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Kawa + 5CV su BMW!!!

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    #61
    Originally posted by Marocchino View Post
    mi sa che contro i japanzi(i maghi dei 4 cilindri e dei regimi di rotazione stellari,da sempre) hanno poco da stare sereni,quelli fanno motori motociclistici ad altissime prestazioni da mezzo secolo
    Ne riparliamo tra qualche mese

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      #62
      Originally posted by facssss View Post
      In Bmw sono pronti da un pezzo alla contro offensiva
      Mi sa che a questo giro sono al limite....sara' per la prossima volta ...2012, ma nel 2012 ci saranno anche le altre jap

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        #63
        Originally posted by flaga View Post
        Mi sa che a questo giro sono al limite....sara' per la prossima volta ...2012, ma nel 2012 ci saranno anche le altre jap
        peraltro dovrebbero iniziare a vedersi honda RC60(secondo me riscriver? i canoni progettuali e lo stato dell'arte della moto moderna),yamaha avr? l'evoluzione della '09,la suzu boooooh,forse la kawa avr? i cilindri paralleli al suolo.....

        in uno scenario cos? variegato,? un po' difficile contrastare tutti su tutto e vincere

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          #64
          Originally posted by Marocchino View Post
          peraltro dovrebbero iniziare a vedersi honda RC60(secondo me riscriver? i canoni progettuali e lo stato dell'arte della moto moderna),yamaha avr? l'evoluzione della '09,la suzu boooooh,forse la kawa avr? i cilindri paralleli al suolo.....

          in uno scenario cos? variegato,? un po' difficile contrastare tutti su tutto e vincere
          Ne vedremo delle belle...sara' cominciata la vera gara a chi ce la piu' lungo e duro?

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            #65
            beh intanto nella superbike la moto piu potente era quella che da stradale ha meno cv... quindi vorra dire che si possono tirare fuori.
            quindi se kawa ha voluto tirare fuori piu cv dal suo 4 inline vorra dire che si puo ... anche se sulla carta quello bmw deve avere piu potenza

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              #66
              Originally posted by fabiostro View Post
              beh intanto nella superbike la moto piu potente era quella che da stradale ha meno cv... quindi vorra dire che si possono tirare fuori.
              quindi se kawa ha voluto tirare fuori piu cv dal suo 4 inline vorra dire che si puo ... anche se sulla carta quello bmw deve avere piu potenza
              E' un po' il mio discorso fatto in un altro post, predendo come esempio la superbike,significa che tirandole al limite o spremere cavalli in piu' si puo' e si equivalgono. Bmw con quei suoi pistoni in superbike doveva mangiarseli tutti, ma questo non e' avvenuto... I bmwuisti sono convinti che se non ce l'hai cosi grosso non vai da nessuna parte Io dico invece che ce l'ho piu' piccolo e lungo e li perforo

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                #67
                In sbk ciò che manca non è la potenza (parlando in generale)...
                Qualche team con Honda ha fatto retrofront: meno cv ma maggior guidabilità.
                Inutile avere un miliardo di cv e non scaricarli o distruggere il pneumatico
                Last edited by facssss; 14-10-10, 21:14.

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                  #68
                  Senza presuporre o ipotizzare, non ci credo

                  Aspetto le prime rullate viste con mi miei occhi o da persone accreditate, come ho fatto per la SRR

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                    #69
                    Su un banco bello cattivo hanno provato la 10r 2011.

                    Ecco qui: http://www.zx-10r.net/forum/showthread.php?t=95077

                    Per riassumere:

                    2010 ZX10r - 157.2.
                    2011 ZX10r - 159.8.
                    BMW S1000R - 168.1


                    Questi dati per quanto severo il banco, e visto i dati dichiarati circa il motore, sono plausibili.

                    Comment


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                      #70
                      Originally posted by JfK View Post
                      Su un banco bello cattivo hanno provato la 10r 2011.

                      Ecco qui: http://www.zx-10r.net/forum/showthread.php?t=95077

                      Per riassumere:

                      2010 ZX10r - 157.2.
                      2011 ZX10r - 159.8.
                      BMW S1000R - 168.1


                      Questi dati per quanto severo il banco, e visto i dati dichiarati circa il motore, sono plausibili.
                      Azz 2cv in piu' e' un ottimo passo in avanti con l'unica differenza e' che adesso con la nuova elettronica si possono scaricarli tutti
                      Last edited by flaga; 15-10-10, 16:13.

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                        #71
                        Originally posted by JfK View Post
                        Su un banco bello cattivo hanno provato la 10r 2011.

                        Ecco qui: http://www.zx-10r.net/forum/showthread.php?t=95077

                        Per riassumere:

                        2010 ZX10r - 157.2.
                        2011 ZX10r - 159.8.
                        BMW S1000R - 168.1


                        Questi dati per quanto severo il banco, e visto i dati dichiarati circa il motore, sono plausibili.
                        Boooohhh...maaaahhhhh....

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                          #72
                          anche io penso, anzi sono straconvinto che la bmw ne ha di piu', cmq chi conosce il team lorenzini e quelli che ci lavorano prima o poi sater? furi la verit? sui cv della nuova 10r

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                            #73
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            peraltro dovrebbero iniziare a vedersi honda RC60(secondo me riscriver? i canoni progettuali e lo stato dell'arte della moto moderna)


                            Sto pregando per due motivi:

                            1. che esca davvero
                            2. che non costi come un occhio della testa

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Sto pregando per due motivi:

                              1. che esca davvero
                              2. che non costi come un occhio della testa
                              parole sante
                              Last edited by Marocchino; 15-10-10, 16:23.

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                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jack View Post
                                da qualche parte ho scritto che ne avrebbe avuti 185 alla ruota e m'hanno preso per pazzo......soprattutto i biemmevvuisti, ora le cose son 2.....o c'ho preso o come dicevano loro sta sui 175 e la bmw a 170....a voi la scelta
                                Aspetta solo 2 mesi e vedrai se avevamo ragione oppure no.

                                Originally posted by flaga View Post
                                Se fosse vero quei 5 cv in piu', "che poi sarebbero ancora di piu' viste le due configurazioni" come li hanno ottenuti? visto che la kawa non arriva ai 14000giri, i pistoni non sono da 80, ecc...ecc..? Se fosse vero, significa, e ne e' la conferma, che le jap i motori li sanno fare, soprattutto le kawa. Tutti i pentiti bmwuisti si devono martellare :tafazz: :tafazz: perche' uomini di poca fede.....Ripeto se fosse vero


                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ma come fa ad avere + cv della bmw se le caratteristiche tecniche del motore sono inferiori a quelle della bmw
                                Giusta osservazione!!!

                                io credo che nel giro di un paio di anni tutte le jappe tireranno fuori dei super 1000 per contrastare il botto che ha fatto quest'anno l's1000RR.
                                lo scopriremo solo vivendo..
                                Questo è sicuro.

                                Originally posted by jack View Post
                                c'è poco da inventarsi, da che esistono le moto la perdita tra albero e ruota in cavalli lo puoi misurare a spanne in 10/11%...quindi se ne ha 207 il conto è presto fatto.......ma non dirlo ai crucchi che sennò dicono pure a te che dici cazzate
                                Jack, mi sa che la memoria ti inganna. Quando mai e in quale rullata hai mai letto che i valori dichiarati all'albero delle jappe erano veritieri? Quando?? Io in dieci anni non gli ho mai letti. Hai detto solo una cosa giusta: la percentuale tra albero e ruota. Questa Kawa, se va bene, avrà circa 185 cv all'albero. Fai tu i calcoli.
                                Originally posted by facssss View Post
                                In Bmw sono pronti da un pezzo alla contro offensiva
                                Assolutamente. Il Capotecnico del progetto BMW ha affermato che il progetto S1000RR è strutturato in 3 step. Quello che vediamo è il primo. Il progetto, hanno asserito, permetterà al suo step ultimo, rotazioni superiori ai 16.000 giri, valore attualmente già raggiunto in SBK.
                                Originally posted by facssss View Post
                                In sbk ciò che manca non è la potenza (parlando in generale)...
                                Qualche team con Honda ha fatto retrofront: meno cv ma maggior guidabilità.
                                Inutile avere un miliardo di cv e non scaricarli o distruggere il pneumatico
                                Anche vero che se sono ben spalmati, si limitano i danni.
                                Last edited by JfK; 15-10-10, 16:34.

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