Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per anna,bikerina e elleen....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TWO*stroka!
    non so' perche' ma me lo sentivo che l'elena rimastona come' aveva una valangata di roba kawa.... ...irrecuperabile...

    beh... che ci vuoi fare.. al kawa day mi ero fatta prendere d atutto quel verde che dilagava... e ho pensato di rendermi ufficiale nell abbigliamento!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TWO*stroka!
      non so' perche' ma me lo sentivo che l'elena rimastona come' aveva una valangata di roba kawa.... ...irrecuperabile...


      Gi? Elleen sei proprio una rimastona...come si fa a comprarsi tutta quella roba li IRRECUPERABILE PROPRIO :P

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by EvilJoker
        Originally posted by TWO*stroka!
        non so' perche' ma me lo sentivo che l'elena rimastona come' aveva una valangata di roba kawa.... ...irrecuperabile...


        Gi? Elleen sei proprio una rimastona...come si fa a comprarsi tutta quella roba li IRRECUPERABILE PROPRIO :P
        beh...evil...mi sa' che se io e te avessimo dei soldi da sperperare ne avremmo anche il doppio di roba verde in casa....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh Two mi sa che ti ? sfuggita questa mia foto

          http://www.meryland.it/public/membri...waMerch001.jpg


          Comment


          • Font Size
            #35
            beh anche tu sei sulla buona strada.... ...bella robina pero'...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TWO*stroka!
              beh...evil...mi sa' che se io e te avessimo dei soldi da sperperare ne avremmo anche il doppio di roba verde in casa....
              beh non ? che sinceramente mi piace buttare i soldi two la roba che ho preso l ho usata e sfruttata... al posto di una camicia fighettina ne ho presa una kawa che rende molto di piu!!! eh... non capisco perch? dici cocsi.. io ci rimango male

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by elleen
                Originally posted by TWO*stroka!
                beh...evil...mi sa' che se io e te avessimo dei soldi da sperperare ne avremmo anche il doppio di roba verde in casa....
                beh non ? che sinceramente mi piace buttare i soldi two la roba che ho preso l ho usata e sfruttata... al posto di una camicia fighettina ne ho presa una kawa che rende molto di piu!!! eh... non capisco perch? dici cocsi.. io ci rimango male
                ma dai...frignona.... che fai te la prendi....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  ma dai...frignona.... che fai te la prendi....
                  no la buttavo solo sul drammatico

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    IO SARANNO MESI CHE HO CHIESTO A QUALCUNO qui PRESENTE DI ANDARE AD ORDINARMI IL MERCHANDISE KAWA ...HEM!!!

                    quando ho un po' di soldi...lo compro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bikerina
                      IO SARANNO MESI CHE HO CHIESTO A QUALCUNO qui PRESENTE DI ANDARE AD ORDINARMI IL MERCHANDISE KAWA ...HEM!!!

                      quando ho un po' di soldi...lo compro!

                      AH!!!!! ma mi hai detto che ci pensavi tu e di lasciar perdere che non ero affidabile??!??!? mica ? colpa mia

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X