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    #76
    Originally posted by chry954 View Post
    500 euro???????????????????????????????
    sti cazzi!!!!!
    La versione SBK...quella in foto costa molto meno...e infatti fa cagare.

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      #77
      Originally posted by CIGI View Post
      Sono le 4racing giusto? Io le avevo sulla zeta, marchiate ProtoR, che dovrebbero essere le stesse. Prodotto onesto, facevano bene il loro lavoro, ma comunque parliamo di una classe nettamente inferiore rispetto alle già citate Arata o Robby Moto SBK.
      Io avevo riscontrato un difetto piuttosto fastidioso, la leva del cambio molto corta, che per un piedino di fata n° 46 come il mio non era il massimo
      esatto sono le 4 racing.. l'unico difetto, se poi vogliamo chiamarlo difetto è che in 2 anni ho dovuto ristringere 2/3 volte qlc vite

      per il resto io mi trovo benissimo, ed anche in pista hanno un ottimo grip sullo stivale e non le gratti, ho grattato pancia carene, i piolini del cavalletto post e il cavalletto laterlale, ma le pedane no,

      poi leon inizialmente aveva scritto che non voleva spendere cifre da capogiro, bè le 4 racing mi sembra un ottimo compromesso.
      Last edited by Goldrake; 29-05-10, 10:09.

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        #78
        probabilmente in futuro prender? delle pedane racing regolabili anche per la mia, ma mi sovviene una domanda, forse anche stupida...

        le pedane originali di tutte le moto hanno la molletta sul poggiapiede, se tocchi la pedana si alza e non fa da perno (se non succedesse sono ca*zzi). vedendo in giro pi? o meno tutte quelle raging vedo che la molletta non c'?..capisco che siano arretrate quindi quasi impossibile toccare, ma se uno toccasse comunque..trampolino di lancio!

        un'altra piccola considerazione, ? anche vero che per una scivolata l'insieme pedana ed eventuale tampone ti salvano o quasi la fiancata..

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          #79
          Originally posted by JackdeQuadri View Post

          le pedane originali di tutte le moto hanno la molletta sul poggiapiede, se tocchi la pedana si alza e non fa da perno (se non succedesse sono ca*zzi). vedendo in giro pi? o meno tutte quelle raging vedo che la molletta non c'?....
          Le mie (Lightech) hanno il poggiapiede snodato

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            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            solo per quello? sapessi come hanno fatto incazzare me!
            allora non avete capito PRENDETE LE WALTER . alla fine i conti tornano

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              #81
              Originally posted by pocciashow View Post
              allora non avete capito PRENDETE LE WALTER . alla fine i conti tornano
              mi sa che poccia... non sbaglia... ogni volta che ti serve una vitarella poi ti fanno impazzire...

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                #82
                ascolta il vecchio poccia . non dico stronzate , poi ce' di piu' le walter non si rompono mai (io cio' fatto dei botti impressinanti ) e non si sono mai rotte . poi tengo un poggia piede di rcambio anche se non serve e sono a posto .

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                  #83
                  una volta avevo le euro-racing del trofeo suzuki . costavano 500 euro . erano belle tutte regolabili . come ho preso la moto ho rotto un poggia piede per entrare in box .vai 40 euro . poi ogni minima scivolata via il poggia piede . e vai . quello della euro-racing mi diceva "strano non mi e' mai capitato ". intanto poccia paga . e alla fine ho solo scielto walter moto . e ora non cambio piu' . voi prendete quelle che volete

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                    #84
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Le mie (Lightech) hanno il poggiapiede snodato
                    ho visto sul sito che le fanno in entrambi i modi, snodato e non..prezzo?

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                      #85
                      Originally posted by JackdeQuadri View Post
                      ho visto sul sito che le fanno in entrambi i modi, snodato e non..prezzo?
                      Di solito una 50ina di euri di differenza...
                      Comunque per toccare il poggiapiede con una pedana arretrata devi stare veramente sdraiato per terra...

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                        #86
                        Originally posted by CIGI View Post
                        Di solito una 50ina di euri di differenza...
                        Comunque per toccare il poggiapiede con una pedana arretrata devi stare veramente sdraiato per terra...
                        se scivoli la tocchi anche se non pieghi niente

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                          #87
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Le mie (Lightech) hanno il poggiapiede snodato
                          Quoto Lighetch, migliori secondo me di Valtermoto, rapporto prezzo qualit? ottimo, per? x uso pista..... poggiapiede fisso..........

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                            #88
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            se scivoli la tocchi anche se non pieghi niente
                            Sul K6 tocca prima lo scarico

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                              #89
                              io le pedane non riesco proprio a grattarle

                              pancia carena, piolini per cavalletto post e cavalletto laterale li gratto (in pista) ma le pedane che ho messo non c? verso di grattarle, le originali le ho grattate diverse volte anche in strada.

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                                #90
                                Originally posted by leps View Post
                                Quoto Lighetch, migliori secondo me di Valtermoto, rapporto prezzo qualit? ottimo, per? x uso pista..... poggiapiede fisso..........
                                perch? in pista si preferisce il poggiapiede fisso?

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