Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sparpi cosi siamo uguali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Uno ? il terrore di Varese , l altro sul dritto e un missile terra aria , e l ultimo gira a m?gione di passo come in pilotino .

Lascio .....
    hahhahahahahahahahhahahah mi hai fatto morire

Comment

• Font Size
      per il fatto del mio cambio elettronico devo ancora portarla al meccanico per far aggiornareil software e poi vediamo che succede anche se a detta di maury74 non cambia niente devono mandarti una centralina a spese loro

chi di voi monta g pack o x-tre

quale e è meglio e perche? si sente la differenza
      Last edited by sixwac; 18-09-09, 13:48.

Comment

• Font Size
        Uno ? il terrore di Varese , l altro sul dritto e un missile terra aria , e l ultimo gira a m?gione di passo come in pilotino
        ma cosa vuol dire in pilotino??
        ciao loreeeee!!guardando un po per il forum ho visto che per le vacanze
        non ti sei fatto mancare nulla:mare a bestia,fiche a volont?,tutto abbronzato
        alla james bond.............e per finire tutto a posto tutto perfetto,per? con la moto accartocciata nel garage
        lore sei un mito,ci sentiamo.
        ah un ciao atutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          apparte le caxxate... io sinceramente non ho alcuna voglia di farmi 800 km per una banale sfida su un rettilineo.. detto quest mi ritiro, quindi io e dax siamo esclusi... il lupo a mio avviso anche se non partecipa ? uguale, la sua ? la + veloce insieme a quella i oengus che infondo al rettilineo del mugello ha fatto 291 orari(effettivi)
          a si pure io mi ritiro fino a li non ci vado.questa soddisfazione non te la d? sparpi. comunque si pu? organizzare una pistata tutti insieme prima che finisce la stagione che ormai siamo alle porte.
          dai ragazzi organizziamo non so monza o mugello che non ci sono mai stato che dite se pooo f??? o no?
          maury
          lupaster
          goldrake
          daxenox

ecc.ecc.

Comment

• Font Size
            Raga' state facendo i conti senza l'oste....... ci sono anch'io la mia 10r e' preparata in questo modo

TUTTA ORIGINALE

Comment

• Font Size
              Originally posted by maury74 View Post
              a si pure io mi ritiro fino a li non ci vado.questa soddisfazione non te la d? sparpi. comunque si pu? organizzare una pistata tutti insieme prima che finisce la stagione che ormai siamo alle porte.
              dai ragazzi organizziamo non so monza o mugello che non ci sono mai stato che dite se pooo f??? o no?
              maury
              lupaster
              goldrake
              daxenox

ecc.ecc.

ehhh magari potessi... ho la moto un po' acciaccata... dopo la cadutina al mugello dell'8 agosto, infatti ho dato anche forfet per il 22 settembre a magione... per me quest'anno la stagione ? finita... a dicembre rimettero' la moto in sesto... e se mi entra mi faccio anche un bel mono

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirrrrr View Post
                Uno ? il terrore di Varese , l altro sul dritto e un missile terra aria , e l ultimo gira a m?gione di passo come in pilotino
                ma cosa vuol dire in pilotino??
                ciao loreeeee!!guardando un po per il forum ho visto che per le vacanze
                non ti sei fatto mancare nulla:mare a bestia,fiche a volont?,tutto abbronzato
                alla james bond.............e per finire tutto a posto tutto perfetto,per? con la moto accartocciata nel garage
                lore sei un mito,ci sentiamo.
                ah un ciao atutti
                ahahh bella mirko ... ? la moto ? un po' cionca... ma la rimettero' apposto verso dicembre

Comment

• Font Size
                  Flaga non s? chi sei m ho visto che sei di Bari.
                  Se vuoi possiamo scambiare 2 chiacchiere,io faccio parte del gruppo del Mozart che ora si ? trasferito al Frizz
                  Sai di cosa parlo vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Flaga non s? chi sei m ho visto che sei di Bari.
                    Se vuoi possiamo scambiare 2 chiacchiere,io faccio parte del gruppo del Mozart che ora si ? trasferito al Frizz
                    Sai di cosa parlo vero?
                    Sinceramente so chi era mozart noto compositore ma frizz mi sfugge. Scherzo comunque non conosco il gruppo mozart ma frizz so dov'e.
                    P.s accetto lo scambio di opinioni

Comment

• Font Size
                      Il sabato pomeriggio alle tre sono gi? l?,se vuoi ti fermi e ne parliamo.
                      Non sar? difficile riconoscere la mia moto:
                      [img=http://img32.imageshack.us/img32/5007/p1010025l.jpg]

Comment

• Font Size
                        Maury non scherzare,perchè non posti le foto tutte intere?
                        L'ultima con il forcellone non è assolutamente la tua!A meno che non hai cambiato colore alla moto,e vorremmo vedere le foto!
                        Fai già pressione psicologica?:
                        Scusa Maury ma con tutto sto ben di D.i.o messo sù, mica avrai qualke pippetta delle candele scollegata
                        Xkè io ricordo ke nel Filmato ke ha fatto a Monza all' uscita dell' Ascari ti hanno passato in 10!
                        D' accordo ke non hai dato retta a me e a Dax ke ti consigliavamo andare con i rapp. di serie o di mettere al max + 1 alla corona, e tu sei andato con un +2...
                        ma lì, all' uscita della 2nda Ascari avresti dovuto sbranarli...
                        Last edited by lupaster; 18-09-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                          Il sabato pomeriggio alle tre sono gi? l?,se vuoi ti fermi e ne parliamo.
                          Non sar? difficile riconoscere la mia moto:
                          [img=http://img32.imageshack.us/img32/5007/p1010025l.jpg]
                          Ok spero di esserci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Scusa Maury ma con tutto sto ben di D.i.o messo s?, mica avrai qualke pippetta delle candele scollegata
                            Xk? io ricordo ke nel Filmato ke ha fatto a Monza all' uscita dell' Ascari ti hanno passato in 10!
                            D' accordo ke non hai dato retta a me e a Dax ke ti consigliavamo andare con i rapp. di serie o di mettere al max + 1 alla corona, e tu sei andato con un +2...
                            ma l?, all' uscita della 2nda Ascari avresti dovuto sbranarli...
                            se guardi bene il video pupa. se noti bene io all'uscita dell'ascari non stavo aprendo perch? ero appena entrato e avevo appena fatto un giro con gomme nuove e pastiglie cambiate in quel momento quindi circa 3 min prima che entrassi .e se noti bene ho proprio incominciato ad aprire il gas quando ho visto quel gruppo di scalmanati che mi passavano.mi sono detto vabbe incomincio a tirare un p? prima ma sul dritto senza esagerare nelle curve,visto che avevo ancora gomme fredde e pastiglie nuove. visto che volevo fare almeno 3 giri per rodare un p? le pastiglie ho iniziato un p? prima senza esagerare. poi hai anche ragione sul rapporto che ero troppo corto.ma li non ? colpa mia ma del mio mecc.
                            poi giustamente tu puoi pensare che sono solo scuse,ma la realt? ? questa.

Comment

• Font Size
                              ahahah che discorsi da bar!!
                              oo io vengo col CR 250 del 96 e vi sgommo ni capo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maury74 View Post
                                no tranquillo stavo scherzando. comunque penso anche io che non me ne vado via facilmente anzi ,penso che + o meno siamo tutte e 3 li anche se non le conosco. provando con il mio amico che ha il 05 tutta originale tranne filtro aria e scarico hp + 2 denti di corona con passo 520 . vado via in qualsiasi marcia per? non ? che lo brucio ,diciamo che incomincio a staccarmi di un bel p? dalla quinta, li incomincio a prendere abbastanza strada. comunque stiamo parlando sempre di kawa quindi come motore penso che il modello 08 ne abbia qualcosina in + delle precedenti ma non cosi abissali tutto qui.
                                Se ha lo scarico HP di sicuro va peggio ,molto peggio di un Akra Full,stai sicuro
                                Ps cmq tra ZX 10 R 08 e 04,05,06,07 di motore siamo li

Comment

X
                                Working...
                                X