Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    vi scrivo dall'Eicma! Ho fatto molte foto... Per? ve lo dico subito... Dietro non si pu? vedere!
    per la fanaleria o per il codino??

Comment

• Font Size
      O c'era troppa gente per fotografarla

Comment

• Font Size
        vi scrivo dall'Eicma! Ho fatto molte foto... Per? ve lo dico subito... Dietro non si pu? vedere!
        St? davanti cos? tanto?????????

Comment

• Font Size
          Si ha fatto qualcosa d'impareggiabile....altri non ne sarebbero capaci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            St? davanti cos? tanto?????????
            Speriamo....

Comment

• Font Size
              Sulla carta (cio? dopo averla vista in foto), dico:

- versione da gara bellissima;

- versione di serie orrenda (a volerle fare un complimento!) perch? ha i seguenti difetti (MODE CRITICONE ON):

- il cupolino anteriore ? orribile da qualunque angolazione lo si guardi. INCREDIBILMENTE riesce nel comtempo a sembrare troppo largo nella vista anteriore e ad assomigliare alla Gilera CX dalla vista laterale;

- il faro posteriore ? il pi? brutto che mi ricordi d'aver mai visto, riuscendo nella non facile impresa di superare anche quello del vecchio CBR 1000 F (parlo del modello del 1988 prodotto fino all'anno 1991, cio? anteriormente alla CBR 900) e di deturpare irrimediabilmente un codino altrimenti bello e sfuggente (vedasi versione da pista, senza il vomitoso faro);

- un errore del genere sul sito di uno dei primi produttori mondiali di moto non lo tollero: "Il codino compatto termina con un'elegante faro posteriore a LED (9 diodi)" oltre all'evidente minchiata detta nella frase, giacch? il faro non ? elegante ma ? un roito.

MODE CRITICONE OFF:

Come gi? detto da altri, VENENDO ALLE COSE CHE CONTANO, se ? vera o abbastanza realistica la met? delle cose dichiarate, CIOE' LE PRESTAZIONI, ? una moto da comprare e diverr? bellissima anzi splendida di colpo...

Comment

• Font Size
                confermerò poi venerdi ma anche mio fratello che è tutto il giorno che la vede per una presentazione stasera con diversi piloti e compagnia bella in quel di senago mi dice che è una cagata pazzesca...in versione pista non si discute ma in versione stradale a me non convince molto vedremo vedremo venerdi..

Comment

• Font Size
                  confermo....appena tornato dall eicma.....la versione sbk BELLA.....(ah c? qualche sbk brutta????) ma la versione da strada perde parecchi punti!!!! il codino da sbk ? bello filante e squadrato......lo sttradale BRUTTO!!! piu corto e tondeggiante e anche il forcellone non mi piace proprio per niente......poi x come tutte le altre moto ci sono da cambiare le solite cose!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    confermo....appena tornato dall eicma.....la versione sbk BELLA.....(ah c? qualche sbk brutta????) ma la versione da strada perde parecchi punti!!!! il codino da sbk ? bello filante e squadrato......lo sttradale BRUTTO!!! piu corto e tondeggiante e anche il forcellone non mi piace proprio per niente......poi x come tutte le altre moto ci sono da cambiare le solite cose!!!!
                    foto niente?

Comment

• Font Size
                      Tornato dalla fiera

Che dire ragazzi

Non mi piace purtroppo

E' piccola ma sgraziata (la stradale)

Vedr? di digerirla e poi far? qualche altro commento

Cmq non ? affatto orrenda

Certo che quel cazzzo di codino.....

Magari a qualcuno piacer?....ma a me NO

Comment

• Font Size
                        Tornato ora... sto scaricando le foto...
                        scusate per alcune la qualit?, le ho sparate in quantit? e di fretta...

Comment

• Font Size
                          Tornato ora... sto scaricando le foto...
                          scusate per alcune la qualit?, le ho sparate in quantit? e di fretta...
                          A te ? piaciuta ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            A te ? piaciuta ?
                            l'ho gi? scritto stamattina "a caldo"... ti dico no, per niente... me ne dispiace perch? non capisco cosa abbiano in testa quando deliberano certe linee... una moto come la BMW non ? bellissima ma cavolo, ? "normale" in stile Jap... questa 10R ? brutta: sgraziata come linee, davanti ? larga e dietro minuscola... il codino originale ? orribile anche col copricodino... il fanale posteriore ? esageramente brutto! Ma come hanno fatto!! Ma bastava mettere un triangolo a led e andava benissimo... una striscetta poteva bastare e invece, questo schifo...

Ma vabB?... le foto in arrivo, giudicate voi!!

Comment

• Font Size
                              l'ho gi? scritto stamattina "a caldo"... ti dico no, per niente... me ne dispiace perch? non capisco cosa abbiano in testa quando deliberano certe linee... una moto come la BMW non ? bellissima ma cavolo, ? "normale" in stile Jap... questa 10R ? brutta: sgraziata come linee, davanti ? larga e dietro minuscola... il codino originale ? orribile anche col copricodino... il fanale posteriore ? esageramente brutto! Ma come hanno fatto!! Ma bastava mettere un triangolo a led e andava benissimo... una striscetta poteva bastare e invece, questo schifo...

Ma vabB?... le foto in arrivo, giudicate voi!!
                              Purtroppo mi ritrovo nelle tue osservazioni

Comment

• Font Size
                                FOTO EICMA 02/11/10

Comment

X
                                Working...
                                X