Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una carezza per la cavasachi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ahahah mai dire mai....ma l'unica per cui potrei cambiare la mia ? una 1000 jap, solo che la 10 col muso da tapiro me piace poco
    E fatti una millona-modello-bello (annata 2004-2005), ZE BEST IN ZE UORLD!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      guarda qua jack.. non vuoi il tapiro? allora vai di cannoni akra sulla 06

Originally posted by Balbo View Post
      E fatti una millona-modello-bello (annata 2004-2005), ZE BEST IN ZE UORLD!!!!!
      non venderò mai il vtr per prendere un'altra moto.....quindi non c'avrò mai i soldi per una seconda moto...peccato ....comunque questa è molto bella davvero
      Last edited by jack; 25-02-10, 07:33.

Comment

• Font Size
        E' si il 636 '03 a me me piace ancora mooolto, difatti difficilmente se ne andr? dal mio garage...... e di motore quante soddisfazioni!!! sui saliscendi del nurburgring pi? di una volta entravo a palla dove gli altri 1000 muniti si rallentavano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          io avevo quella in foto... una delle moto migliori che abbia avuto... lo aricordo con tenerezza e TANTO ammmore.. se non mi ci fossi schiantato di brutto scendendo da Leonessa disintegrandola ancora sarebbe nel mio Garage...
          idem x md

Comment

• Font Size
            Goldrake, se nel '06 Kawa usciva con la mascherina nera come la tua sullo Zx10r ne vendeva 10mila di pi?.

Comment

• Font Size
              I motori Kawa hanno una gran bella castagna... Le uniche che si avvicinano a sua maest? Zuzuki

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                non sono un amante e un esperto del marchio...in effetti ? l'unica jappa che non ho mai avuto....per? devo dire che la moto che mi ha impressionato di pi?, pur non avendola mai guidata, ? stata il 636!!!...da un mille me l'aspetto un motore esagerato....ma ricordo con sofferenza l'uscita dalla roma a vallelunga appaiato al mio amico cavasachi munito.....e sul rettilineo dei box se ne andava via in modo impressionante.....bel motore davvero

io l'uscita della roma l'ho vista ieri sera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  I motori Kawa hanno una gran bella castagna... Le uniche che si avvicinano a sua maest? Zuzuki
                  finalmente qualcuno che dice cose sensate
                  suziki poweeeeeeeeeeeeeeeeer
                  tornando IT .. gran bel ferro il 636 ! anche la '05 non scherzava x?! un amico ne aveva una bombardata con akra completo e pc ed in alto urlava da paura

Comment

X
                  Working...
                  X