Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POST TECNICO: chi ha fatto questo?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postahaha, dovevi vedere i numeri per registrare le valvole...via il radiatore e motore sbullonato per inclinarlo...
nella mia 6r invece,forse perch? la impiegava la kawa in supersport,bastano 7 viti,ed hai il tendicatena sotto gli occhi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Posteh si questo ? vero,la zx-12r purtroppo ? stata progettata con l'intento di rendernee difficile la manutenzione
nella mia 6r invece,forse perch? la impiegava la kawa in supersport,bastano 7 viti,ed hai il tendicatena sotto gli occhi.....
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMai parlato di performance ma benefici in termini di salvaguardia.
Visto che si preparano le moto e tenere sotto controllo questa parte meccanica così sensibile del motore , mi sembrava una cosa giusta postarla .
Anche in funzione della rumorosità tipica kawa , migliora .
Ogni tanto un post tecnico serve a tutti .
Poi..., visto che la 636 03-04 ha avuto un richiamo ufficiale Kawaproprio per il tendicatena... mio avviso è il secondo ottimo motivo
(Poi piuttosto di arrivare a fare come alcuno che vidi in officina...che per via del tendicatena che ormai era a pacco...,lo "spessoravano" con delle rondelle...,mille volte meglio spendere sti 80eurozzoli ed avere qualcosa di serio!)Last edited by Psycokawa; 24-01-10, 14:23.
Comment
-
ma quello manuale ogni quanto sarebbe da regolare??
ma alla fine non ? meglio tenere per chi la usa strada/pista con il tenditore originale, usando semplicemente una catena tipo DID e tenere il tutto in buono stato?
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postma quello manuale ogni quanto sarebbe da regolare??
ma alla fine non è meglio tenere per chi la usa strada/pista con il tenditore originale, usando semplicemente una catena tipo DID e tenere il tutto in buono stato?
ogni 1000 km circa una registrazione che va dal 1/4 di giro al 1/2 giroLast edited by Marocchino; 31-01-10, 02:17.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postera quello che volevo fare io,mettendo una 4x5 al posto della 3x4 originale,ma non basta
ogni 1000 km circa una registrazione che va dal 1/4 di giro al 1/2 giro
Comment
X
Comment