Originally posted by pialletto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
la tua ? bella, ma quella prima.... ?tuttaun'altraroba....Originally posted by Goldrake View Posta me non dispiace affatto, anche vedendo le prime foto quando ancora non c'era l'eicma, sabato la vedro' dal vivo anche io, rimane il fatto che la 10r che ancora + mi piace ? la mia 06, cmq quello che mi interessa di questa nuova 10r ? che sia competitiva a livello mondiale nelle gare, perch? voglio tornare a godere come ai tempi di gobert, Yanagawa ecc...
scusa se mi sono permesso.
Comment
-
-
da pista son tutte belle, a mio avviso ci possono essere delle preferenze fra una persona ed un'altra, ma dire tutto un altro pianeta bè mi pare eccessivo, anche la cbr che hai postato se la si vuol guardare tutta, ha un frontale da vomito, pare sia stata tamponata.Originally posted by caicai View Postparli delle versioni stradali???? perchè nelle versioni pista non mi sembra proprio!!!
un altro pianeta!
Last edited by Goldrake; 03-11-10, 00:11.
Comment
-
Originally posted by caicai View Postparli delle versioni stradali???? perch? nelle versioni pista non mi sembra proprio!!!
un altro pianeta!

ciao gianluca...
i gusti sono gusti...
e per i miei gusti, per il cbr non c'? niente da fare...
quella in foto ? verniciata davvero bene, sar? una gran moto, ma ...
platinette la puoi truccare come vuoi, pu? essere la pi? brava (bravo) del mondo a letto, ma non c'? verso di farmelo piacere... ecco
Comment
-
sì i gusti son gusti....ma questa moto ha particolari che le altre moto da sbk....TUTTE!!! si scordano!!! credimi se non l ahi mai vista dal vivo non puoi capire!!!! cè una cura del particolare che solo le honda da gp hanno!!!!! ufficiale HRC assemblata in fabbrica e sviluppata dal r&d.....un altro pianeta....Originally posted by Goldrake View Postda pista son tutte belle, a mio avviso ci possono essere delle preferenze fra una persona ed un'altra, ma dire tutto un altro pianeta bè mi pare eccessivo, anche la cbr che hai postato se la si vuol guardare tutta, ha un frontale da vomito, pare sia stata tamponata.
Last edited by caicai; 03-11-10, 00:25.
Comment
-
platinette ? un CESSO! PUNTO.Originally posted by luigiRR View Postciao gianluca...
i gusti sono gusti...
e per i miei gusti, per il cbr non c'? niente da fare...
quella in foto ? verniciata davvero bene, sar? una gran moto, ma ...
platinette la puoi truccare come vuoi, pu? essere la pi? brava (bravo) del mondo a letto, ma non c'? verso di farmelo piacere... ecco
Comment
-
Si caicai, parlavo ovviamente delle rispettive versioni stradali.Originally posted by caicai View Postparli delle versioni stradali???? perch? nelle versioni pista non mi sembra proprio!!!
un altro pianeta!
Da pista mi arrapano quasi tutte.
Imho attualmente, come livello di bellezza street, metterei in ordine discendente:
Rsv4
S1000rr
Zx10r
Gsxr
Cbr
R1
Comment
-
ZX10R 2011
I nostri occhi, tronfi delle medesime linee nipponiche e oppressi dagli scempi europei, verranno abbagliati da una nuova luce che li condurr? verso la redenzione motoristica.
Il cammino li condurra' sopra una livrea tutta verde con spirito guerriero e anima ribelle, dove gli inutili orpelli estetici lasceranno spazio alla sua lama tagliente che ne sancir? la consacrazione e ristabilir? la quiete all' alba di una nuova era.
Comment
X

Comment