Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa + 5CV su BMW!!!
Collapse
X
-
-
peraltro dovrebbero iniziare a vedersi honda RC60(secondo me riscriver? i canoni progettuali e lo stato dell'arte della moto moderna),yamaha avr? l'evoluzione della '09,la suzu boooooh,forse la kawa avr? i cilindri paralleli al suolo.....Originally posted by flaga View PostMi sa che a questo giro sono al limite....sara' per la prossima volta ...2012, ma nel 2012 ci saranno anche le altre jap
in uno scenario cos? variegato,? un po' difficile contrastare tutti su tutto e vincere
Comment
-
Ne vedremo delle belle...sara' cominciata la vera gara a chi ce la piu' lungo e duro?Originally posted by Marocchino View Postperaltro dovrebbero iniziare a vedersi honda RC60(secondo me riscriver? i canoni progettuali e lo stato dell'arte della moto moderna),yamaha avr? l'evoluzione della '09,la suzu boooooh,forse la kawa avr? i cilindri paralleli al suolo.....
in uno scenario cos? variegato,? un po' difficile contrastare tutti su tutto e vincere
Comment
-
beh intanto nella superbike la moto piu potente era quella che da stradale ha meno cv... quindi vorra dire che si possono tirare fuori.
quindi se kawa ha voluto tirare fuori piu cv dal suo 4 inline vorra dire che si puo ... anche se sulla carta quello bmw deve avere piu potenza
Comment
-
E' un po' il mio discorso fatto in un altro post, predendo come esempio la superbike,significa che tirandole al limite o spremere cavalli in piu' si puo' e si equivalgono. Bmw con quei suoi pistoni in superbike doveva mangiarseli tutti, ma questo non e' avvenuto... I bmwuisti sono convinti che se non ce l'hai cosi grossoOriginally posted by fabiostro View Postbeh intanto nella superbike la moto piu potente era quella che da stradale ha meno cv... quindi vorra dire che si possono tirare fuori.
quindi se kawa ha voluto tirare fuori piu cv dal suo 4 inline vorra dire che si puo ... anche se sulla carta quello bmw deve avere piu potenza
non vai da nessuna parte
Io dico invece che ce l'ho piu' piccolo e lungo e li perforo
Comment
-
Su un banco bello cattivo hanno provato la 10r 2011.
Ecco qui: http://www.zx-10r.net/forum/showthread.php?t=95077
Per riassumere:
2010 ZX10r - 157.2.
2011 ZX10r - 159.8.
BMW S1000R - 168.1
Questi dati per quanto severo il banco, e visto i dati dichiarati circa il motore, sono plausibili.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostSu un banco bello cattivo hanno provato la 10r 2011.
Per riassumere:
2010 ZX10r - 157.2.
2011 ZX10r - 159.8.
BMW S1000R - 168.1
Questi dati per quanto severo il banco, e visto i dati dichiarati circa il motore, sono plausibili.
Azz 2cv in piu' e' un ottimo passo in avanti
con l'unica differenza e' che adesso con la nuova elettronica si possono scaricarli tutti
Last edited by flaga; 15-10-10, 16:13.
Comment
-
Boooohhh...maaaahhhhh....Originally posted by JfK View PostSu un banco bello cattivo hanno provato la 10r 2011.
Per riassumere:
2010 ZX10r - 157.2.
2011 ZX10r - 159.8.
BMW S1000R - 168.1
Comment
-
anche io penso, anzi sono straconvinto che la bmw ne ha di piu', cmq chi conosce il team lorenzini e quelli che ci lavorano prima o poi sater? furi la verit? sui cv della nuova 10r
Comment
-
-
parole santeOriginally posted by LITLOPANG View PostSto pregando per due motivi:
1. che esca davvero
2. che non costi come un occhio della testa
Last edited by Marocchino; 15-10-10, 16:23.
Comment
-
Aspetta solo 2 mesi e vedrai se avevamo ragione oppure no.Originally posted by jack View Postda qualche parte ho scritto che ne avrebbe avuti 185 alla ruota e m'hanno preso per pazzo......soprattutto i biemmevvuisti, ora le cose son 2.....o c'ho preso o come dicevano loro sta sui 175 e la bmw a 170....a voi la scelta
Originally posted by flaga View PostSe fosse vero quei 5 cv in piu', "che poi sarebbero ancora di piu' viste le due configurazioni" come li hanno ottenuti? visto che la kawa non arriva ai 14000giri, i pistoni non sono da 80, ecc...ecc..?
Se fosse vero, significa, e ne e' la conferma, che le jap i motori li sanno fare, soprattutto le kawa. Tutti i pentiti bmwuisti si devono martellare :tafazz: :tafazz:
perche' uomini di poca fede
.....Ripeto se fosse vero
Giusta osservazione!!!Originally posted by Goldrake View Postma come fa ad avere + cv della bmw se le caratteristiche tecniche del motore sono inferiori a quelle della bmw
Questo è sicuro.io credo che nel giro di un paio di anni tutte le jappe tireranno fuori dei super 1000 per contrastare il botto che ha fatto quest'anno l's1000RR.
lo scopriremo solo vivendo..
Jack, mi sa che la memoria ti inganna. Quando mai e in quale rullata hai mai letto che i valori dichiarati all'albero delle jappe erano veritieri? Quando?? Io in dieci anni non gli ho mai letti. Hai detto solo una cosa giusta: la percentuale tra albero e ruota. Questa Kawa, se va bene, avrà circa 185 cv all'albero. Fai tu i calcoli.Originally posted by jack View Postc'è poco da inventarsi, da che esistono le moto la perdita tra albero e ruota in cavalli lo puoi misurare a spanne in 10/11%...quindi se ne ha 207 il conto è presto fatto.......ma non dirlo ai crucchi che sennò dicono pure a te che dici cazzate
Assolutamente. Il Capotecnico del progetto BMW ha affermato che il progetto S1000RR è strutturato in 3 step. Quello che vediamo è il primo. Il progetto, hanno asserito, permetterà al suo step ultimo, rotazioni superiori ai 16.000 giri, valore attualmente già raggiunto in SBK.Originally posted by facssss View PostIn Bmw sono pronti da un pezzo alla contro offensiva
Anche vero che se sono ben spalmati, si limitano i danni.Originally posted by facssss View PostIn sbk ciò che manca non è la potenza (parlando in generale)...
Qualche team con Honda ha fatto retrofront: meno cv ma maggior guidabilità.
Inutile avere un miliardo di cv e non scaricarli o distruggere il pneumaticoLast edited by JfK; 15-10-10, 16:34.
Comment
X

Comment