Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheheh a chi lo dici.. a me frullava poco dopo che presi la 10r.. dato che dando via il 636 per prendere appunto la 10 spesi meno di quello che avevo preventivato...e dal solito conce c'era una zx750r a 1600 euro (da rimettere un po') e stavo quasi per prendere anche quella
poi ho detto maglio de no..
purtroppo anche io ci ho sbattuto il muso,non sono riuscito a trovarne mezza,e prima di prendere la 636 di Rino ho cercato,altroch? se ho cercato .....
purtroppo anche io ci ho sbattuto il muso,non sono riuscito a trovarne mezza,e prima di prendere la 636 di Rino ho cercato,altrochè se ho cercato .....
cmnq moto grandiosa
o gloriosa...
dai raga, davvero...io ho provato un CBR900RR (ma con cerchio da 17 non omologato avanti) e non l'ho trovato scandaloso...ma lo Zx7r mi sa che aveva un po' di birra in meno...non a caso negli states mi pare che ci fosse un kit 851 che andava via come il pane...
dai raga, davvero...io ho provato un CBR900RR (ma con cerchio da 17 non omologato avanti) e non l'ho trovato scandaloso...ma lo Zx7r mi sa che aveva un po' di birra in meno...non a caso negli states mi pare che ci fosse un kit 851 che andava via come il pane...
sono sempre 150 cc in meno,quasi 2 kgm in meno si sentono parecchio
ergo...temo che lo Zx7r potrebbe deludervi... blasone racing a parte...
per utilizzarla come moto da battaglia(moto originale-cambio olio e filtro ogni 4000 km-assicurazione-benza) secondo me va anche troppo .....!
e poi vuoi mettere iniziare a modificarla con fcr 41,filtro,airbox cammes,no no basta non voglio neanche pensarci,altrimenti entro in un altro tunnel ...!
Comment