Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RADUNO DEI VERDI: 11/12/04 !!!!!! ADERITE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by Sergius
    In quel periodo ? mooooolto difficile che possa venire....
    ma cazz.....sabato sera non puoi????

Non ? questione di sab o ven...? che il periodo che va dal 7 al 15 dicembre sono messo male....vedo se mi posso arrangiare ma ? difficile.
    ma porc.... ...credevo che mettere il 3d con cosi' tanto anticipo bastasse... ..eddai...provaci...

p.s. raga la lista la aggiorno nel primo post...mettete solo se ci siete

Comment

• Font Size
      Io ci dovrei essere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zangra
        Io ci dovrei essere
        braaaaavo... ..senti..tu e evil riuscite mica a portarvi dietro anche il buon joska...

Comment

• Font Size
          elleen e mcrae infiltrato presenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by elleen
            ricordo che tutti quelli che vorranno intervenire pur non essendo propietari di kawa devono cmq presentarsi con qualcosa di verde addosso...

Comment

• Font Size
              ricordo che tutti quelli che vorranno intervenire pur non essendo propietari di kawa devono cmq presentarsi con qualcosa di verde addosso...
              MMMMhh non vedo l'ora di vedere il Mc con indosso una bella magliettina della Elleen

Comment

• Font Size

contaciiiiiiiii!!! abbinamento VERDE + magliettina DDG va bene?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bikerina

contaciiiiiiiii!!! abbinamento VERDE + magliettina DDG va bene?
                  beh...forse non hai letto bene...mi riferivo a chi non possiede una kawa..tu puoi venire vestita (o svestita ) come ti pare... ...ovvio che se hai maglietta ddg e' meglio...

Comment

• Font Size
                    ah ma allora accettate anche gli infiltrati? ..no no non vengo perch? gi? ho qst amore perl o zx10 poi se mi influenzate ancora di pi? finisce che lo prendo e addio risparmi..

Comment

• Font Size
                      Io dovrei esserci al 99%, pero' dovete portarmi una Tshirt DDG taglia S altrimenti non ci siamo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MahOrI
                        Io dovrei esserci al 99%, pero' dovete portarmi una Tshirt DDG taglia S altrimenti non ci siamo!
                        nel caso capiti quell'1% mi dai il tuo z10 e vado io al raduno a lposto tuo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EvilJoker
                          MMMMhh non vedo l'ora di vedere il Mc con indosso una bella magliettina della Elleen

lo voglio vedere di verde!!!
                          ? che non ha niente!!!!

hhiih gli dar? la canottierina

Comment

• Font Size
                            Io veramente volevo venire con la plasticona CASUALMENTE per le vostre strade, svernciare tutto lo sverniciabile, e tornare a casa orgoglioso di avere la moto migliore... una YAMAHA !!!

Cmq... anche una certa Elleen ? 2-3 giorni che gira con magliette e maglioni vari marchiati YAMAHA ... posso anche vestirmi di verde per una volta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                              Io veramente volevo venire con la plasticona CASUALMENTE per le vostre strade, svernciare tutto lo sverniciabile, e tornare a casa orgoglioso di avere la moto migliore... una YAMAHA !!!
                              1- se ci svernici tutti... a parte che saremo in macchina e non in moto dopo avresti la moto yamaha travestita da kawa, verde!!! e quindi non sarebbe piu una yamaha blu che va di piu come dicii sempre :P

2- in casa mia non ci entreresti piu con relative consegueze!!!

3- maglie e pile yamaha ? vero che li sto mettendo ma sono regali e sembro una che pure forte in moto cosi mi chiedono tutti se corro un attimo di gloria anche per me!!!
                              piu che altro ? maleducazione non portare i regali :P

pensaci bene mat

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                                [/quote]

3- maglie e pile yamaha ? vero che li sto mettendo

TWO se queste sono le premesse...mi sa tanto che ci toccher? fare selezione all'ingresso al nostro raduno VERDE

Comment

X
                                Working...
                                X