Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beccata e beccate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxeshark View Post
    beh credo che bosco partendo da lontano............voglia dire che alcune volte vedi a racalmuto ad esempio dove i 600 portati con manico girano fortissimo....segno che a volte in questo caso bmw e i mille in genere pur avendo un mare di cavalli non ? detto che siano sempre determinanti quindi pensando anche ai 15 cavalli in piu della bmw rispetto alle nostre stesso discorso
    X NN saper ne leggere ne scrivere io ho interpretato zx10r VS s1000rr, poi da li si ? dilagato con la bmw che va sul dritto, poi si ? parlato di curve in montagna dove anche i runner 180 guidati ti fanno vergognare

Comment

• Font Size
      ? pure vero come dice cla.........che st? cose si sono discusse tante volte.........parlando di montagna posso dire che una volta uno con una bella hornet vecchio tipo credo 2001......mi ha staccato di netto con la mia 10r.........su quei tornanti nemmeno l'ho piu visto..........lui aveva una moto agile.....aveva manico veramente per avere una moto senza ciclistica.....il resto sono luoghi comuni

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxeshark View Post
        beh credo che bosco partendo da lontano............voglia dire che alcune volte vedi a racalmuto ad esempio dove i 600 portati con manico girano fortissimo....segno che a volte in questo caso bmw e i mille in genere pur avendo un mare di cavalli non ? detto che siano sempre determinanti quindi pensando anche ai 15 cavalli in piu della bmw rispetto alle nostre stesso discorso
        hai fatto centro

Comment

• Font Size
          bosco infatti avevo capito quello che volevi dire e condivido..........la corsa ai cavalli ? dire la mia ? pi? forte ? goliardia da bar.........io stesso ammetto che a volte con la mia moto faccio fatica ad andare dietro a certi 600 di amici miei.......quando si parla di tornanti di montagna.....loro aprono ed io perdo il posteriore hihihihihihihihihidevo ammettere che per queste cose mi sono divertito e tanto con il 636 che aveva ben 50 cv meno.........ma davo gas in qualunque situazione..........per quanto riguarda la teutonica vorrei vederla su un percorso molto tecnico...sono curioso di vedere i numeri

Comment

• Font Size
            ...quindi alla fine chi ha vinto????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              ...quindi alla fine chi ha vinto????
              il panettiere con l'ape car

Comment

• Font Size
                ce lo aveva l'airbox in pressione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  il panettiere con l'ape car
                  Mentre impennava e perdeva rosette, vero???

Comment

X
                  Working...
                  X