Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è il tendicatena manuale, in pista dovrebbe tenere la catena in tensione in maniera + precisa e va regolato ogni giorno.. io adesso x la mia lo sto comprando, x il 636 in kawa costa sugli 80€...
? il tendicatena manuale, in pista dovrebbe tenere la catena in tensione in maniera + precisa e va regolato ogni giorno.. io adesso x la mia lo sto comprando, x il 636 in kawa costa sugli 80€...
Non va regolato ogni giorno, ci mancherebbe solo questa... anche perch? mica si pu? fare una regolazione a occhio, semmai a.... orecchio
Benefici... di che tipo scusate?
Il tenditore manuale ? pi? affidabile di uno idraulico e sicuramente pi? preciso in quanto mantiene la fasatura delle cammes pi? precisa.
Tutto qui
Non va regolato ogni giorno, ci mancherebbe solo questa... anche perch? mica si pu? fare una regolazione a occhio, semmai a.... orecchio
Benefici... di che tipo scusate?
Il tenditore manuale ? pi? affidabile di uno idraulico e sicuramente pi? preciso in quanto mantiene la fasatura delle cammes pi? precisa.
Tutto qui
Cosa? Che non vada regolato ogni giorno?
Eheheh! Il tendi manuale secondo me ? una gran bella cosa, per? uno deve sapere quel che fa perch? poi tensionare la catena in modo corretto non ? facile e se si fa a qualche maniera allora si perdono i vantaggi che pu? dare
Detto questo... montate, montate. Il tenditore
i benifici sono i seguenti : essendo manuale e non automatico rimane sempre stabile, quindi è impossibile che la catena salti qualche dente con conseguente sfasatura delle camme e quindi rottura del motore. Non aumenta le prestazioni, questo è certo
Comment