Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi frulla una malsana idea in testa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ecco il punto ? quello...a meno che non la compri marcia ma la prendi decentemente tenuta con che coraggio la maltratti? parliamo di una moto,appunto, con un blasone...Vuoi divertirti facendo pieghe da capogiro? una vecchia Sv650 con sospensioni rifatte ti fa divertire come e pi? di uno Zx7r malconcio...e costa meno.
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    si parlava di maltrattare una moto...un 954 spiace maltrattarlo.
    il problema ? cosa si intende per maltrattare,evidentemente per te usarla normalmente per girare giornalmente,piegare un po' allegramente e non uccidersi se c'? un micrograffio di 1 cm ? maltrattare

    per carit? non parlarmi di sv650 s,l'ho avuta e fa proprio cagare a spruzzo per i miei gusti

    avevo trovato una cbr 600 del '94 a 500 euro,aveva 70000 ma era tenuta benissimo,non l'ho presa per una pura questione di spazio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Marocchino View Post
      il problema ? cosa si intende per maltrattare,evidentemente per te usarla normalmente per girare giornalmente,piegare un po' allegramente e non uccidersi se c'? un micrograffio di 1 cm ? maltrattare

      per carit? non parlarmi di sv650 s,l'ho avuta e fa proprio cagare a spruzzo per i miei gusti

      avevo trovato una cbr 600 del '94 a 500 euro,aveva 70000 ma era tenuta benissimo,non l'ho presa per una pura questione di spazio
      uhm , veramente avevo letto di carene da grattuggiare...avr? frainteso io...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        uhm , veramente avevo letto di carene da grattuggiare...avr? frainteso io...
        eh beh,se hai una moto con la quale vuoi divertirti senza patemi,lo metti gi? in conto no ????la scivolata quando si cammina ci sta tutta,meglio essere psicologicamente preparati sapendo ci? a cui si va incontro,non credi ????

        io la zx-7r la tratterei come una moto bellissima(che amo),presa a poco prezzo,con la quale andare anche all'universit?,conscio del fatto che nessuno cerca ricambi per questa moto,quindi infottibile ....nel fine settimana invece,potrei tranquillamente divertirmi senza preoccuparmi di scivolate o altro,tanto la moto principale elaborata ? in garage al sicuro .......in ogni caso la lascerei il pi? possibile originale,perch? ? pur sempre una moto che merita

        discorso a parte invece per la zx-7rr,che metterei sotto una vetrina

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Oengus View Post
          per me la ZX7r non ? una moto da battaglia,

          ? una moto gloriosa che esteticamente mi fa skizzare non poco, quindi sono sicuro che la doterei di tutte le chicche possibili ed immaginabili
          anche per me Claudio,il problema ? che quelle poche che si trovano hanno gi? fatto la guerra da un pezzo,e a quel punto ? meglio non angustiarsi la vita

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Marocchino View Post
            eh beh,se hai una moto con la quale vuoi divertirti senza patemi,lo metti gi? in conto no ????la scivolata quando si cammina ci sta tutta,meglio essere psicologicamente preparati sapendo ci? a cui si va incontro,non credi ????

            io la zx-7r la tratterei come una moto bellissima(che amo),presa a poco prezzo,con la quale andare anche all'universit?,conscio del fatto che nessuno cerca ricambi per questa moto,quindi infottibile ....nel fine settimana invece,potrei tranquillamente divertirmi senza preoccuparmi di scivolate o altro,tanto la moto principale elaborata ? in garage al sicuro .......in ogni caso la lascerei il pi? possibile originale,perch? ? pur sempre una moto che merita

            discorso a parte invece per la zx-7rr,che metterei sotto una vetrina

            non diamo nulla per scontato.a me hanno fottuto uno ZZR1100 del '92 mezzo disintegrato...con 84mila km...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              non diamo nulla per scontato.a me hanno fottuto uno ZZR1100 del '92 mezzo disintegrato...con 84mila km...
              davvero???

              io so che per ora fregano le vecchie panda e le uno 45 come fossero pane,quindi in effetti non c'? da stupirsi di nulla ....!

              maledetti bastardi.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by leot_21 View Post
                pure a me era venuta l'idea....


                ammazza quant'? bella

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  davvero???

                  io so che per ora fregano le vecchie panda e le uno 45 come fossero pane,quindi in effetti non c'? da stupirsi di nulla ....!

                  maledetti bastardi.
                  vero dici ?

                  allora devo stare attento alla mia pandina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    abbastano????





















                    [YOUTUBE]21Cs9PSYbRk[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      pure a me era venuta l'idea....


                      Fantastica!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        a me piace anche questa







                        masturbatevi!!!!

                        Last edited by Goldrake; 18-02-10, 16:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          anche questa is good

                          Last edited by Goldrake; 18-02-10, 18:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Oengus View Post
                            vero dici ?

                            allora devo stare attento alla mia pandina!
                            vero,vero dico

                            queste merdacce a Palermo stanno facendo sparire un macello di ste auto,servono ricambi...alla professoressa di matematica ai tempi del liceo hanno fregato una panda 900 bianca,al mio amico meno di un anno fa al policlinico hanno provato a fregare una panda 750 che era a dir poco un rudere inguardabile,non se la sono ciullata solo perch? aveva nascosto l'interruttore staccabobina,ma la prassi ? sempre quella:

                            con un coltellino aprono la serratura ed entrano in auto(alla prof. ed un mio amico scanazzato mi ha fatto vedere come si fa,pu? farlo anche un decerebrato ),oppure piegano la parte superiore dello sportello con la forza e sollevano la sicura (questo all'amico mio,gli hanno finito una macchina con sto scherzetto,ha preso infatti una seat ibiza)......

                            nessun riguardo nemmeno per gli impianti stereo da 70 euro,al mio amico un mese e mezzo fa in una lancia y del '97 hanno rubato l'autoradio facendo un singolo foro nel montante dello sportello,dove c'? il plasticone nero per intenderci.....

                            ti consiglio di utilizzare il classico bloccapedale a doppio gancio,io sulla mia fiat seicento faccio cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              me la dovete per forza fare comprare allora!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ad averci i denari se ne starebbe in garage da diversi anni!!!!

                                Ma questa non ? una moto "da battaglia"!!! E' una moto da conservare preziosamente!!!
                                Un capolavoro!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X