Originally posted by sean79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane racing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
per? c'? anche il rischio che si rompa l'attacco pedana del telaio...io se dovessi ricomprarle sarei indeciso,ho visto che ora molte marche offrono le 2 scelteOriginally posted by gabelbrucken View Postsecondo me perch? AIUTA a far limare meno i carter con conseguente fuoriuscita d'olio in pista...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Le Arata si piegano durante la caduta...flettono quel tanto che basta da non fare leva sul supporto del telaio...Originally posted by sean79 View Postper? c'? anche il rischio che si rompa l'attacco pedana del telaio...io se dovessi ricomprarle sarei indeciso,ho visto che ora molte marche offrono le 2 scelte
Comment
-
Perch? in piega di solito si mette il piede in punta alla pedana....., x intenderci la suola va contro il puntale, quelle ripieghevoli oltre a non dare un appoggio giusto in punta non avendo il puntale tondo, tendono a muoversi e in alcuni casi a piegarsi avendo lo snodo.............Originally posted by sean79 View Postperch? in pista si preferisce il poggiapiede fisso?
Comment
-
-
-
mandami qualche fotina..Originally posted by Goldrake View Posta proposito, io ho un amico che aveva una 10r 2006 e gli sono rimaste le pedane ligh tech se a qlc interessano ditemelo
con un po di info e prezzi..
focaninja@libero.it
Comment
X

Comment