Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vacca bestia... davo per scontato che con il monoposto posteriore al posto della sella la coda sarebbe stata bella... invece vedo che hanno avuto un'idea che neanche un tossico in crisi avrebbe partorito!

Mi sa che Flamingo e concorrenti vari dovranno ingegnarsi a proporre qualche soluzione per la coda, perchè la moto secondo me merita.

Comment

• Font Size
      Mi sa che mio fratello ? in procinto di comprare l'ennesima Kawa
      Quindi fra un p? vi far? la mia prova.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        16200 paracadute in mano.

chi dice che ? tanto...

beh...risparmiate su TC, (e quindi per un bel po' anche al mono) ,strumentazione aftermarket e altro...
        dai cacchio quanto dovrebbe costare? 13?
        il prezzo GIUSTO ? quello, 16 e rotti.
        vabb? certo , visto l'andazzo generale,
        ma se pensiamo che 3/4 anni fa costavano sui 12,000 , l'aumento di prezzo ? sporporzionato

Comment

• Font Size
          magari 16000 euro sarà la versione col miglior allestimento...

magari seguono la linea di aprilia... prima il modello fico poi il modello senza marchingegni elettronici....

io confido in una "barbon version" + abbordabile

cmq guardatela in versione da pista senza tutte le cagate x l' immatricolazione....

x me è molto bella e l' anteriore mi ricorda la mia cara rsv2

il che nn mi dispiace affatto....

l' attuale 10 in versione stradale nn è bella al 100% ma nel 2009 ne ho vista una a rijeka messa da pista "bene" e ho pensato: va che motoretta... le bela le bela..... e poi ne ho messa una in garage
          Last edited by tex; 03-10-10, 21:12.

Comment

• Font Size
            16000 .... Va beh manco tanto poi

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              16000 .... Va beh manco tanto poi
              sono una bordellata di soldi!

io sono restato al budget in lire di quando avevo preso la prima R1 nel 98

19.000.000 di lire.....con scarico mono forche rifatte e modifica ai carburatori... questo è il massimo che sono dosposto a spendere

anche qualcosina di meno è meglio
              Last edited by tex; 03-10-10, 21:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                sono una bordellata di soldi!

io sono restato al budget in lire di quando avevo preso la prima R1 nel 98

19.000.000 di lire.....con scarico mono forche rifatte e modifica ai carburatori... questo ? il massimo che sono dosposto a spendere

anche qualcosina di meno ? meglio
                mmmmm,l'R1 '98 costava 22 milioni e spicci.....

19 milioni????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  mmmmm,l'R1 '98 costava 22 milioni e spicci.....

19 milioni????
                  fi ga nuove nn mi passa neanche x la testa di prendere auto e moto

son soldi buttati.... già sono buttati lo stesso però se riesco a tenere a mano qlcs nn mi da fastidio
                  Last edited by tex; 03-10-10, 22:52.

Comment

• Font Size
                    fi ga nuove nn mi passa neanche x la testa di prendere auto e moto

son soldi buttati.... gi? sono buttati lo stesso per? se riesco a tenere a mano qlcs nn mi da fastidio
                    quoto

anche perch? io delle moto che compro butto via l'80% della roba,sostituita con roba aftermarket di qualit? ...!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      quoto

anche perch? io delle moto che compro butto via l'80% della roba,sostituita con roba aftermarket di qualit? ...!
                      hai capito tutto per? la roba nn buttarla... io la tengo via a poi rimonto tutte le cagate che ha da originale x poterla vendere al concessionario

Comment

• Font Size
                        hai capito tutto per? la roba nn buttarla... io la tengo via a poi rimonto tutte le cagate che ha da originale x poterla vendere al concessionario
                        ah beh si si,non intendevo per buttare via l'azione del conferire nel cassonetto

la roba la vendo di solito,anche se finora me la sono praticamente tenuta per circolare con la moto originale e non avere questioni ...!

credo che adesso mi muover? per venderla e fare un po' di spazio in garage

Comment

• Font Size
                          manco a fallo apposta il profilo dei fari l'ho azzeccato in pieno solo vedendo la da pista
                          Last edited by marcus; 07-10-10, 17:19.

Comment

• Font Size
                            Sull'estetica non mi pronuncio, ognuno ha i suoi gusti, ma volevo far notare che a livello di motore l'alesaggio non ? cambiato (mi sembra 76 mm, una misura che si posiziona verso il basso della media), e questo mi fa sorgere qualche dubbio che possa eguagliare la BMW in fatto di potenza massima...insomma io questi 200 cv sono curioso di vederli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by otti72 View Post
                              Sull'estetica non mi pronuncio, ognuno ha i suoi gusti, ma volevo far notare che a livello di motore l'alesaggio non è cambiato (mi sembra 76 mm, una misura che si posiziona verso il basso della media), e questo mi fa sorgere qualche dubbio che possa eguagliare la BMW in fatto di potenza massima...insomma io questi 200 cv sono curioso di vederli
                              Vero che ste caxxo di misure alesaggio e corsa sono identiche al modello precedente, ma forse in kawa per non estremizzare come bmw con misure superracing e su i giri motore a 14000giri e venir meno "a quanto pare" sull'affidabilita' hanno migliorato l'efficienza stessa del motore con le vecchie misure e cioe' con rapporto di compressione maggiorato, gruppi farfallati non piu' da 43 ma da 47mm, airbox maggiorato, valvole scarico e aspirazione piu' grandi, albero a camme dal profilo diverso, ecc.. ecc... Ok, forse non ci saranno realmente questi 200cv dichiarati, qualcosa meno ma sara' pur sempre meglio e piu' potente del modello precedente, se poi ci aggiungiamo una miglior ciclistica...........che te lo dico affare
                              Last edited by flaga; 08-10-10, 06:00.

Comment

• Font Size
                                secodo me costera' scontata intorno 14 500 eur.... altrimenti almeno in italia si comprano tutti bmw, che fa piu' figo/moda e mantiene di meglio il prezzo dell'usato

Comment

X
                                Working...
                                X