Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oppure le robby moto

Comment

• Font Size
      meglio con o senza pedalina snodata???

Comment

• Font Size
        caxxarola leon . ci vuole fissa

Comment

• Font Size
          Originally posted by pocciashow View Post
          caxxarola leon . ci vuole fissa
          per quale motivo???

Comment

• Font Size
            di solito si prendono quelle fisse . per svariati motivi . se scivoli ti possono salvare scarico carene ecc ecc pero' se prendi marche dell chezzo ti rompe il poggia piede . se smonti la moto puoi fare dei cavalletti che prendi le pedane per smontarla meglio . dai fisse sono piu' racing .snodate fanno piu' per stada
            Last edited by pocciashow; 28-05-10, 21:38.

Comment

• Font Size
              anch'io APPOGGIO le fisse(i poggiapiedi intendo)...
              l'unica rottura ? che quando fai le manovre sbatti contro la pedana con lo stinco

Comment

• Font Size
                Originally posted by chry954 View Post
                oppure le robby moto

Preso da poco le Robby Moto SBK per il suzu (trovato un affaruccio, usate dal meccanico), veramente un altro pianeta rispetto a qualsiasi altra pedana che abbia provato, la cambiata diventa molto pi? secca e precisa, la presenza dei cuscinetti SI SENTE. Per? mi hanno fatto incazzare quando mi hanno detto che i puntalini neri in teflon del poggiapiede (in teoria fatti apposta per essere sostituiti), non li forniscono come ricambio ma devo comprare i poggiapiedi interi (30 euri l'uno + 20 di spedizione)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CIGI View Post
                  Preso da poco le Robby Moto SBK per il suzu (trovato un affaruccio, usate dal meccanico), veramente un altro pianeta rispetto a qualsiasi altra pedana che abbia provato, la cambiata diventa molto pi? secca e precisa, la presenza dei cuscinetti SI SENTE. Per? mi hanno fatto incazzare quando mi hanno detto che i puntalini neri in teflon del poggiapiede (in teoria fatti apposta per essere sostituiti), non li forniscono come ricambio ma devo comprare i poggiapiedi interi (30 euri l'uno + 20 di spedizione)
                  solo per quello? sapessi come hanno fatto incazzare me!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    solo per quello? sapessi come hanno fatto incazzare me!
                    Fin'ora solo per quello.
                    Mi pare un controsenso fare la pedana col puntalino in teflon che si consuma, e non poterlo sostituire, a sto punto fate il poggiapiede tutto ricavato dal pieno e via. Soprattutto su una pedana che costa 500 euri.

Comment

• Font Size
                      Fin'ora solo per quello.
                      Mi pare un controsenso fare la pedana col puntalino in teflon che si consuma, e non poterlo sostituire, a sto punto fate il poggiapiede tutto ricavato dal pieno e via. Soprattutto su una pedana che costa 500 euri.
                      si pare anche a me una cavolata...a volte si perdono proprio in delle stupidate!!!!

Comment

• Font Size
                        Fin'ora solo per quello.

il finale in teflon e' fatto apposta, per regolamento nelle gare

Comment

• Font Size
                          Fin'ora solo per quello.
                          500 euro???????????????????????????????
                          sti cazzi!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chry954 View Post
                            500 euro???????????????????????????????
                            sti cazzi!!!!!
                            500 scontate ovviamente

Comment

• Font Size
                              ma queste proprio non vi piacciono??

le ho io da 2 anni appena presi la moto, hanno diverse regolazioni, e sono di buona fattura e costano veramente il giusto 266 euro

Last edited by Goldrake; 29-05-10, 09:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ma queste proprio non vi piacciono??

le ho io da 2 anni appena presi la moto, hanno diverse regolazioni, e sono di buona fattura e costano veramente il giusto 266 euro

Sono le 4racing giusto? Io le avevo sulla zeta, marchiate ProtoR, che dovrebbero essere le stesse. Prodotto onesto, facevano bene il loro lavoro, ma comunque parliamo di una classe nettamente inferiore rispetto alle gi? citate Arata o Robby Moto SBK.
                                Io avevo riscontrato un difetto piuttosto fastidioso, la leva del cambio molto corta, che per un piedino di fata n? 46 come il mio non era il massimo

Comment

X
                                Working...
                                X