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r6 2000 VS ninja 636 2004

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    #106
    Originally posted by maxgen2003 View Post
    grazieeee
    video 636 2004..tanks
    cv alla ruota originale?
    non ricordo, mi pare 120 all'albero.. ma non son sicuro

    alla ruota non so prorpio
    Last edited by Goldrake; 22-12-09, 19:32.

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      #107
      il kawa 636 ? una moto che permette di andare molto forte,ha motore,stabilit?,e frena molto forte,l' unica cosa che devi controllare su quella moto ? il cambio,purtroppo quello ? un punto delicato,ma per il resto ? un katerpillar

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        #108
        Originally posted by roberto 10r View Post
        il kawa 636 ? una moto che permette di andare molto forte,ha motore,stabilit?,e frena molto forte,l' unica cosa che devi controllare su quella moto ? il cambio,purtroppo quello ? un punto delicato,ma per il resto ? un katerpillar
        anche se ha 10000 km potrebbe rompersi?

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          #109
          Originally posted by maxgen2003 View Post
          anche se ha 10000 km potrebbe rompersi?
          non penso,per? provala,e vedi se ti saltano le marce,non ? che si rompono a tutte il cambio,per? nell'uso spinto in pista ci sono stati diversi casi

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            #110
            Quoto Berto10r

            La mia "ormai" ha i suoi bei 16.000km...di cui 12.000 tutta pista..e dai 15.000 ha iniziato a darmi i primi piccoli problemini
            A volte dalla prima alla seconda "sfolla" o salta fuori la seconda...
            A Rekkia scalando dalla quarta alla terza una volta è entrata una "folle" (facendomi fare un dritto prima della "buca" da PAIURA ...,robe da 150kmh dritto sparato nei "prati"...oddio..più che prati sono vere e proprie "Woops" lol)

            E per finire le marcie ora entrano più durette e la leva/alberino cambio, ha preso parecchio gioco

            Per il resto....è un vero e proprio Caterpillar!!!

            Dati ZX6R 636 2003-2004:

            87,0 kW (118 cv) a 13.000 giri/min

            67,0 N·m (6,8 kgm) a 11.000 giri/min

            Alimentazione FI (iniezione carburante elettronica), KEIHIN TTK-38 × 4

            Angolo di inclinazione del canotto di sterzo/avancorsa 24.5 gradi/95 mm

            Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati (41 mm) regolabile in precarico, estensione e compressione
            Sospensione posteriore Monoammortizzatore progressivo UNI-TRAK a gas regolabile in precarico, estensione e compressione

            Freno anteriore Doppio disco da 280 mm, pinze a 4 pistoncini opposti con attacco radiale, pompa freno assiale
            Freno posteriore Singolo disco da 220 mm

            Altezza sella 825 mm

            Peso a secco 161 kg ^_^
            Last edited by Psycokawa; 23-12-09, 17:40.

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              #111
              Originally posted by Psycokawa View Post
              Quoto Berto10r

              La mia "ormai" ha i suoi bei 16.000km...di cui 12.000 tutta pista..e dai 15.000 ha iniziato a darmi i primi piccoli problemini
              A volte dalla prima alla seconda "sfolla" o salta fuori la seconda...
              A Rekkia scalando dalla quarta alla terza una volta è entrata una "folle" (facendomi fare un dritto prima della "buca" da PAIURA ...,robe da 150kmh dritto sparato nei "prati"...oddio..più che prati sono vere e proprie "Woops" lol)

              E per finire le marcie ora entrano più durette e la leva/alberino cambio, ha preso parecchio gioco

              Per il resto....è un vero e proprio Caterpillar!!!

              Dati ZX6R 636 2003-2004:

              87,0 kW (118 cv) a 13.000 giri/min

              67,0 N·m (6,8 kgm) a 11.000 giri/min

              Alimentazione FI (iniezione carburante elettronica), KEIHIN TTK-38 × 4

              Angolo di inclinazione del canotto di sterzo/avancorsa 24.5 gradi/95 mm

              Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati (41 mm) regolabile in precarico, estensione e compressione
              Sospensione posteriore Monoammortizzatore progressivo UNI-TRAK a gas regolabile in precarico, estensione e compressione

              Freno anteriore Doppio disco da 280 mm, pinze a 4 pistoncini opposti con attacco radiale, pompa freno assiale
              Freno posteriore Singolo disco da 220 mm

              Altezza sella 825 mm

              Peso a secco 161 kg ^_^
              mi hai un pò scoraggiato sul problema del cambio...
              pensa che ho venduto la mia r6 perchè avevo paura che prima o poi il cambio mi abbandonasse visto che è un suo problema congenito...
              ora vengo a scoprire che anche il 636 del 2004
              che sfiga!
              Last edited by maxgen2003; 23-12-09, 19:14.

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                #112
                Originally posted by maxgen2003 View Post
                mi hai un p? scoraggiato sul problema del cambio...
                pensa che ho venduto la mia r6 perch? avevo paura che prima o poi il cambio mi abbandonasse visto che ? un suo problema congenito...
                ora vengo a scoprire che anche il 636 del 2004
                che sfiga!
                pensa alle ducati allora.. che costano un botto e si rompono spesso

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                  #113
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  pensa alle ducati allora.. che costano un botto e si rompono spesso
                  speriamo bene
                  ? vero che il 636 richiede una guida particolare e cio? che ? preferibile stare seduti di pi? sulla sella anzich? fare un fuori sella eccessivo?

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                    #114
                    Originally posted by maxgen2003 View Post
                    mi hai un pò scoraggiato sul problema del cambio...
                    pensa che ho venduto la mia r6 perchè avevo paura che prima o poi il cambio mi abbandonasse visto che è un suo problema congenito...
                    ora vengo a scoprire che anche il 636 del 2004
                    che sfiga!
                    Magari, assieme alla moto, cerca "Uno Bravo" ke combatta il Tuo Stato D' Ansia & Insicurezza
                    Ekkecazz....
                    Scusa, ma allor i Ducatari ke dovrebbero dire
                    X loro ogni volta, la semplice "Messa in Moto" Rappresenta un' Incognita mica da ridere!
                    Cerca di non avere Camole in testa!
                    Vai a fare la voltura & vedrai ke con i primi caldi ci ringrazierai
                    Last edited by lupaster; 23-12-09, 21:04.

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                      #115
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Magari, assieme alla moto, cerca "Uno Bravo" ke combatta il Tuo Stato D' Ansia & Insicurezza
                      Ekkecazz....
                      Scusa, ma allor i Ducatari ke dovrebbero dire
                      X loro ogni volta, la semplice "Messa in Moto" Rappresenta un' Incognita mica da ridere!
                      Cerca di non avere Camole in testa!
                      Vai a fare la voltura & vedrai ke con i primi caldi ci ringrazierai
                      ma siiii
                      e poi le moto ogni tanto bisogna cambiarle..come le donne ihihihihihi
                      cmq ho gi? dato un acconto..quindi il 636 ? MIO!ollll?!

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                        #116
                        Originally posted by maxgen2003 View Post
                        ma siiii
                        e poi le moto ogni tanto bisogna cambiarle..come le donne ihihihihihi
                        cmq ho gi? dato un acconto..quindi il 636 ? MIO!ollll?!
                        se per caso ti sorge il problema se conosci un buon meccanico che ti sistema il cambio sappi che poi sei a posto per un bel p?,un mio amico l'aveva sistemata e da l? in poi andava come un gioiello

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                          #117
                          Originally posted by maxgen2003 View Post
                          speriamo bene
                          ? vero che il 636 richiede una guida particolare e cio? che ? preferibile stare seduti di pi? sulla sella anzich? fare un fuori sella eccessivo?
                          ma chi ti dice ste fesserie? Non ? vero manco per sogno, guarda come la guido io



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                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by joy636 View Post
                            ma chi ti dice ste fesserie? Non ? vero manco per sogno, guarda come la guido io



                            infatti mi sembrava una stronzata abissale ma ovviamente ho chiesto a voi che la conoscete...

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                              #119
                              Originally posted by maxgen2003 View Post
                              speriamo bene
                              ? vero che il 636 richiede una guida particolare e cio? che ? preferibile stare seduti di pi? sulla sella anzich? fare un fuori sella eccessivo?
                              Anche questo dipende dallo stile di guida del pilota..non dalla moto

                              Per m? il 636 ? da "Parafuera" a + non posso

                              Cmq...,non iniziare a farti "seghette mentali" per il cambio...se le mie marce entrano ancora e riesco ancora a cambiare..,dopo 16000km fatti come sono stati fatti...ti garantisco che non ? tanto delicato o fragile...

                              (Dell'RS125 E 250 ne cambiai 3 di cambi )

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                                #120
                                il mio cambio ha pi? di 24000 km e funziona benissimo nonostante faccia solo pista ora! Vai tranquillo, secondo me si pu? pure chiudere sto topic, che stiamo qui a parlare di paragonare una vecchia concezione di moto quale ? una R6 carburatori con forca normale attacco pinze normale... contro una ninja concezione modernissima ancora paragonabile alle attuali moto?

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