Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Coster? MENO del BMW, avr? un elettronica eccellente e, se i puledrini nella prova al banco ci saranno, per me Sara la sportiva del 2011
    Per la simpatia che nutro verso la Kawa non posso che augurarmelo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      a me non dispiace affatto, anche vedendo le prime foto quando ancora non c'era l'eicma, sabato la vedro' dal vivo anche io, rimane il fatto che la 10r che ancora + mi piace ? la mia 06, cmq quello che mi interessa di questa nuova 10r ? che sia competitiva a livello mondiale nelle gare, perch? voglio tornare a godere come ai tempi di gobert, Yanagawa ecc...
      la tua ? bella, ma quella prima.... ?tuttaun'altraroba....

scusa se mi sono permesso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        la tua ? bella, ma quella prima.... ?tuttaun'altraroba....

scusa se mi sono permesso.
        ci macherebbe: de gustibus

se volevo la 04 prendevo la 04, ma preferisco la 06

Comment

• Font Size
          Ma per voi che l' avete vista, l' ammo di sterzo e' veramente marchiato Ohlins o ci hanno preso per er culo nella preserie e basta?
          Last edited by pialletto; 02-11-10, 23:02.

Comment

• Font Size
            Ma per voi che l' avete vista, l' ammo di sterzo e' veramente marchiato Ohlins o ci hanno preso per er culo nella preserie e basta?
            se è come le ololinz che monta la ducachi è meglio un matris o fg damme retta
            Last edited by jack; 02-11-10, 23:06.

Comment

• Font Size
              Sar? una voce fuori dal coro... Meglio Dell attuale R1 e del cbr sicuramente!
              parli delle versioni stradali???? perch? nelle versioni pista non mi sembra proprio!!!

un altro pianeta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                parli delle versioni stradali???? perchè nelle versioni pista non mi sembra proprio!!!

un altro pianeta!
                da pista son tutte belle, a mio avviso ci possono essere delle preferenze fra una persona ed un'altra, ma dire tutto un altro pianeta bè mi pare eccessivo, anche la cbr che hai postato se la si vuol guardare tutta, ha un frontale da vomito, pare sia stata tamponata.
                Last edited by Goldrake; 03-11-10, 00:11.

Comment

• Font Size
                  parli delle versioni stradali???? perch? nelle versioni pista non mi sembra proprio!!!

un altro pianeta!

ciao gianluca...
                  i gusti sono gusti...
                  e per i miei gusti, per il cbr non c'? niente da fare...
                  quella in foto ? verniciata davvero bene, sar? una gran moto, ma ...

platinette la puoi truccare come vuoi, pu? essere la pi? brava (bravo) del mondo a letto, ma non c'? verso di farmelo piacere... ecco

Comment

• Font Size
                    assolutamente d accordo con voi!!!! i gusti son gusti!!!! era solo x rispondere a pialletto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      da pista son tutte belle, a mio avviso ci possono essere delle preferenze fra una persona ed un'altra, ma dire tutto un altro pianeta bè mi pare eccessivo, anche la cbr che hai postato se la si vuol guardare tutta, ha un frontale da vomito, pare sia stata tamponata.
                      sì i gusti son gusti....ma questa moto ha particolari che le altre moto da sbk....TUTTE!!! si scordano!!! credimi se non l ahi mai vista dal vivo non puoi capire!!!! cè una cura del particolare che solo le honda da gp hanno!!!!! ufficiale HRC assemblata in fabbrica e sviluppata dal r&d.....un altro pianeta....
                      Last edited by caicai; 03-11-10, 00:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        ciao gianluca...
                        i gusti sono gusti...
                        e per i miei gusti, per il cbr non c'? niente da fare...
                        quella in foto ? verniciata davvero bene, sar? una gran moto, ma ...

platinette la puoi truccare come vuoi, pu? essere la pi? brava (bravo) del mondo a letto, ma non c'? verso di farmelo piacere... ecco
                        platinette ? un CESSO! PUNTO.

Comment

• Font Size
                          erano in ritardo e il codino l'hanno fatto alla caxxo di cane?

Per il resto....verde non ? male..certo va digerita! Ma il codino no, fa veramene cagare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            e poi ultima questa... la solita pompa Kawasaki...

Sembra a pacco...ma l'hanno messo l'olio???

Comment

• Font Size

un altro pianeta!
                              Si caicai, parlavo ovviamente delle rispettive versioni stradali. Da pista mi arrapano quasi tutte.

Imho attualmente, come livello di bellezza street, metterei in ordine discendente:

Rsv4
                              S1000rr
                              Zx10r
                              Gsxr
                              Cbr
                              R1

Comment

• Font Size
                                ZX10R 2011

I nostri occhi, tronfi delle medesime linee nipponiche e oppressi dagli scempi europei, verranno abbagliati da una nuova luce che li condurr? verso la redenzione motoristica.
                                Il cammino li condurra' sopra una livrea tutta verde con spirito guerriero e anima ribelle, dove gli inutili orpelli estetici lasceranno spazio alla sua lama tagliente che ne sancir? la consacrazione e ristabilir? la quiete all' alba di una nuova era.

Comment

X
                                Working...
                                X