Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche oggi multa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anche oggi multa

    ciao ragazzi, 2 mesi f? ho preso una multa per il db killer uguale a 78 euro ,quanto ho capito mi hanno graziato.oggi mi hanno graziato ancora altre 78 euro sempre per il db killer.mi sono rotto le palle di pagare. vabb? ho capito mi conviene tenerlo sempre su se no qui ogni 2 mesi devo pagare.

  • Font Size
    #2
    amico mio...finch? ti fanno i 78e e non provano ad applicarti l'art.78 ? sempre grasso che cola

    cmq ti capisco benissimo!
    il fatto ? che ALMENO dove abito io nessuno caga i motociclisti,io lo scarico aperto lo tengo PRINCIPALMENTE x farmi sentire,visto che tanto vedere non mi vedono c ? poco da fare
    conta? non conta? x me rispetto alle zanzare originali un po conta..
    mi assumo tutte le malizie del caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maury74 View Post
      ciao ragazzi, 2 mesi f? ho preso una multa per il db killer uguale a 78 euro ,quanto ho capito mi hanno graziato.oggi mi hanno graziato ancora altre 78 euro sempre per il db killer.mi sono rotto le palle di pagare. vabb? ho capito mi conviene tenerlo sempre su se no qui ogni 2 mesi devo pagare.
      mad???, e ti lamenti???

      Comment


      • Font Size
        #4
        78 euro... art. 78 ....


        mmhhh è da giocare?


        su tutte le ruote...o .....in monoruota?

        Comment


        • Font Size
          #5
          maury in che zona???

          cmq ormai è la normalità... soprattutto in zona arona ti contano anche i peli del culo

          sempre + convinto a vendere definitivamente la moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            e invece di venderla farla da pista????? scorpion ti abbuono che sbagli la rotonda del ceriani ma vendere la moto per gli sbirri no

            Comment


            • Font Size
              #7
              carlo lo farei volentieri, ma con il lavoro che faccio adesso potrei andare in pista solo il sabato\domenica e max 2 o 3 volte all'anno... ne vale la pena?

              secondo me no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                sempre + convinto a vendere definitivamente la moto
                e per cosa, per uno scarico aperto?
                io piuttosto plasticone e scarico originale

                difatti sulla daytona scarico frecce portatarga e specchi rimangono assolutamente originali
                difatti girare cosi ? assolutamente gratificante. sapere che se ti fermano per un controllo non ti possono dire nulla ? favoloso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma scusa... hai la possibilità di girare con uno scarico after... e ti lamenti se non puoi far baccano? comprati una harley se vuoi farti sentire
                  Last edited by AndreaRS250; 22-08-09, 16:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by linuc View Post
                    e per cosa, per uno scarico aperto?
                    io piuttosto plasticone e scarico originale

                    difatti sulla daytona scarico frecce portatarga e specchi rimangono assolutamente originali
                    difatti girare cosi ? assolutamente gratificante. sapere che se ti fermano per un controllo non ti possono dire nulla ? favoloso
                    non solo x lo scarico... ma x tutti gli eccessivi controlli...

                    in strada non mi diverto +

                    anzi preferisco farmi un po di coda ma girare in relax in macchina a tetto aperto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vendere la moto per questo motivo ? alquanto originale.
                      Nn oso immaginare quanti di noi nella mia citt? dovrebbero farlo visto che i db-killer nn li troviamo pi?
                      Da noi nn ? ancora diffusa la moda di controllare lo scarico,e cerchiamo di evitare questi periodi caldi per uscire.I restanti mesi dell'anno per le strade che frequentiamo nn ci cagano nemmeno.
                      Diciamo che ci rispettiamo a vicenda.
                      Ma mi dispiace per tutti coloro che sono frustati da questi controlli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda nella nostra zona i controlli che fanno sempre sono:

                        -db killer
                        - targa (con goniometro )
                        - misura gomme
                        -specchi, freccie, ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qua in valle la maggior parte delle volte fermano in massa i gruppi di moto e mandan via quelli con targa messa giusta. ma del tipo paletta, guarda la targa, e ti lascia andare, non chiedono manco i documenti... infatti prender la multa per quello è proprio da babbi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            maury in che zona???

                            cmq ormai ? la normalit?... soprattutto in zona arona ti contano anche i peli del culo

                            sempre + convinto a vendere definitivamente la moto
                            zona lungolago di varese. tratto schiranna -laveno.
                            comunque mi hanno detto che hanno avuto ordini dall'alto di fermare i motoclisti, e tartassarli per gli incidenti mortali che ci sono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by linuc View Post
                              e per cosa, per uno scarico aperto?
                              io piuttosto plasticone e scarico originale

                              difatti sulla daytona scarico frecce portatarga e specchi rimangono assolutamente originali
                              difatti girare cosi ? assolutamente gratificante. sapere che se ti fermano per un controllo non ti possono dire nulla ? favoloso
                              ma infatti...daicristoraga! un po' meno vittimismo!
                              Tu Scorpion...cambia moto e ritrova il sorriso!
                              Ho amci che attraversano l'europa con le moto giuste e quando si parla di moto gli brillano gli occhi come se avessero preso la patente ieri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X