Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sto affare non ? che poi manda in tilt centralina, o rompe le palle?? trasportabile da moto a moto, o ? dedicato?
che palle che sono.......
a me , nella mia vita , l'unica cosa che mi ha rotto le palle ? stato il modulo anticipo (moto che strappava e scoppiava) e lo Speedohealer (contakm in tilt).
Il G-pack ? antiproiettile...
Quindi potrei avere delle migliorie,capito..
Qualitativamente dovrebbe essere migliore il G-Pack,ma sbaglio o lascia sempre il contamarce sulla 5?
C'è stato un agggiornamento per caso Gabelbrucken visto che parlavi di versione "DELTA"?
Ma non rischio di fare danni visto che togli delle limitazioni soprattutto sulle marce basse,quindi più facilità a prendere giri e rischio di intervento limitatore molto più frequente?
per Suzuki c'è stato l'upgrade del DELTA...il contamarce funziona...non so per Kawasaki...
secondo me fai più danni a NON averlo...in seconda e terza il mio ZZR1400 DI SERIE era MAGRISSIMO...
quello che non capisco ?: va bene la limitazione dei 300kmh che mi frga poco visto quelle poche volte che li vedo a monza, ma in seconda e terza, se tiro la marcia la moto arriva a limitatore, e non mi pare proprio limitata.
mi state dicendo che col gpack diventa pi? cattiva ancora
:
? la stessa cosa che ci chiese livelegend...la soglia d'intervento ? BEN PRIMA del limitatore...e dipende dalle marce...per dire in terza va da 3000 a (esempio) 9000, in seconda da 4000 a 8500...dipende...
Diventa cattiva laddove i jap hanno messo un tappo "elettronico" per:
1-passare le prove fonometriche
2-consentire che il prinicipiante sborone arrivasse vivo a casa dopo aver ritirato la moto dal concessionario...
fai conto che col G-pack la candela SCOCCA quando i progettisti avevano deciso in origine...e la miscela s'ingrassa laddove ? magra ai limiti del "rischio"...
è la stessa cosa che ci chiese livelegend...la soglia d'intervento è BEN PRIMA del limitatore...e dipende dalle marce...per dire in terza va da 3000 a (esempio) 9000, in seconda da 4000 a 8500...dipende...
Diventa cattiva laddove i jap hanno messo un tappo "elettronico" per:
1-passare le prove fonometriche
2-consentire che il prinicipiante sborone arrivasse vivo a casa dopo aver ritirato la moto dal concessionario...
fai conto che col G-pack la candela SCOCCA quando i progettisti avevano deciso in origine...e la miscela s'ingrassa laddove è magra ai limiti del "rischio"...
deve saperla lunga sto live leggend... ha fatto una domanda intelligente
ma zio cane se esco di seconda a gas pelato, do gas la moto decolla....
ed è limitata
ma zio cane ma col gpack che cazz fa ?
cmq non mi quadrano i cerchi gabel, te mi parli di smagrire ed ingrassare, ma quello lo fa la centralina. garantito.
se gpack va ad agire sull'accensione, allora comincia a quadrare.....
ed ? limitata
cmq non mi quadrano i cerchi gabel, te mi parli di smagrire ed ingrassare, ma quello lo fa la centralina. garantito.
effettivamente...anche il mio mecc/preparatore.. me la sconsigliato dicendo che non serve a niente,,,
ed ? limitata
Il G-pack bypassa la mappa LIMITATA di accensione e carburazione...
son proprio mappe diverse...
Hai mai mappato marcia per marcia? io ho l'hub multifunzione sullo Zx12r e mi sono tolto lo sfizio...ma senza scarico COL g-PACK guarda caso la carburazione era perfetta...senza era magra in seconda e terza...
Guarda, dato che non li vendo, non mi faccio problemi a sputtanarli se creano problemi...
Ribadisco i CONTRO:
1- il costo...sedicenti ingegneroni DICONO di essere capaci di fare la stessa cosa con 2 euro di spesa di fili e resistenze
2- il contamarce bloccato (che nelle versioni DELTa non ? + un problema
3- amici americani TEMONO che non sia salubre che la moto giri con UNA sola mappatura per tutte le marce se la casa ne ha previste 3.
Ma ? un po' come sulle BMW che selezionano automaticamente una mappatura ad hoc se metti benzina < 95 ottani...
? una mappatura ad hoc...ma non ? certo la migliore in casi normali...e rispetto al PROGETTO, le normative antiinquinamento NON sono un caso NORMALE, ma un ostacolo da aggirare...con una mappatura ad hoc.
effettivamente...anche il mio mecc/preparatore.. me la sconsigliato dicendo che non serve a niente,,,
pensa che il meccanico preparatore di sixwac gli ha detto che col motore preparato il radiatore di serie va benissimo e la moto non scalda nemmeno un po'...
Comment