Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la zx10r pi? bella di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by weekdgl View Post
    ma tu non la volevi vendere balbo ?
    ma un po' sistemata di interasse e interno forcella e mono si riesce a guidare decentemente anche in curvoni veloci , senza che tende a farti raddrizzare la moto per evitare bruschi high-side o effetti simili?
    Io non VOGLIO venderla, ma sono costretto a farlo...
    E' diversa la cosa...

La mia bestiola con un buon mono, una forcella rifatta per benino, una catena pi? lunga di 3/4 maglie per allungare l'interasse (originariamente da 250! ) e un assetto regolato da chi ne s? veramente (grazie Paolo!!! ) ? diventata una discreta gatta da pelare per chiunque!!!
    E io non sono Haga, ma nemmeno l'ultimo dei "motociclari da bar", e mi f? divertire un sacco oltre che mettermi dietro senza problemi moto ben pi? "quotate" sulla carta...

.......e poi ? cos? beeeeellllllaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      al momento che dal 636 son passato al 1000 non ci ho pensato 2 volte a prendere la 2006.. la 04 mi piace tanto.. ma la 06 di +.. dovevo sceglierne una, ed ho scelto cio' che mi piaceva di piu

ma quale misano del caiser.. vieni nel catino di magione vieni vieni ... pista tutta da 2a e 1a.(escluso rettilineo) con una belle serie di esse da raccordare prima del traguardo.. misano ? gi? una pista + veloce e sul veloce la 06 ? superiore alla 04
      Buahahahahahahahhahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Buahahahahahahahhahahahahahaha
        vorresti dire che la 04 su una pista veloce ? superiore alla 06?? mi sa che tu di moto ci capisci veramente il giusto

Comment

• Font Size
          Beh...a parit? di configurazione (e soprattutto in configurazione di serie!) il modello-gigio (06-07) ? molto pi? sfruttabile del modello 04-05 (quello bello per intenderci... )
          L'erogazione del modello 06-07 ? molto pi? lineare, soprattutto in basso, e ti permette di uscire da una curva con molti meno punti interrogativi in testa...
          inoltre anche la ciclistica pi? permissiva la rende s? meno veloce nei cambi di direzione e nello scendere in piega, per? una volta sdraiata ? molto pi? permissiva della sua capostipite...
          Almeno, io provandole ho notato questo...

Poi, ? anche vero che parlando con un pilota professionista (non faccio nomi) e parlando di questi due modelli, mi ha detto anche lui che la 04-05 gli ha permesso di fare tempi a Misano e ad Imola (configurazione originale!!!) che non ha fatto nemmeno con la 06-07, per?...ci vuole una spanna di pelo sullo stomaco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Beh...a parit? di configurazione (e soprattutto in configurazione di serie!) il modello-gigio (06-07) ? molto pi? sfruttabile del modello 04-05 (quello bello per intenderci... )
            L'erogazione del modello 06-07 ? molto pi? lineare, soprattutto in basso, e ti permette di uscire da una curva con molti meno punti interrogativi in testa...
            inoltre anche la ciclistica pi? permissiva la rende s? meno veloce nei cambi di direzione e nello scendere in piega, per? una volta sdraiata ? molto pi? permissiva della sua capostipite...
            Almeno, io provandole ho notato questo...

Poi, ? anche vero che parlando con un pilota professionista (non faccio nomi) e parlando di questi due modelli, mi ha detto anche lui che la 04-05 gli ha permesso di fare tempi a Misano e ad Imola (configurazione originale!!!) che non ha fatto nemmeno con la 06-07, per?...ci vuole una spanna di pelo sullo stomaco...
            dipende sempre dal pilota come si trova con la moto.. da quel che ho letto e sentito la 06 anche se a voi fa cagare letterlamente in pista ? un gradino sopra alla 04, sia in configurazione stock che non

lasciamo stare l'estetica da parte adesso.. e siate onesti sul serio via..

Comment

• Font Size
              dipende sempre dal pilota come si trova con la moto.. da quel che ho letto e sentito la 06 anche se a voi fa cagare letterlamente in pista ? un gradino sopra alla 04, sia in configurazione stock che non

lasciamo stare l'estetica da parte adesso.. e siate onesti sul serio via..
              Infatti io ho citato l'opinione di un PILOTA, e nessuno di noi lo ?...

Tra di noi sicuramente il modello 06-07 ti permette di andare pi? forte rispetto al modello 04-05, perch? (volendo riassumere in 3 parole) "? pi? facile" rispetto alla sua mamma...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balbo View Post
                Infatti io ho citato l'opinione di un PILOTA, e nessuno di noi lo è...

Tra di noi sicuramente il modello 06-07 ti permette di andare più forte rispetto al modello 04-05, perchè (volendo riassumere in 3 parole) "è più facile" rispetto alla sua mamma...
                verissimo non so chi sia il pilota cmq ci credo ci mancherebbe altro
                come ci son altri che hanno migliorato i loro tampi passando dalla 04 alla 06 e ci sono
                cmq io la 04 me la prenderei lostesso peggio o meglio che sia, rimane una bellissima moto edè un vero purosangue
                Last edited by Goldrake; 09-12-09, 22:03.

Comment

• Font Size
                  verissimo non so chi sia il pilota cmq ci credo ci mancherebbe altro
                  come ci son altri che hanno migliorato i loro tampi passando dalla 04 alla 06 e ci sono
                  cmq io la 04 me la prenderei lostesso peggio o meglio che sia, rimane una bellissima moto ed? un vero purosangue
                  per? se andate a magione a far bagarre mi inserisco pure io,per queste cose non mi tiro mai indietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    per? se andate a magione a far bagarre mi inserisco pure io,per queste cose non mi tiro mai indietro
                    a primavera vado sicuro..

Comment

• Font Size
                      allora,facciamo il punto della situazione:l'ultima kawa che ha vinto qualcosa
                      e che io ho avuto ? stata la 600 del 2000rima nelle 600 in inghilterra,
                      prima nelle supersport e prima nel campionato ama tutto nello stesso anno
                      e scusate se ? poco.gran motore,ottima ciclistica punto.

riguardo poi la 1000 05 se ? pi? bella della 06 b?,sono gusti.
                      per? il mio meccanico che ha la 05 quando monta sulla mia 06 dice che non
                      ci sono storie:la 06 ? migliore in tutto. ed ? uno che viaggia forte,credetemi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirrrrr View Post
                        allora,facciamo il punto della situazione:l'ultima kawa che ha vinto qualcosa
                        e che io ho avuto ? stata la 600 del 2000rima nelle 600 in inghilterra,
                        prima nelle supersport e prima nel campionato ama tutto nello stesso anno
                        e scusate se ? poco.gran motore,ottima ciclistica punto.
                        ...e questo che centra???

Un conto sono le corse, un conto le moto di serie...

Comment

• Font Size
                          Io le metto in ordine di bellezza:
                          1° 2008
                          2° parita' tra' 04 e 06

Se invece parliamo di moto originali il2006 va meglio e + forte,e' + lineare e sfruttabile= miglior tempo sul giro.

Poi.......PERO'........se prendiamo il MIO di 04.......BE'.....LI E' dura anche per un 2010.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fede31 View Post
                            Io le metto in ordine di bellezza:
                            1? 2008
                            2? parita' tra' 04 e 06

Se invece parliamo di moto originali il2006 va meglio e + forte,e' + lineare e sfruttabile= miglior tempo sul giro.

Poi.......PERO'........se prendiamo il MIO di 04.......BE'.....LI E' dura anche per un 2010.
                            Quoto !

Per? se prendiamo il mio ? dura per tutti !

Comment

• Font Size
                              la ZXr pi? bella di sempre ancora deve essere creata

Comment

• Font Size
                                vabbé, m'avete fatto tornare la nostalgia...

Volete vederle le foto della mia ex ZX-10R?? E' stata l'ultima moto che ho avuto in configurazione strada/pista...
                                Con lei ho capito che era meglio evitare di andare in strada....

Comment

X
                                Working...
                                X