Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 5valvole View Post
    le sportive in genere stanno su i 24° di sterzo e sotto i 100mm o poco più d'avancorsa....kawasaki sono anni che invece si ostina a mantenere quote più aperte.....

lupaster....tu hai modificato il telaio vero?.. ....credo che anche mr. molla abbia fatto lo stesso su la sua kawa....
    yessssssssssssss
    diciamo ke confrontamdomi con personaggi illustri...
    risulta ke x andare bene un 1000 deve stare attorno a 100/102...
    vedere Suzy k5...
    la mia ora è diventata una Buell...

ma il Mr. Mollone sembra essere andato nella direz. opposta alla mia...
    Last edited by lupaster; 30-09-10, 20:43.

Comment

• Font Size
      ...........ad esempio le MV per renderle pi? "svelte" si usa mettere il cannotto da 24.........di serie la F4 lo ha da 25 e non brilla per rapidit? nei cambi di direzione........

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Quando mai una KAWASAKI ha conquistato le folle???

Bah, cmq uno si prende quello che preferisce a prescindere dalla "massa"...

Io per "sicurezza" aspetto il 2012, ma solo perch? ho investito un po' di soldi nell'R1 naked, quindi ora la devo sfruttare; ma se nel 2012 la Ninja sar? ancora nei miei pensieri, quasi sicuramente potrebbe diventare la mia nuova moto, e sono sicuro che la pagherei almeno 3000 euro in meno rispetto agli altri modelli.
        Bravo, dillo al direttore vendite...ricordati che kawa ha bisogno di una bella risposta nelle vendite della 10r, cosa che non accade dalla 04/05 Poi sul fatto che uno compri quello che pi? l'appaga ? un'altro discorso.

Cmq stamattina gi? mi piace di pi?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma non vedete che ? uguale? il codino ? lostesso, solo che nella versione stradale c? quella mer/da nera attaccata sotto e il portatarga di un tir, ditemi voi che cosa cambia come linea

[/quote]

Hai detto poco, il forcellone rovesciato ed il codino rastremato la rendono tutta un'altra cosa come pesantezza del posteriore...

... mentre la stradale, anche se messa da pista, dietro sar? massiccia e sgraziata.

Comment

• Font Size
            mica vero...

anche il cbr ha un megaplasticone sotto alla coda... ma con un portatarga decente tiri fuori un codino spettacolare

concordo invece sul forcellone...
            Last edited by Scorpion; 01-10-10, 06:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              yessssssssssssss
              diciamo ke confrontamdomi con personaggi illustri...
              risulta ke x andare bene un 1000 deve stare attorno a 100/102...
              vedere Suzy k5...
              la mia ora ? diventata una Buell...

ma il Mr. Mollone sembra essere andato nella direz. opposta alla mia...
              non mi pare...
              l'ha chiuso di un grado...
              ma mi pare abbia messo una boccola + 4 alle piastre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Bravo, dillo al direttore vendite...ricordati che kawa ha bisogno di una bella risposta nelle vendite della 10r, cosa che non accade dalla 04/05 Poi sul fatto che uno compri quello che pi? l'appaga ? un'altro discorso.

Eh, si vede che ancora gongola per le vendite della Z750 !

Bene, vedo che il sonno porta consiglio... ....dai, scherzi a parte, sta moto non fa poi cos? schifio, se solo avesse avuto una coda pi? simile alla SBK....ma come dice Scorpion, anche il CBR ha quel brutto plasticone nero sottocoda che l'appesantisce e lo rende goffo...

Comment

• Font Size
                  Qualcuno ha trovato foto decenti in HD della vista 3/4 posteriore?

Comment

• Font Size
                    Forse non è un caso che ancora non ci siano

Comment

• Font Size
                      Quando mai una KAWASAKI ha conquistato le folle???

Bah, cmq uno si prende quello che preferisce a prescindere dalla "massa"...

Io per "sicurezza" aspetto il 2012, ma solo perchè ho investito un po' di soldi nell'R1 naked, quindi ora la devo sfruttare; ma se nel 2012 la Ninja sarà ancora nei miei pensieri, quasi sicuramente potrebbe diventare la mia nuova moto, e sono sicuro che la pagherei almeno 3000 euro in meno rispetto agli altri modelli.
                      Eh, si vede che ancora gongola per le vendite della Z750
                      Sicuramente...

Bene, vedo che il sonno porta consiglio... ....dai, scherzi a parte, sta moto non fa poi così schifio, se solo avesse avuto una coda più simile alla SBK....ma come dice Scorpion, anche il CBR ha quel brutto plasticone nero sottocoda che l'appesantisce e lo rende goffo...
                      Il primo impatto si sà non è sempre dei migliori ormai da tempo...cmq ripeto è una di quelle moto che ha una bellezza "soggettiva" e non oggettiva...attenzione a leggere tra le righe... ......parlando a livello manageriale, avrei preferito dare in pasto a questo pubblico una moto da "folla". Se contiamo che non fa altro che tentare di allinearsi alla bmw capisci bene che non ha potuto usare neanche la leva "novità".....insomma, in generale, non ci siamo per chi si aspettava VERE novità, ci siamo invece di più sul pubblico di casa: i kawattari
                      Last edited by JfK; 01-10-10, 07:20.

Comment

• Font Size

Anche a me

L'operato di Gold si fa sentire

Quel ragazzo ha un futuro

Comment

• Font Size
                          ... a me questa mattina piace ancora meno!

Comment

• Font Size
                            Sicuramente...

Il primo impatto si s? non ? sempre dei migliori ormai da tempo...cmq ripeto ? una di quelle moto che ha una bellezza "soggettiva" e non oggettiva...attenzione a leggere tra le righe... ......parlando a livello manageriale, avrei preferito dare in pasto a questo pubblico una moto da "folla". Se contiamo che non fa altro che tentare di allinearsi alla bmw capisci bene che non ha potuto usare neanche la leva "novit?".....insomma, in generale, non ci siamo per chi si aspettava VERE novit?, ci siamo invece di pi? sul pubblico di casa: i kawattari
                            ma te credi che alla kawasaki heavy industries interessi qualcosa di conquistare chissa' quale fetta di mercato? il mondo delle moto rappresenta per lei solo 8% del suo fatturato..

molto delle vendita oltre al piacere o meno lo fara' il rapporto prestazioni/prezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ... a me questa mattina piace ancora meno!
                              Sei incorruttibile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Sei incorruttibile
                                ...oggi mi sembra anche BISLUNGA! ...sembra che abbia un interasse di 1.570....lunghezza totale 2.840!
                                Last edited by MAVERICK72; 01-10-10, 07:46.

Comment

X
                                Working...
                                X