Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente la moto è piacevole tutta, non eccelle per originalità ma mi piace molto, è tutta stirata per niente goffa e molto tagliata.
Questa volta mamma Kawa non ha voluto fare un'estetica da aliena ma ha puntanto il loro progetto al sodo, mi spiego meglio, il modo migliore di vendere adesso è quello di non stupire troppo e fare una moto piacevole, ma il punto fondamentale è fare una moto valida e credetemi sulla parola non sottovalutatela come le altre zx, questa darà del filo da torcere a tutti e sarà una goduria guidarla, per non parlare del solito motore stratosferico KAWA.
mi fate vedere per favore una superbike degli ultimi 3 anni brutta....è normale che nella configurazione racing siano tutte belle....oddio la rc8 pelo pelo....
ma non vedete che ? uguale? il codino ? lostesso, solo che nella versione stradale c? quella mer/da nera attaccata sotto e il portatarga di un tir, ditemi voi che cosa cambia come linea
Comment