Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POST TECNICO: chi ha fatto questo?
Collapse
X
-
eh si questo ? vero,la zx-12r purtroppo ? stata progettata con l'intento di rendernee difficile la manutenzioneOriginally posted by gabelbrucken View Postahaha, dovevi vedere i numeri per registrare le valvole...via il radiatore e motore sbullonato per inclinarlo...
nella mia 6r invece,forse perch? la impiegava la kawa in supersport,bastano 7 viti,ed hai il tendicatena sotto gli occhi
.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mad?, davvero...sullo Zx12r ? tutto difficile!!!Originally posted by Marocchino View Posteh si questo ? vero,la zx-12r purtroppo ? stata progettata con l'intento di rendernee difficile la manutenzione
nella mia 6r invece,forse perch? la impiegava la kawa in supersport,bastano 7 viti,ed hai il tendicatena sotto gli occhi
.....
Comment
-
Ecco, questo è un'ottimo motivo per montarlo...la rumorosità KawaOriginally posted by DAXENOX View PostMai parlato di performance ma benefici in termini di salvaguardia.
Visto che si preparano le moto e tenere sotto controllo questa parte meccanica così sensibile del motore , mi sembrava una cosa giusta postarla .
Anche in funzione della rumorosità tipica kawa , migliora .
Ogni tanto un post tecnico serve a tutti .
Poi..., visto che la 636 03-04 ha avuto un richiamo ufficiale Kawa
proprio per il tendicatena... mio avviso è il secondo ottimo motivo
(Poi piuttosto di arrivare a fare come alcuno che vidi in officina...che per via del tendicatena che ormai era a pacco...,lo "spessoravano" con delle rondelle...,mille volte meglio spendere sti 80eurozzoli ed avere qualcosa di serio!)Last edited by Psycokawa; 24-01-10, 14:23.
Comment
-
ma quello manuale ogni quanto sarebbe da regolare??
ma alla fine non ? meglio tenere per chi la usa strada/pista con il tenditore originale, usando semplicemente una catena tipo DID e tenere il tutto in buono stato?
Comment
-
era quello che volevo fare io,mettendo una 4x5 al posto della 3x4 originale,ma non bastaOriginally posted by weekdgl View Postma quello manuale ogni quanto sarebbe da regolare??
ma alla fine non è meglio tenere per chi la usa strada/pista con il tenditore originale, usando semplicemente una catena tipo DID e tenere il tutto in buono stato?
ogni 1000 km circa una registrazione che va dal 1/4 di giro al 1/2 giro
Last edited by Marocchino; 31-01-10, 02:17.
Comment
-
Ma...,montando una 4x5 che suppongo sia + robusta...non si va ad aumentarne gli attriti e quindi a perdere qualcosina in prestazioni?Originally posted by Marocchino View Postera quello che volevo fare io,mettendo una 4x5 al posto della 3x4 originale,ma non basta
ogni 1000 km circa una registrazione che va dal 1/4 di giro al 1/2 giro
Comment
X

Comment