Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beccata e beccate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Il TC con le nostre moto serve anche l?...altroch?...
    Se 6 capace a fare entrare in funzione il tc x strada,meglio ke ti sposti in pista si parla di passo e prestazione si intende i miei amici che hanno le 1198/SF S xstrada lo staccano o lo mettono molto avanti sen? nn stanno dietro ai GS o ai fazer come sicurezza sono daccordo che sia un valore aggiunto x andare + forte in strada per me no il primo TC ? il polso destro

    Comment


    • Font Size
      #47
      io ho provato il 1198 settato su 6 (minimo è 1,max è 8) in collina..col coppione che ha è sempre attivo cosi le gomme buone e il grip cònta poco..e 6 lento come la messa cantata ,provare x credere : per il fattore sicurezza,nulla in còntrario come anche l'abs chi l'ha!
      Last edited by bosco_RR; 07-03-10, 15:27.

      Comment


      • Font Size
        #48
        si, mann mi ? chiara una cosa, perche Bosco sei convinto che la bmw i metri che prende sul dritto poi nn riesca a tenerli sul misto?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Perch? nelle prove in pista ? arrivata ultima o sempre dietro la Honda

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Perch? nelle prove in pista ? arrivata ultima o sempre dietro la Honda
            ah davvero ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma tu aprivi tutto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by motociclistascar View Post
                si, mann mi ? chiara una cosa, perche Bosco sei convinto che la bmw i metri che prende sul dritto poi nn riesca a tenerli sul misto?
                io non dico questo io dico solo...voi concentratevi solo su cavalli e dritta,che c ? gente che poi il gappe lo colma nelle curve

                Originally posted by sparpi74 View Post
                Perch? nelle prove in pista ? arrivata ultima o sempre dietro la Honda
                ? arrivata sempre davanti a tutte la bmw io sono come ultrone...le riviste per? le leggo solo quando sono nel WC
                io mi accontento delle prestazioni del CBR in pista/strada...per me 157 cavalli veri mi sono solo di avanzo anche perch? c ? e ci sar? sempre qualcuno che ce l'ha + lungo che masticher? amaro comunque ...quando...




                + asfalto zigzag,meno bar

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ma tu aprivi tutto?
                  azzo.. se aprivo, sembravo la portinaia del mio palazzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    io non dico questo io dico solo...voi concentratevi solo su cavalli e dritta,che c ? gente che poi il gappe lo colma nelle curve



                    ? arrivata sempre davanti a tutte la bmw io sono come ultrone...le riviste per? le leggo solo quando sono nel WC
                    io mi accontento delle prestazioni del CBR in pista/strada...per me 157 cavalli veri mi sono solo di avanzo anche perch? c ? e ci sar? sempre qualcuno che ce l'ha + lungo che masticher? amaro comunque ...quando...




                    + asfalto zigzag,meno bar
                    si si, ma anche a te in quellastrada che conosci a memoria qualcuno ti fa masticare amaro, o in caso contrario devi essere il piu veloce di tutti i moticiclisti che la frequentano.....sinceramente nn capisco il continum di questo discorso dei rettilinei e dei manici in montagna, anche xch? spesso chi fa il pilota in montagna ? anche quello che si prende pi? rischi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      anche xch? spesso chi fa il pilota in montagna ? anche quello che si prende pi? rischi
                      ? vero quoto,tutte le volte che in montagna spingo un p? di pi? ? sempre la stessa storia,i rischi aumentano e di brutto,ma credo che in montagna se si spinge il rischio sia alto per tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        si si, ma anche a te in quellastrada che conosci a memoria qualcuno ti fa masticare amaro, o in caso contrario devi essere il piu veloce di tutti i moticiclisti che la frequentano.....sinceramente nn capisco il continum di questo discorso dei rettilinei e dei manici in montagna, anche xchè spesso chi fa il pilota in montagna è anche quello che si prende più rischi
                        il mio discorso non vuole portare a niente apposta lascio interpretare

                        a parte che sono STRAconvinto basta una tuono1000 o una fazer per dare la polvere a qualsiasi sportiva carenata da 180 cv in montagna almeno nella modalità cervello ON e corsia DX mode ON non c è TC che tenga

                        in pista è uguale visto che per esperienza 6 volte su 10 tra gli amatori in un turno di prove libere non organizzate i migliori tempi sono sempre dei 600

                        meno chiecchere,+ piedi in terra (e qui è difficile ) e + voglia di imparare (a dare il gas)
                        Last edited by bosco_RR; 08-03-10, 06:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          azz.....bosco ti quoto totalmente.....hai detto tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            penso che siano discorsi fatti gia' altre 1000 volte no ? Cosa c'entrano con la 1000rr?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              beh credo che bosco partendo da lontano............voglia dire che alcune volte vedi a racalmuto ad esempio dove i 600 portati con manico girano fortissimo....segno che a volte in questo caso bmw e i mille in genere pur avendo un mare di cavalli non ? detto che siano sempre determinanti quindi pensando anche ai 15 cavalli in piu della bmw rispetto alle nostre stesso discorso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Oengus View Post
                                penso che siano discorsi fatti gia' altre 1000 volte no ? Cosa c'entrano con la 1000rr?

                                ECCO APPUNTO, ? PROPRIO QUESTO CHE INTENDEVO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X