Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chry954 View Post
    500 euro???????????????????????????????
    sti cazzi!!!!!
    La versione SBK...quella in foto costa molto meno...e infatti fa cagare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CIGI View Post
      Sono le 4racing giusto? Io le avevo sulla zeta, marchiate ProtoR, che dovrebbero essere le stesse. Prodotto onesto, facevano bene il loro lavoro, ma comunque parliamo di una classe nettamente inferiore rispetto alle già citate Arata o Robby Moto SBK.
      Io avevo riscontrato un difetto piuttosto fastidioso, la leva del cambio molto corta, che per un piedino di fata n° 46 come il mio non era il massimo
      esatto sono le 4 racing.. l'unico difetto, se poi vogliamo chiamarlo difetto è che in 2 anni ho dovuto ristringere 2/3 volte qlc vite

per il resto io mi trovo benissimo, ed anche in pista hanno un ottimo grip sullo stivale e non le gratti, ho grattato pancia carene, i piolini del cavalletto post e il cavalletto laterlale, ma le pedane no,

poi leon inizialmente aveva scritto che non voleva spendere cifre da capogiro, bè le 4 racing mi sembra un ottimo compromesso.
      Last edited by Goldrake; 29-05-10, 10:09.

Comment

• Font Size
        probabilmente in futuro prender? delle pedane racing regolabili anche per la mia, ma mi sovviene una domanda, forse anche stupida...

le pedane originali di tutte le moto hanno la molletta sul poggiapiede, se tocchi la pedana si alza e non fa da perno (se non succedesse sono ca*zzi). vedendo in giro pi? o meno tutte quelle raging vedo che la molletta non c'?..capisco che siano arretrate quindi quasi impossibile toccare, ma se uno toccasse comunque..trampolino di lancio!

un'altra piccola considerazione, ? anche vero che per una scivolata l'insieme pedana ed eventuale tampone ti salvano o quasi la fiancata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by JackdeQuadri View Post

le pedane originali di tutte le moto hanno la molletta sul poggiapiede, se tocchi la pedana si alza e non fa da perno (se non succedesse sono ca*zzi). vedendo in giro pi? o meno tutte quelle raging vedo che la molletta non c'?....
          Le mie (Lightech) hanno il poggiapiede snodato

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            solo per quello? sapessi come hanno fatto incazzare me!
            allora non avete capito PRENDETE LE WALTER . alla fine i conti tornano

Comment

• Font Size
              Originally posted by pocciashow View Post
              allora non avete capito PRENDETE LE WALTER . alla fine i conti tornano
              mi sa che poccia... non sbaglia... ogni volta che ti serve una vitarella poi ti fanno impazzire...

Comment

• Font Size
                ascolta il vecchio poccia . non dico stronzate , poi ce' di piu' le walter non si rompono mai (io cio' fatto dei botti impressinanti ) e non si sono mai rotte . poi tengo un poggia piede di rcambio anche se non serve e sono a posto .

Comment

• Font Size
                  una volta avevo le euro-racing del trofeo suzuki . costavano 500 euro . erano belle tutte regolabili . come ho preso la moto ho rotto un poggia piede per entrare in box .vai 40 euro . poi ogni minima scivolata via il poggia piede . e vai . quello della euro-racing mi diceva "strano non mi e' mai capitato ". intanto poccia paga . e alla fine ho solo scielto walter moto . e ora non cambio piu' . voi prendete quelle che volete

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    ho visto sul sito che le fanno in entrambi i modi, snodato e non..prezzo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JackdeQuadri View Post
                      ho visto sul sito che le fanno in entrambi i modi, snodato e non..prezzo?
                      Di solito una 50ina di euri di differenza...
                      Comunque per toccare il poggiapiede con una pedana arretrata devi stare veramente sdraiato per terra...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CIGI View Post
                        Di solito una 50ina di euri di differenza...
                        Comunque per toccare il poggiapiede con una pedana arretrata devi stare veramente sdraiato per terra...
                        se scivoli la tocchi anche se non pieghi niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Quoto Lighetch, migliori secondo me di Valtermoto, rapporto prezzo qualit? ottimo, per? x uso pista..... poggiapiede fisso..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            se scivoli la tocchi anche se non pieghi niente
                            Sul K6 tocca prima lo scarico

Comment

• Font Size
                              io le pedane non riesco proprio a grattarle

pancia carena, piolini per cavalletto post e cavalletto laterale li gratto (in pista) ma le pedane che ho messo non c? verso di grattarle, le originali le ho grattate diverse volte anche in strada.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leps View Post
                                Quoto Lighetch, migliori secondo me di Valtermoto, rapporto prezzo qualit? ottimo, per? x uso pista..... poggiapiede fisso..........
                                perch? in pista si preferisce il poggiapiede fisso?

Comment

X
                                Working...
                                X