Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sparpi cosi siamo uguali
Collapse
X
-
Non sono daccordo !Originally posted by EMI R1 View PostSe ha lo scarico HP di sicuro va peggio ,molto peggio di un Akra Full,stai sicuro
Ps cmq tra ZX 10 R 08 e 04,05,06,07 di motore siamo li
La 06 con un hp modificato e collettori originali fa paura chiedi a Lupaster di cosa sto parlando .
Io le ho avuto tutte e tre.
Bombardate sono molto vicine .
Con solo terminale ci sono le sorprese !
Comment
-
Oggi mi astengo dagli sfott?,specialmente con Maury.
A proposito ti fischiavano le orecchie ieri sera?Ti ho nominato cos? tante volte che.........
Se non mi avessi mandato gli allegati in italiano per il montaggio dell'x-tre,sarebbe stata un'altra lite con Ferracci
Come al solito spiegazioni solo in inglese
Comunque non ? poi cos? difficile montarlo.Ma per il paragone con il g-pack dovete attendere la settimana prossima quando mi arriveranno il mono e le forche.
Divertitevi nel fine settimana,tempo permettendo.
Comment
-
Ti piace vincere facile , eh ?Originally posted by sparpi74 View PostOggi mi astengo dagli sfottò,specialmente con Maury.
A proposito ti fischiavano le orecchie. ieri sera?Ti ho nominato così tante volte che.........
Se non mi avessi mandato gli allegati in italiano per il montaggio dell'x-tre,sarebbe stata un'altra lite con Ferracci
Comunque non è poi così difficile montarlo.Ma per il paragone con il g-pack dovete attendere la settimana prossima quando mi arriveranno il mono e le forche.
Divertitevi nel fine settimana,tempo permettendo.Last edited by DAXENOX; 19-09-09, 06:09.
Comment
-
Alle 13 non appena vanno via i muratori,vado al box per installare l'x-tre.Non posso uscire ma almeno anticipo i tempi.Poi se faccio in fretta,magari alle 15:00 esco con i dei 2 muletti.
Comment
-
Alla fine cump? , quante moto hai?Originally posted by sparpi74 View PostAlle 13 non appena vanno via i muratori,vado al box per installare l'x-tre.Non posso uscire ma almeno anticipo i tempi.Poi se faccio in fretta,magari alle 15:00 esco con i dei 2 muletti.
Una per il week end , una per pista ?
Come ?
Comment
-
Ho la ninja 08 con le forche smontate,la ninja 05 in societ? e con il lato sinistro strisciato in pista(ma nulla di grave e in vendita a 4500?),la Er 500 acquistata da 1 ragazza che ci aveva fatto 200 km in 6 anni,e il mio inseparabile Piaggio Ciao rosso del 1970.
Comment
-
bene ,sono contento che sono riuscito anche io ad aiutarti in qualche modo.Originally posted by sparpi74 View PostOggi mi astengo dagli sfott?,specialmente con Maury.
A proposito ti fischiavano le orecchie ieri sera?Ti ho nominato cos? tante volte che.........
Comunque non ? poi cos? difficile montarlo.Ma per il paragone con il g-pack dovete attendere la settimana prossima quando mi arriveranno il mono e le forche.
Divertitevi nel fine settimana,tempo permettendo.
dai poi ci farai sapere se ci soso differenze.
io non sono cosi sensibile.ma forse perch? ancora prima di tirare la mia moto avevo gi? montato x3..
Comment
-
Stai tranquillo che 1 dei 2 lo vender? a meno ch? non sperimento qualche altra cosa
Ho intenzione di provare a lasciarli entrambi perch? vedendo bene sono installati su 2 punti diversi
Comment
-
ma sparpi visto che tu hai anche il modello 05. chi meglio di te ci pu? dire se ci sono differenze tra 05 e 08. avanti amicoOriginally posted by sparpi74 View PostHo la ninja 08 con le forche smontate,la ninja 05 in societ? e con il lato sinistro strisciato in pista(ma nulla di grave e in vendita a 4500?),la Er 500 acquistata da 1 ragazza che ci aveva fatto 200 km in 6 anni,e il mio inseparabile Piaggio Ciao rosso del 1970.
Comment
-
Io ho posseduto il modello 04 ed ora 05 e 08 insieme.
Io non credo che di motore siano uguali dal 04 al 08,anzi c'? gi? differenza tra lo 04 e lo 05.
Il primo pi? scorbutico e adrenalinico,il secondo leggermente pi? sotto controllo per via dell'albero motore(pi? pesante)ma che f? pi? strada in accelerazione.
Con lo 04 dovevo attendere che si stabilizzasse un p? prima di aprire tutto l'acceleratore e nel frattempo qualche moto con meno cv si allontanava,ma poi le riprendevo e pagavano anche gli interessi.La 05 invece senti che ? meno scorbutica(ma un filino)ma di strada ne fai di pi? anche se entrambe hanno lo stesso difetto d'erogazione.Il loro range ? diviso in tre momenti
artono come se si volessero inpennare dopo 1 metro,si stabilizzano intorno ai 5/6000 giri poi ripartono come un toro dai 8/9000 giri.Problema facilmente risolvibile con una mappatura ad hoc sul banco.
La 08 originale,dopo qualche metro fuori dal concessionario,vuoi gi? riportarla indietro(specie se hai provato la 05 o hai appena lasciato in permuta un 1000 k7)perch? fino a 6000 giri sembra che la stia trattenendo qualcuno con la corda e li manca l'ossigeno.Dai 6000 giri parte una discreta spinta poi a 10000 giri succede di tutto di pi?.Ha un cambiamento di carattere troppo repentino che mette in luce i difetti della ciclistica,soprattutto su strada con dossi,buche ecc.....Quindi in versione originale per me la 04/05 rimane a distanza di anni la migliore,anzi fin troppo.Se prendiamo moto di marca diversa ma dello stesso anno sono gi? da rottamare.La 08 la devi conoscere e devi scoprirne i segreti:ha dei potenziali perfezionati rispetto alla 04 ma soffocati,ma ci? non giustifica il fatto che rimani un p? deluso.
Secondo m? e non me ne vogliate uno 04 con le stesse cose che montiamo noi sulle ns ci d? filo da torcere.Vi faccio un esempio:entrambe con pwc3,modulo anticipo,cambio elettronico,scarico completo...ecc.....sulla 04 hai la possibilit? di attivare la funzione revxtend(cio? spostare il limitatore fino a 500 giri).Significa che posso utilizzare dei rapporti anche pi? corti,e sfrutto accelerazione e finale insieme
Cosa che non puoi fare assolutamente con la 08!
Premesso tutto ci?,vi dico un'ultima cosa:SONO CONTENTISSIMO DI AVER SCELTO QUESTO MARCHIO,PERCHE' RISPECCHIA FEDELMENTE LA NS INDOLE.
SIAMO O NON SIAMO DEI GUERRIERI NINJA?
Comment
-
Faccio un'ultima considerazione:sono contentissimo di far parte di questo forum e di questa sezione.E' come se stessi in famiglia,e quando ritorni dal lavoro hai voglia di condividere i momenti belli o qulli brutti da poco trascorsi.
Comment
-
quotone in tutto.Originally posted by sparpi74 View PostFaccio un'ultima considerazione:sono contentissimo di far parte di questo forum e di questa sezione.E' come se stessi in famiglia,e quando ritorni dal lavoro hai voglia di condividere i momenti belli o qulli brutti da poco trascorsi.
Comment
X

Comment