• Font Size
                              beh nzomma... non è mica un 2 tempi.. con la marma originale già van forte.. forse l'unica cosa che toglierei immediatamente è il catalizzatore in moto con scarico sottosella, comfort prima di tutto.

e poi semmai è come girare con il culo spanato
                              vero! in effetti meglio il tappo che il culo spanato!
                              Last edited by gekid83; 23-08-09, 22:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                allora...secondo me soffrono se metti lo scarico aperto col db killer...l? s? apri la bocca ma gli chiudi il culo...se le lasci stock van benone e non soffrono...non avrai mica bisogno di quei 5cv in pi?...
                                nono per carit?, son gi? troppi...

Comment

X
                                Working...
                                X