Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedo che al 99% sta moto fa schifo, io in tutta sincerit? ho visto di peggio parlando di foto e basta, vedi gibbierre 1000 e yamaha r1 2009, poi con su 2 caxxate diventano molto + guardabili e in alcuni casi belle moto, basti ricordare la mia ad esempio, la zx10r 2006 quando usciron le prime foto faceva paura per la sua buruttezza, con gli scarichi originali ecc.. sembrava una balena, e tutt'oggi se la vedo in versione todos original mi piace il giusto
io a mio modo di vedere l'ho resa carina e molti motociclisti mi fanno sempre i complimenti perch? piace tanto
guardatela da originale fa schifo!!!!
ma con su 2 stronzate...........
quindi a occhio la nuova zx10r mi sembra gi? molto + guardabile della 10r 2006 in versione originale.. non credete?
gi? solo il fatto che secondo me dal vivo ? piccolissima e quindi risulter? + guardabile, immaginatevi solo con un bello scarico e portatarga e qlc adesivo racing su delle vtr,
la 2004 non l'ho manco presa in considerazione dato che piace al 99% degli utenti, ho messo le 2 ninja che non piacciono a nessuno, ma con poco si possono trasformare in dei cigni
vedo che al 99% sta moto fa schifo, io in tutta sincerit? ho visto di peggio parlando di foto e basta, vedi gibbierre 1000 e yamaha r1 2009, poi con su 2 caxxate diventano molto + guardabili e in alcuni casi belle moto, basti ricordare la mia ad esempio, la zx10r 2006 quando usciron le prime foto faceva paura per la sua buruttezza, con gli scarichi originali ecc.. sembrava una balena, e tutt'oggi se la vedo in versione todos original mi piace il giusto
io a mio modo di vedere l'ho resa carina e molti motociclisti mi fanno sempre i complimenti perch? piace tanto
guardatela da originale fa schifo!!!!
ma con su 2 stronzate...........
quindi a occhio la nuova zx10r mi sembra gi? molto + guardabile della 10r 2006 in versione originale.. non credete?
gi? solo il fatto che secondo me dal vivo ? piccolissima e quindi risulter? + guardabile, immaginatevi solo con un bello scarico e portatarga e qlc adesivo racing su delle vtr,
la 2004 non l'ho manco presa in considerazione dato che piace al 99% degli utenti, ho messo le 2 ninja che non piacciono a nessuno, ma con poco si possono trasformare in dei cigni
gold la 2006 per trasformarla in cigno devi abbatterla completamente e rifarla!! parlo esteticamente!!
E' bruttina, ma nn mostruosa. Certo non la prenderei mai solo per il motivo che nel lontano 2004, proprio Kawa, mi fece acquistare quello splendore di 10r!!!
E' un'alra moto che perder? molto velocemente valore segnando pochi fatturati e a ridosso di guadagni infimi....e la gente aspetter? il 2012 con le varie CBR, R1 e Gsxr.
Peccato per kawa
Per il resto la trovo pi? carina di una r1 09 cmq...
Gold non hai capito....la tua mi piace,ma dire che con poco la si fa diventare come un cigno esteticamente ce ne vuole....
va b? tralasciamo il cigno, io ho speso tanto solo per gli scarichi, il resto ho speso davvero il giusto:
1)monoposto 120 euro
2)adesivi fatti da un amico 30 euro
3)specchietti 40 euro
4)verniciatura cerchi 80 euro
5)plexy regalato
questi gli accessori estetici per un totale di 270 euro, poi ho tolto pedane passeggiero e fatto le modifiche per freni ecc.. ma li non si va sull'estetica, eppure dici che la 06 ti fa cacare, ma la mia ti piace, quindi bastano 270 euro per migliorare una moto?
sono straconvinto che la 2011 molta gente cambier? la sua opinione, e mi ci metto anche io che ancora non sono convinto, ma gi? so che con poco puoi renderla gradevole..
va b? tralasciamo il cigno, io ho speso tanto solo per gli scarichi, il resto ho speso davvero il giusto:
1)monoposto 120 euro
2)adesivi fatti da un amico 30 euro
3)specchietti 40 euro
4)verniciatura cerchi 80 euro
5)plexy regalato
questi gli accessori estetici per un totale di 270 euro, poi ho tolto pedane passeggiero e fatto le modifiche per freni ecc.. ma li non si va sull'estetica, eppure dici che la 06 ti fa cacare, ma la mia ti piace, quindi bastano 270 euro per migliorare una moto?
sono straconvinto che la 2011 molta gente cambier? la sua opinione, e mi ci metto anche io che ancora non sono convinto, ma gi? so che con poco puoi renderla gradevole..
levateie er vino.....................
Gold......:coccio:
non hai capito una ceppa lessa.!!!
la 2006 mi piace ma non puoi paragonarla alla 2008....la 2008 si che e un cigno rispetto alla 2006..stretta filante cosa che purtroppo la 2006 non e obbiettivamente parlando...non sto parlando di efficacia in pista o di prestazioni ma solo di estetica...la 2006 e un po goffa tutto qua...
come la cbr 1000rr del 2004/05 la mia.. e la 2006/07 sempre la mia...
la prima era un bel po goffa e pesante davanti come linea poi nella 2006/07 si e snellita parecchio...
hai capito mo???
Comment