Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma i miei gusti di merda sono noti.....quindi non faccio testo
cmq guarda, non ? che mi fa impazzire neanche a me, dico che mi piace, come mi piace la tua cbr, ? un piacere forzato diGGiamo
cio? che riesco a vedere + avanti di voi.. ovvero gli aftermarket ci sono apposta per sostituire alcune parti che non riusciamo a digerire, io quando vedo una moto in versione stradale faccio subito riferimento alla versione pista e la moto prende sempre un altro aspetto, prendi come esempio la 2006 che in versione originale non ? certo bella, poi guarda la mia, o quella di oengus o addiruttura quella che fece mito22
Per? una casa come la Kawa dovrebbe porsi l'obiettivo di vendere
Le piste sono poco frequentate....ahim?
allora :coccio:
ci sono i faretti, i portatarga, gli specchietti da montare su delle carene o parti di carene che non piacciono, basta guardare le opere d'arte che fa kin
ci sono i faretti, i portatarga, gli specchietti da montare su delle carene o parti di carene che non piacciono, basta guardare le opere d'arte che fa kin
Ho capito cazzarola
Ci? non toglie che molti non siano disposti a toccare la moto nelle sue parti originali
Ragionamento che non vale per te.....e neanche per me
la moto è vero non è bella (SBK A PARTE )
ma ***** se andrà forte e magicamente diventerà bella
Gold... a me le Kawa piacciono, infatti ne ho avute due... su questa ci speravo che fosse bella... messe da pista tutte le moto migliorano... sono stato altalenante sul gusto di questa che, mio malgrado per essere una moto prodotta nel 2010 per il 2011 fà cagare in quanto ad estetica su alcuni punti cruciali... peccato, perchè anche l'occhio vuole la sua parte, specie quando si spendono 15mila fionde!
Aggiungo, la potenza è importante si... ma per gente come noi serve il manico... roba che io con un pezzo di ferro di dieci anni metto al 95% dietro gente con moto nuove e strapompate, in pista e in strada... quindi alla fine... potevano farla un pò più bella!
Gold... a me le Kawa piacciono, infatti ne ho avute due... su questa ci speravo che fosse bella... messe da pista tutte le moto migliorano... sono stato altalenante sul gusto di questa che, mio malgrado per essere una moto prodotta nel 2010 per il 2011 f? cagare in quanto ad estetica su alcuni punti cruciali... peccato, perch? anche l'occhio vuole la sua parte, specie quando si spendono 15mila fionde!
Aggiungo, la potenza ? importante si... ma per gente come noi serve il manico... roba che io con un pezzo di ferro di dieci anni metto al 95% dietro gente con moto nuove e strapompate, in pista e in strada... quindi alla fine... potevano farla un p? pi? bella!
Esatto! Abbiamo tanto criticato la R1 2009....
Messa vicino a questa Kawa ? una STRAFIKA!
Comment