Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sparpi cosi siamo uguali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    la mia va identica alla 08 con scarico akra e non so cos'altro, testato al mugello non mi prendeva un cm ed io uscivo + piano di lui dalla bucine, quella di lupaster lasciate fare.... ? un consiglio
    pu? essere.io adesso non mi ricordo che cosa hai tu sotto la tua bestia. poi non sai mai gli altri cosa hanno sotto.
    guarda io ti posso dire questo poi puoi crederci o no.c'? un mio amico con la mia stessa moto,e il caso vuole che ha le mie stesse identiche cose ,scarico centralina ecc.ecc. arrivo al dunque lui esce con un amicoche ha il cbr 08,hanno provato di seconda marcia e quello con il cbr dice che gli st? un pelino avanti quando aprono. il caso vuole che un giorno siamo usciti tutti insieme,e il caso vuole che gli faccio segno al ragazzo del cbr che ero in 2 marcia e di provare con la mia. niente partiamo lo lascio li continuavo a prendere metri.ci fermiamo e lui mi dice non ci credo che non hai aperto il motore perche con l'altra zx non va assolutamente come la tua. quindi tutto questo e per farti capire che anche se le moto sono uguali non vanno tutte alla pari.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maury74 View Post
      può essere.io adesso non mi ricordo che cosa hai tu sotto la tua bestia. poi non sai mai gli altri cosa hanno sotto.
      guarda io ti posso dire questo poi puoi crederci o no.c'è un mio amico con la mia stessa moto,e il caso vuole che ha le mie stesse identiche cose ,scarico centralina ecc.ecc. arrivo al dunque lui esce con un amicoche ha il cbr 08,hanno provato di seconda marcia e quello con il cbr dice che gli stà un pelino avanti quando aprono. il caso vuole che un giorno siamo usciti tutti insieme,e il caso vuole che gli faccio segno al ragazzo del cbr che ero in 2 marcia e di provare con la mia. niente partiamo lo lascio li continuavo a prendere metri.ci fermiamo e lui mi dice non ci credo che non hai aperto il motore perche con l'altra zx non va assolutamente come la tua. quindi tutto questo e per farti capire che anche se le moto sono uguali non vanno tutte alla pari.

lo so, infatti la mia 206 1.4 del 1998 va + forte della 206 1.4 del mio vicino

sto scherzando... la mia ho constatato che piano non va... io ho fatto un lavoretto ganzo ganzo sulla aspirazione... e come la ripresi notai la differenza.. ovvero che pende giri molto prima e fa tanta strada in +... cmq sia se perdo voglio larivincita a magione, se ne facciamo una sul dritto poi se ne fa una nelle curve e a me le curve di magione piacciono molto
      Last edited by Goldrake; 17-09-09, 19:37.

Comment

• Font Size
        No nono nono io con la tua e con quella di lupo non mi ci metto, mica sono matto !

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          No nono nono io con la tua e con quella di lupo non mi ci metto, mica sono matto !
          c? sempre magione dax... li la velocit? non conta... e son sicuro che ce la giochiamo io e te

Comment

• Font Size
            c? sempre magione dax... li la velocit? non conta... e son sicuro che ce la giochiamo io e te
            Pista da seconda e terza ? Vero?

Comment

• Font Size
              So che il lupo sul dritto con un dente al pignone e uno in meno alla corona arriva a 13500 in 6!

Se magna anche l HAYABUSA !

Comment

• Font Size
                Pista da seconda e terza ? Vero?
                si, io metto anche la prima in 2 curve, nel rettilineo lungo si tira la 4a, la 5a e la 6a non esistono li, almeno per come son rapportato io, ovvero originale.... guardatevi un po' di tempi nella sezione in pista, i + veloci girano in 1.13 e gi? son piloti, poi gli amatori forti girano dal 1.14 al 1.15/16... io ho un best di 1.18.02.. e di passo giro sempre sul 1.18

Comment

• Font Size
                  si, io metto anche la prima in 2 curve, nel rettilineo lungo si tira la 4a, la 5a e la 6a non esistono li, almeno per come son rapportato io, ovvero originale.... guardatevi un po' di tempi nella sezione in pista, i + veloci girano in 1.13 e gi? son piloti, poi gli amatori forti girano dal 1.14 al 1.15/16... io ho un best di 1.18.02.. e di passo giro sempre sul 1.18
                  Lascio perdere, vedetela tra voi ! Andate troppo forte ....

Comment

• Font Size
                    Uno è il terrore di Varese , l altro sul dritto e un missile terra aria , e l ultimo gira a màgione di passo come in pilotino .

Lascio .....

Comment

• Font Size
                      Lascio perdere, vedetela tra voi ! Andate troppo forte ....
                      allora andiamo a ****... chi becca di + si cucca le motazze io comincio adesso... infatti esco perch? ho un po' da fare fino a circa mezzanotte... poi la cenerentola deve tornare dal suo prinicipe alce

Comment

• Font Size
                        Mi spiace ma Lupaster playboy è il numero 1 !!

Ogni volta che lo becco ha sempre pelo nuovo !

Pure tettone !

Comment

• Font Size
                          dai a parte gli scherzi .ragazzi mi piacerebbe veramente incontrarvi tutti quanti.perch? non ci si organizza veramente per una pistata. dai fate voi per? dobbiamo esserci tutti.so che sar? dura per il nostro sparpi per? se ongenus ? partito dalla sicilia per il miggio,non vedo il perch? non possa farlo lui.giusto giusto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maury74 View Post
                            dai a parte gli scherzi .ragazzi mi piacerebbe veramente incontrarvi tutti quanti.perch? non ci si organizza veramente per una pistata. dai fate voi per? dobbiamo esserci tutti.so che sar? dura per il nostro sparpi per? se ongenus ? partito dalla sicilia per il miggio,non vedo il perch? non possa farlo lui.giusto giusto.
                            Ma a venegono ce sta aermacchi?

Ecco perch? ce stanno i missili!

Comment

• Font Size
                              voi siete matti!
                              posso venire a vedere la sfida???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joy636 View Post
                                voi siete matti!
                                posso venire a vedere la sfida???
                                Si.