Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi frulla una malsana idea in testa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    bravo , ? proprio cos?




    Leot, quella che hai postato ? fantastica ! Ma dove l'hai presa quella foto ?



    google immagini.. ricerca zx7 rr... tempo fa ne avevo trovata una con questo allestimento in vendita ma era solo pista cosi' come ho visto il post mi son messo a ricercala... troppo bella...

    a me piaceva prenderla per la strada in prospettiva di mettere la 10 solo pista... poi e' successo il patatrak

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Marocchino View Post
      per utilizzarla come moto da battaglia(moto originale-cambio olio e filtro ogni 4000 km-assicurazione-benza) secondo me va anche troppo .....!

      e poi vuoi mettere iniziare a modificarla con fcr 41,filtro,airbox cammes,no no basta non voglio neanche pensarci,altrimenti entro in un altro tunnel ...!
      Vedi 'Chino...il punto ? proprio quella...riuscirete a non viziarla?
      Ci ero cascato anch'io quando presi la "moto da battaglia"...ne scelsi una che mi piaceva "un po' troppo"...e alla fine buttavo i soldi sopra anche a quella

      Siamo appassionati, ? quello il problema...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        RAGAZZI SE UNO SI COMPRa LO ZX750 R no cerca le prestazioni
        sono d'accordo 'Rake, ma il fine del mio discorso era un altro...

        Comunque qualcuno l'ha guidata "di recente"? intendo con parametri moderni?

        Ricordo una comparativa del 2003 Thunderace-Tl1000R-Zx7r appunto per "la miglior moto da battaglia poca spesa tanta resa"...e lo Zx7r fu un po' una delusione...sebbene il giudizio fosse unanime..."una delle pi? belle jap di sempre"....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vedi 'Chino...il punto ? proprio quella...riuscirete a non viziarla?
          Ci ero cascato anch'io quando presi la "moto da battaglia"...ne scelsi una che mi piaceva "un po' troppo"...e alla fine buttavo i soldi sopra anche a quella

          Siamo appassionati, ? quello il problema...
          le vere moto da battaglia sono i vari tt 600, xr660 ecc ecc fine anni 80 con i quali ci fai qualunque cosa..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dillo View Post
            le vere moto da battaglia sono i vari tt 600, xr660 ecc ecc fine anni 80 con i quali ci fai qualunque cosa..
            e son d'accordo Claudio...

            non si scappa...

            se la domanda ? "comprereste uno Zx7r"...io dico s?

            ma se ? "lo usereste come moto da battaglia?" io dico no...perch? veramente non ha senso... ho visto fare dei bei numeri con un Bandit 1200...un bel piegone con scarico limato e sospensioni che ondeggiavano...con lo Zx7r non riuscireste mai a maltrattarlo...senza contare che TEMO possa deludere in uscita di curva...di certo non come rigore...ma come spinta s?...la battaglia la fareste in citt? suppongo...dai, risparmiatevi l'umiliazione di farvi passare sulle orecchie da un LC4 di 10 anni fa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              e son d'accordo Claudio...

              non si scappa...

              se la domanda ? "comprereste uno Zx7r"...io dico s?

              ma se ? "lo usereste come moto da battaglia?" io dico no...perch? veramente non ha senso... ho visto fare dei bei numeri con un Bandit 1200...un bel piegone con scarico limato e sospensioni che ondeggiavano...con lo Zx7r non riuscireste mai a maltrattarlo...senza contare che TEMO possa deludere in uscita di curva...di certo non come rigore...ma come spinta s?...la battaglia la fareste in citt? suppongo...dai, risparmiatevi l'umiliazione di farvi passare sulle orecchie da un LC4 di 10 anni fa...

              ok ma se succede l'inverso?? ti immagini... sarebbe come surclassare rocco siffredi in un orgia!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by leot_21 View Post
                ok ma se succede l'inverso?? ti immagini... sarebbe come surclassare rocco siffredi in un orgia!!!!
                ah beh...

                ho capito ma perch? complicarsi la vita?
                prendi una moto da battaglia bisognosa di cure?mi sembra sciocco...anche ammesso e non concesso di diventare il king of the streets con lo Zx7r...

                se ? per questo in centro italia c'? uno che d? la paga a tutti con un GPZ900R...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Vedi 'Chino...il punto ? proprio quella...riuscirete a non viziarla?
                  Ci ero cascato anch'io quando presi la "moto da battaglia"...ne scelsi una che mi piaceva "un po' troppo"...e alla fine buttavo i soldi sopra anche a quella

                  Siamo appassionati, ? quello il problema...
                  eh ma quello ? un aspetto che non si controlla,modificare pu? diventare una vera e propria malattia
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  e son d'accordo Claudio...

                  non si scappa...

                  se la domanda ? "comprereste uno Zx7r"...io dico s?

                  ma se ? "lo usereste come moto da battaglia?" io dico no...perch? veramente non ha senso... ho visto fare dei bei numeri con un Bandit 1200...un bel piegone con scarico limato e sospensioni che ondeggiavano...con lo Zx7r non riuscireste mai a maltrattarlo...senza contare che TEMO possa deludere in uscita di curva...di certo non come rigore...ma come spinta s?...la battaglia la fareste in citt? suppongo...dai, risparmiatevi l'umiliazione di farvi passare sulle orecchie da un LC4 di 10 anni fa...
                  perch? no,quando ne porti a casa una a meno di 2000 euro e non hai nulla da perdere,non vedo perch? non ci si debba divertire ....io ne avevo trovata una del '96 a 1500 euro un paio d'anni fa,ero seriamente intenzionato a prenderla,solo che avevo appena preso la mia ed avevo esaurito il cash ....recentemente ho pure trovato una fzr 600 del '97 a poche centinaia di euro,non l'ho presa perch? era parcheggiata da 3 anni sotto le intemperie,e non avevo il tempo materiale di rimetterla in sesto .....

                  dico solo che se vuoi divertirti veramente e fare qualche bella piega senza il timore di gettare una moto,con un mezzo del genere hai trovato la pace interiore ....chiss?,magari dopo una piccola scivolata,una risata davanti alle carene strusciate allunga la vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    qui non ce n'? uno solo di noi ke nn ami questa moto.

                    ankio avessi spazio (e soldi) ne prenderei una....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dillo View Post
                      le vere moto da battaglia sono i vari tt 600, xr660 ecc ecc fine anni 80 con i quali ci fai qualunque cosa..
                      .............................o il mio 954 Naked a Manubrio Alto
                      Last edited by lupaster; 18-02-10, 10:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        eh ma quello ? un aspetto che non si controlla,modificare pu? diventare una vera e propria malattia


                        perch? no,quando ne porti a casa una a meno di 2000 euro e non hai nulla da perdere,non vedo perch? non ci si debba divertire ....io ne avevo trovata una del '96 a 1500 euro un paio d'anni fa,ero seriamente intenzionato a prenderla,solo che avevo appena preso la mia ed avevo esaurito il cash ....recentemente ho pure trovato una fzr 600 del '97 a poche centinaia di euro,non l'ho presa perch? era parcheggiata da 3 anni sotto le intemperie,e non avevo il tempo materiale di rimetterla in sesto .....

                        dico solo che se vuoi divertirti veramente e fare qualche bella piega senza il timore di gettare una moto,con un mezzo del genere hai trovato la pace interiore ....chiss?,magari dopo una piccola scivolata,una risata davanti alle carene strusciate allunga la vita

                        ecco il punto ? quello...a meno che non la compri marcia ma la prendi decentemente tenuta con che coraggio la maltratti? parliamo di una moto,appunto, con un blasone...Vuoi divertirti facendo pieghe da capogiro? una vecchia Sv650 con sospensioni rifatte ti fa divertire come e pi? di uno Zx7r malconcio...e costa meno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lupaster View Post
                          .............................o il mio 954 Naked a Manubrio Alto
                          si parlava di maltrattare una moto...un 954 spiace maltrattarlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            si parlava di maltrattare una moto...un 954 spiace maltrattarlo.
                            beh, Gabel...l' ho ribadito pi? volte...
                            di Questo 2ndo 954 quando lo acquistai rimaneva ben poco...
                            solo ke da moto acquistata x essere di "serie B"..
                            ha iniziato a vivere con il ricevere gli scarti del 10R....
                            (Gomme)
                            e man mano tornare a conquistarsi la posiz. delle "Pi? utilizzata"
                            proprio x la sua praticit? unita al ruolo di "moto mimetica"
                            non riconiscibile subito....ma "Castiga Monster" & non solo!
                            A salire al Moncenisio...vi assicuro ke ha fatto rodere & piangere parekki
                            ke l' hanno sottovalutata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lupaster View Post
                              beh, Gabel...l' ho ribadito pi? volte...
                              di Questo 2ndo 954 quando lo acquistai rimaneva ben poco...
                              solo ke da moto acquistata x essere di "serie B"..
                              ha iniziato a vivere con il ricevere gli scarti del 10R....
                              (Gomme)
                              e man mano tornare a conquistarsi la posiz. delle "Pi? utilizzata"
                              proprio x la sua praticit? unita al ruolo di "moto mimetica"
                              non riconiscibile subito....ma "Castiga Monster" & non solo!
                              A salire al Moncenisio...vi assicuro ke ha fatto rodere & piangere parekki
                              ke l' hanno sottovalutata
                              ah scusa non sapevo fosse malconcio al momento dell'acquisto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per me la ZX7r non è una moto da battaglia,

                                è una moto gloriosa che esteticamente mi fa skizzare non poco, quindi sono sicuro che la doterei di tutte le chicche possibili ed immaginabili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X