Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POST TECNICO: chi ha fatto questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Marocchino View Post
    il motore va lasciato l? dov'?,il tendicatena ? una minchiata sostituirlo
    ahaha, dovevi vedere i numeri per registrare le valvole...via il radiatore e motore sbullonato per inclinarlo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ahaha, dovevi vedere i numeri per registrare le valvole...via il radiatore e motore sbullonato per inclinarlo...
      eh si questo ? vero,la zx-12r purtroppo ? stata progettata con l'intento di rendernee difficile la manutenzione

      nella mia 6r invece,forse perch? la impiegava la kawa in supersport,bastano 7 viti,ed hai il tendicatena sotto gli occhi .....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Marocchino View Post
        eh si questo ? vero,la zx-12r purtroppo ? stata progettata con l'intento di rendernee difficile la manutenzione

        nella mia 6r invece,forse perch? la impiegava la kawa in supersport,bastano 7 viti,ed hai il tendicatena sotto gli occhi .....
        mad?, davvero...sullo Zx12r ? tutto difficile!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Mai parlato di performance ma benefici in termini di salvaguardia.

          Visto che si preparano le moto e tenere sotto controllo questa parte meccanica così sensibile del motore , mi sembrava una cosa giusta postarla .

          Anche in funzione della rumorosità tipica kawa , migliora .

          Ogni tanto un post tecnico serve a tutti .
          Ecco, questo è un'ottimo motivo per montarlo...la rumorosità Kawa

          Poi..., visto che la 636 03-04 ha avuto un richiamo ufficiale Kawa proprio per il tendicatena... mio avviso è il secondo ottimo motivo


          (Poi piuttosto di arrivare a fare come alcuno che vidi in officina...che per via del tendicatena che ormai era a pacco...,lo "spessoravano" con delle rondelle...,mille volte meglio spendere sti 80eurozzoli ed avere qualcosa di serio!)
          Last edited by Psycokawa; 24-01-10, 14:23.

          Comment


          • Font Size
            #50
            meglio originale che manuale fidatevi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by side67 View Post
              meglio originale che manuale fidatevi
              beh,detto cos? significa tutto e nulla,tu cosa intendi????

              ? un fatto consolidato che con fasature spinte,un tendicatena manuale oppurtunamente e regolarmente registrato,offra solo vantaggi ......

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma quello manuale ogni quanto sarebbe da regolare??
                ma alla fine non ? meglio tenere per chi la usa strada/pista con il tenditore originale, usando semplicemente una catena tipo DID e tenere il tutto in buono stato?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  ma quello manuale ogni quanto sarebbe da regolare??
                  ma alla fine non è meglio tenere per chi la usa strada/pista con il tenditore originale, usando semplicemente una catena tipo DID e tenere il tutto in buono stato?
                  era quello che volevo fare io,mettendo una 4x5 al posto della 3x4 originale,ma non basta

                  ogni 1000 km circa una registrazione che va dal 1/4 di giro al 1/2 giro
                  Last edited by Marocchino; 31-01-10, 02:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    era quello che volevo fare io,mettendo una 4x5 al posto della 3x4 originale,ma non basta

                    ogni 1000 km circa una registrazione che va dal 1/4 di giro al 1/2 giro
                    Ma...,montando una 4x5 che suppongo sia + robusta...non si va ad aumentarne gli attriti e quindi a perdere qualcosina in prestazioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Teneteve li sordi pe deje er gas!
                      senti da che pulpito viene la predica... mr magnesio al carbonkio!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X