Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di solito si prendono quelle fisse . per svariati motivi . se scivoli ti possono salvare scarico carene ecc ecc pero' se prendi marche dell chezzo ti rompe il poggia piede . se smonti la moto puoi fare dei cavalletti che prendi le pedane per smontarla meglio . dai fisse sono piu' racing .snodate fanno piu' per stada
Preso da poco le Robby Moto SBK per il suzu (trovato un affaruccio, usate dal meccanico), veramente un altro pianeta rispetto a qualsiasi altra pedana che abbia provato, la cambiata diventa molto pi? secca e precisa, la presenza dei cuscinetti SI SENTE. Per? mi hanno fatto incazzare quando mi hanno detto che i puntalini neri in teflon del poggiapiede (in teoria fatti apposta per essere sostituiti), non li forniscono come ricambio ma devo comprare i poggiapiedi interi (30 euri l'uno + 20 di spedizione)
Preso da poco le Robby Moto SBK per il suzu (trovato un affaruccio, usate dal meccanico), veramente un altro pianeta rispetto a qualsiasi altra pedana che abbia provato, la cambiata diventa molto pi? secca e precisa, la presenza dei cuscinetti SI SENTE. Per? mi hanno fatto incazzare quando mi hanno detto che i puntalini neri in teflon del poggiapiede (in teoria fatti apposta per essere sostituiti), non li forniscono come ricambio ma devo comprare i poggiapiedi interi (30 euri l'uno + 20 di spedizione)
solo per quello? sapessi come hanno fatto incazzare me!
solo per quello? sapessi come hanno fatto incazzare me!
Fin'ora solo per quello.
Mi pare un controsenso fare la pedana col puntalino in teflon che si consuma, e non poterlo sostituire, a sto punto fate il poggiapiede tutto ricavato dal pieno e via. Soprattutto su una pedana che costa 500 euri.
Fin'ora solo per quello.
Mi pare un controsenso fare la pedana col puntalino in teflon che si consuma, e non poterlo sostituire, a sto punto fate il poggiapiede tutto ricavato dal pieno e via. Soprattutto su una pedana che costa 500 euri.
si pare anche a me una cavolata...a volte si perdono proprio in delle stupidate!!!!
Fin'ora solo per quello.
il finale in teflon e' fatto apposta, per regolamento nelle gare
Fin'ora solo per quello.
500 euro???????????????????????????????
sti cazzi!!!!!
le ho io da 2 anni appena presi la moto, hanno diverse regolazioni, e sono di buona fattura e costano veramente il giusto 266 euro
Sono le 4racing giusto? Io le avevo sulla zeta, marchiate ProtoR, che dovrebbero essere le stesse. Prodotto onesto, facevano bene il loro lavoro, ma comunque parliamo di una classe nettamente inferiore rispetto alle gi? citate Arata o Robby Moto SBK.
Io avevo riscontrato un difetto piuttosto fastidioso, la leva del cambio molto corta, che per un piedino di fata n? 46 come il mio non era il massimo
Comment