Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beccata e beccate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    beccata e beccate

    della serie l'ho vista e me la ha suonate

    tornavo a casa dopo un giretto in moto, e mentre mi accingevo a prendere il solito raccordo per poi uscire alla mia solita uscita insomma ti becco la tanto osannata bmw s 1000rr, sembrava tutto studiato perchè cio' accadesse il tizio biemmevuato era davanti a me io gli arrivo a circa 3 metri dietro e lui vedo che guarda dallo specchietto, siamo a circa 15/20 mt dall'entrata dell' a........a ovviamente vuota la macchina + vicina era almeno a 500 mt, io son li con la moto in 2a marcia a filo di gas ma con la coppia che sta chidendo insistentemente fammi entrare!!!!! ci siamo la biemmevu' che sta al mio lato sx avanti di circa 2 metri apre brutalmente di 2a ed io non mi faqccio trovare impreparato mi metto subito in carena e caxxo sto... sto... per riprenderlo???
    col caxxo come sembrava che lo stessi per agganciare comincia ad allungare ed io mi metto dietro.. faccio urlare la mia 10r come un diavolo incaxxato sia in 3a/4a e 5a.. niente la biemmevu' prendeva piano piano metri fino a darmene almeno 5/6 in + ai 2 metri che aveva all'inizio.. minchia spara di brutto la crucca fa davvero spavento.. sapevo che avrei preso paga pero' pensavo che andasse via di +.. alla fine stavo quasi in scia ma quei metri li ho pagati.. non credo che avesse scarico o altra roba sembrava tutta originale, son cmq contento della mia vecchietta che allo strapotere di potenza della tedesca ha pagato si.. ma di pochi metri

    ps: ricordo che la mia spara forte solo in alto per i cornetti bassi che ho messo, quindi per passare di potenza la biemmevu' dovete avere le moto pompate parecchio al limite
    Last edited by Goldrake; 06-03-10, 18:35.

  • Font Size
    #2
    La tua praticamente ha solo i terminali , e i rapporti ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti rifarai in curva lore non ho dubbi

      nella dritta vinceranno facile ma nelle curve ci vuole polso e saperci fare.....non saranno tutti piloti motorsport ufficiali e li dopo arrivano i somari
      Last edited by bosco_RR; 06-03-10, 18:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        La tua praticamente ha solo i terminali , e i rapporti ?
        i rapporti ho gli originali, ho su i cornatti che hanno dato + potenza agli alti, per farti capire la 10r 2008 in allungo non mi ? mai andata via.
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ti rifarai in curva lore non ho dubbi

        nella dritta vinceranno facile ma nelle curve ci vuole polso e saperci fare.....non saranno tutti piloti motorsport ufficiali e li dopo arrivano i somari
        lo so bosco, infatti non ? che mi interessi + di tanto spero di beccarne qlc a magione allora si ride, (mario apparte )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          i rapporti ho gli originali, ho su i cornatti che hanno dato + potenza agli alti, per farti capire la 10r 2008 in allungo non mi ? mai andata via.


          lo so bosco, infatti non ? che mi interessi + di tanto spero di beccarne qlc a magione allora si ride, (mario apparte )
          perch? se lo trovi sulla raticosa,o sulla verna,o all' londa .....a casa tua lo ignori?!??? ????

          Comment


          • Font Size
            #6
            3-4 metri su 5 rapporti non mi pare una gran differenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              perch? se lo trovi sulla raticosa,o sulla verna,o all' londa .....a casa tua lo ignori?!??? ????
              D'?hihohohohoh

              Comment


              • Font Size
                #8
                il tipo non te l'ha detto che era in rodaggio e che quindi la moto murava a 9000 giri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  il tipo non te l'ha detto che era in rodaggio e che quindi la moto murava a 9000 giri?
                  allora era un mentecatto.. che cavolo si era messo a fare in carena anche lui?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    allora era un mentecatto.. che cavolo si era messo a fare in carena anche lui?
                    Perch? era Sparpi74!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Perch? era Sparpi74!!
                      no, era quella bianca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        no, era quella bianca
                        Allora ha gi? comprato le carene in vetroresina ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Allora ha già comprato le carene in vetroresina ....
                          minchia mi poteva avvertire che veniva a firenze
                          Last edited by Goldrake; 06-03-10, 20:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lorenzo non ero io quello con la BMW...ero sulla selva di Fasano con Minors e poi con tutto rispetto ti avrei dato almeno 1 o 2 metri ogni marcia....
                            Fidati che quello non sapeva nemmeno cosa stesse facendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E ho detto 1 o 2 metri per non passare come qualcun'altro di questa sezione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X