Originally posted by ATG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane racing
Collapse
X
-
Originally posted by DANGEROUS View Postscusami leot ma nel sito della new tech racing il prezzo riportato era quello di 499 euri per tutte quante (premetto comunque che parlo di 1 mese fa)
www.newtechracing.com poi se il tuo amico le ha pagate meno ci credo uno sconto o un prezzo di promozione nessuno lo rifiuta .
non voglio tirarle per le lunghe.. ho dato un consiglio stop
aggiungo che non le ha prese nessun amico
Comment
-
sei permalosoOriginally posted by leot_21 View Postnon voglio tirarle per le lunghe.. ho dato un consiglio stop
aggiungo che non le ha prese nessun amico
oh ma guarda che io mica cercavo il cosidetto "dibattito" guarda che io convido pienamente il tuo parere ci mancherebeb altro, se poi te ne hai a male se condivido il tuo pensiero, allora cercher? di non condividerne pi? .
Comment
-
qui montate sulla mia 10rOriginally posted by leoncr View Postqualcuno ha qualche fotina???????

qui c? un link dove le vendono
http://www.google.it/url?sa=t&source...QZueettVWICiPQ
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
leon io prenderei le waltermoto costano pochissimo sono regolabili e sopratutto i ricambi si trovano sempre . io sono una vita che le uso , non si rompono mai ,fidati . conosco dei amici che per risparmiare prendono pedane strane ma fra qualche anno quando gli serviranno dei ricambi sono nella merxxxa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comunque per chi se ne intende...
prima di consigliare marchietti ridicoli...
Arata ? una delle poche pedane che davvero MIGLIORANO anche la cambiata...Lo Zx12r che aveva un cambio lento e rumoroso, non chiedetemi perch?, ma sembra una moto moderna...
In compenso sento pi? le vibrazioni , masticazzi.
Le uniche che se la giocano con Arata, per me sono le RobbyMoto...ma il modello SBK...e costa PIU' delle Arata...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Io riporto il giudizio di Mr.Molla...
<<Uso le ValterMoto solo perch? me le han regalate...flettono>>
Secondo me , le pedane...a meno che non vivi in pista, van benone quelle di serie...
Comment
X

Comment