Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
Ecco questo codino so già che non mi piacerà manco dal vivo...Originally posted by SPINORR View Postmio *** un rettangolo..!!
Già...Originally posted by xsandrox View Postsecondo me... se andrà forte diventerà bellissima
! Altrimenti resterà l'ennesima occasione rimandata...
Last edited by JfK; 02-10-10, 07:38.
Comment
-
-
per mio conto posso dire che hanno attinto parecchio dall'aprilia rsv4,corta compatta ma logicamente il solito stile jap un pò sgraziato,comunque abbastanza ben fatta,ora a parte le prestazioni che saranno sicuramente al top,il tutto sta nella sua guidabilita da sempre punto debole kawasaki.
Comment
-
Hai ragione, ti quoto, ma questa volta hanno cambiato tutto e non penso che in questo momento di crisi delle supersport abbiano creato la solita moto guidabile solo da gente esperta, io sono sicurissimo che la mitica ZX10 sar? una moto piacevolissima e che si dovranno impegnare tutti l'anno prox per creare una moto superiore.Originally posted by CARLOPICONI View Postper mio conto posso dire che hanno attinto parecchio dall'aprilia rsv4,corta compatta ma logicamente il solito stile jap un p? sgraziato,comunque abbastanza ben fatta,ora a parte le prestazioni che saranno sicuramente al top,il tutto sta nella sua guidabilita da sempre punto debole kawasaki.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
d.io ma che rosicamento aleggia qui in Kawa...Raga dai, un piccolo finanziamento e ve la comprate anche voi...su su su...
quasi quasi uso il CERCA per trovare i vostri commenti (negativi) su moto che magari poi vi siete comprati...
Ricordo ERGAL che disse peste e corna della B-King quando la comprai io e poi si mise a cercarne una quando l'ho venduta...ma non gli ritirarono la sua...
se il TC dello Zx10r ? buono la met? di quello del GTR vedi quante S1000RR appariranno su moto.it
anche perch? con la garanzia K-care di 4 anni Kawa
ci si mette le palle al sicuro...
anche perch?...diciamocelo, le finiture BMW SENZA parti in carbonio sono patetiche...e l'estetica ? splendida...ma + jap delle jap...
Lunga vita alla nuova CHIAVAsaki
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
16200 paracadute in mano.Originally posted by Oengus View Postma quanto costerà ?
chi dice che è tanto...
beh...risparmiate su TC, (e quindi per un bel po' anche al mono) ,strumentazione aftermarket e altro...
dai cacchio quanto dovrebbe costare? 13?
il prezzo GIUSTO è quello, 16 e rotti.Last edited by gabelbrucken; 03-10-10, 19:33.
Comment
X

Comment