Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafico di potenza da akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me nessuno sbaglia...

... ma tutto gira intorno ad un confronto...

... lo volete fare o no?

Se il dato del completo AKRA non ve gusta confrontate le potenze di serie...

... se non vi gustano manco queste e vi piace leovince confrontate le potenze di Kawa e BMW con completo leovince (se esiste)...

... oppure confrontate le moto di serie su un qualunque altro banco...

... ma visto i risultati medi di BMW sulla carta, sui grafici ed in pista non vedo come si possa dire che abbia molti meno CV rispetto a quanto dichiarato mentre per Kawa e le jappe ? ormai tradizione...

... dunque sta a voi dimostrare comparativamente che l'ultima ninja ? meglio di come sembra...

... dico comparativamente perch? ogni banco fa storia a s?, non a caso la mia ha 191.6 CV alla ruota sul banco Perlini ma la S1000RR mi tiene la scia.

Last edited by MiKiFF; 28-12-10, 12:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Dunque: f? giustamente notare come la differenza tra lo scarico di serie & il completo rilevata da Akrapovich sia davvero bassa....
      mentre la stessa prova fatta da Leovince appare come maggiore...
      quasi a enunciare ai 4 venti la loro capacit? di ottenere un incremento maggiore...
      albe, e' la base che e' errata...

la nuova 10r esce gia' di serie con collettori del diametro e lunghezza pari a quelli aftermarket per motori non elaborati....

come fai a prendere 10 cv con collettori praticamente uguali?

sarebbe come pretendere una tale differenza tra un arrow e un akra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        senza ke veniate alle mani prima ancora dell' anno nuovo...
        io mi permetto di cercare di interpretare il pensiero del nuovo arrivato...

Dunque: f? giustamente notare come la differenza tra lo scarico di serie & il completo rilevata da Akrapovich sia davvero bassa....
        mentre la stessa prova fatta da Leovince appare come maggiore...
        quasi a enunciare ai 4 venti la loro capacit? di ottenere un incremento maggiore...

Io sono abituato a sbettermene altamente i Coglioni dai dati
        rilevati...tanto poi ho modo di Rilevarli alla mia maniera...
        cio? all' Atto pratico!

ora ke Akra sia seria nella costruzione degli scarichi (qualit? produttiva) non vi sono dubbi...
        ma ke ultimamente si siano rivelati non proprio al top in fatto di resa prestazionale...
        sono pronto a metterlo scritto dove pi? vi f? piacere....?
        E ank' io li adotto sulla mia 07....

ora senza ke vi prendiate x i capelli...staremo a vedere se anke x questo nuovo modello
        riscontreremo differenze ingenti tra un prodotto & un' altro come ? capitato sul Kawa
        precedente a questo di cui si parla...
        Ignorando totalmente di avere messo in discussione uno dei 10 comandamenti (non offendere l'akra tuo ma anche mio), mi dichiaro colpevole!

Cmq chiudo qui la discussione perch? non ha pi? senso andare oltre.
        Nessuno ha dati certi e tutti ci basiamo solo su quello che ci ? dato da sapere, cio? nulla!

Per cui condivido su tutta la linea quanto espresso da lupaster e mi dispiace di aver offeso la sensibilit? di qualcuno avendo messo in discussione qualche dato che si di AKRA, di Kawa, di Ducati o di qualsiasi altro costruttore. Ringraziando il signore ho un p? di spirito critico e non rpendo tutto come verit? assoluta. Mi sbaglier?, ma chi se ne frega, il mio era un ragionamento che volevo condividere con voi non credendo di accendere un dibattito cos? acceso.

Pertanto preferisco scegliere un basso profilo e limitarmi a leggere i vostri commenti.

Ti quoto pienamente sul fatto di sbattersene i maroni dei dati ripeto era puramente una riflessione accademica la mia. poteva chiamarsi AKRA FRAKKA LEOPERDE o HARROPPAMI non avrebbe fatto nessuna differenza.

Aspetter? con ansia una rallata al banco della moto di serie appena sar? disponibile.

Lampz

Comment

• Font Size
          ad oggi l'unica cosa certa ? che i collettori di serie della 2011 sono gi? molto performanti, ed ho gi? detto altre volte (odio ripetermi) che baster? cambiare il solo terminale per avere delle ottime prestazioni...
          Last edited by Oengus; 28-12-10, 12:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per me nessuno sbaglia...

... ma tutto gira intorno ad un confronto...

... lo volete fare o no?

Se il dato del completo AKRA non ve gusta confrontate le potenze di serie...

... se non vi gustano manco queste e vi piace leovince confrontate le potenze di Kawa e BMW con completo leovince (se esiste)...

... oppure confrontate le moto di serie su un qualunque altro banco...

... ma visto i risultati medi di BMW sulla carta, sui grafici ed in pista non vedo come si possa dire che abbia molti meno CV rispetto a quanto dichiarato mentre per Kawa e le jappe ? ormai tradizione...

... dunque sta a voi dimostrare comparativamente che l'ultima ninja ? meglio di come sembra...

... dico comparativamente perch? ogni banco fa storia a s?, non a caso la mia ha 191.6 CV alla ruota sul banco Perlini ma la S1000RR mi tiene la scia.

Approccio bimbo minkia a parte, senti una cosa, continua a blaterare su BMW confronti e vaccate similie ma fermati un attimo e rileggi il mio post...

Se comprendi la lingua italiana cosa di cui a questo punto dubito, trovami un riferimento esplicito o implicito alla BMW nel mio post... Ho confrontato le 2 moto? MAI
            Ho sempre e solo parlato della Kawa e dei dati riferiti al Kawa.

Non ho ancora capito se hai un Bmw o meno ma la cosa non me ne pu? fregar di meno con tutto rispetto... Buon per te se ce l'hai... ? una moto che adoro e v? a cannone... e con ci??

Comment

• Font Size
              I problemi con l'italiano mi pare tu continui ad averli, dove bimbominkia vedi che mi rivolgo a te?

Kmq se non capisci le logiche del forum e non ti accorgii ke BMW e KAWA, o meglio, i vari possessori, si scannano per l'egemonia a suon di numeretti, fly molto down, direi in maniera proporzionale al tuo numero di post.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Ma se motociclismo ne ha rilevati 174 cv/ruota .
                Vedi Lore' dq questi vedi chi sono i veri talebani
                Alb? ma dopo ci? che scrivi sei un talebano anche tu .... Cmq da quel che leggo akrapovic ha rilevato il giusto.
                Last edited by JfK; 28-12-10, 12:55.

Comment

• Font Size
                  quando il gioco si fa duro Mikiff mette sul piatto il suo numero di posts

si scherza eh

Comment

• Font Size
                    se io sfriziono con la mia me la metto per cappello !!!

oltre 190 cv/rutota !!!!!!ma che avete magnato a natale plasmon
                    191 con completo akra e centralina Hp con filtro ....praticamente la configurazione di Badovini del 2010.

quella di badovini aveva 200cv all'albero , con motore che gira 15.000 di strumento , ma a chi la raccontate ?

andate da un altra parte suuuu , massa di chiaccheroni tedeschi
                    Come sopra.

E questo che ??

Read the latest breaking news, sport, bike exclusives and more from the world of motorcycling at Motorcycle News today. Check it out for yourselves
                    Last edited by JfK; 28-12-10, 13:03.

Comment

• Font Size
                      Oengus, io non scherzo mai.

Last edited by MiKiFF; 28-12-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                        Mi permetto solo di dire che MikiFF non ? un bimbominkia, ma pi? toscanamente un bimbofava, questo solo per la precisione

Ora continuate pure a scannarvi

Comment

• Font Size
                          Guarda che l'approccio bimbominkia funziona poco quando si parla di numeri...

... ma in effetti al forum dedico al pi? mezzo neurone non voglio inficiare la mia produttivit? lavorativa...

... dunque nel caso abbia saltato un post ke non ho voglia di rileggere prova con i gesti o disegnini a piacere ma ti esorto a riproporre o contestualizzare meglio la tua bestemmia per vedere se assume un qualche senso logico o si ritorna al problema di italiano...

... se Akra ha sbagliato, DOVE?

Nel fare lo scarico completo?

Se invece dici che ha sbagliato il rilevamento, QUALE?

Quello del completo?

Se la risposta ? s? ad almeno una delle domande di cui sopra ripropongo il solito quesito...

... se proprio volete confrontarvi con BMW, ovverosia volete andare per forza a mettere il culo nelle pedate, perk? non lo fate guardando i grafici delle moto di serie?
                          Soffri di dissociazione di personalit? o ? il tuo super ego da 34000post che scrive?

Le logiche del forum non credo che si concretizzino in un confronto assurdo e banale tra due moto...
                          Pensa io ho un Kawa e mi piace il Bmw... ERESIA!!!

Per quanto concerne l'italiano... Beh... se diverse persone hanno compreso il mio ragionamento e hanno argomentato le loro riflessioni con concetti che esulano da un mera egemonia a suon di numeretti o cm (e qui ti rimando alla storia del mago apprendista espressa poc'anzi) tanto male il mio italiano non ?.

Il fly down in base ai post... beh la mi dignit? mi impedisce di replicare a certe esternazioni, ma la mia arroganza mi esorta a risponderti che la mia Peg Perego Kawasaki usa la benza, ha solo 2 ruote e pensa fa anche rumore... Le Bmw la ricarichi ancora o v? solo a pedali?
                          Last edited by Massagp; 28-12-10, 13:35.

Comment

• Font Size
                            Ma ce la fai a distinguere la seconda persona singolare dalla plurale?

E per il riferimento al misero numero di post che prova la tua inesperienza del mondo nel quale ti stai avventurando, prova a guardarti intorno (leggesi: titoli dei post su forum KAWA e BMW e autori dei medesimi) magari ci arrivi...

ps: Marione, semmai CITTOFAVA!

Comment

• Font Size
                              ps: Marione, semmai CITTOFAVA!
                              certamente, era solo per farmi capire anche per chi scrive da fuori Firenze.
                              comunque su una cosa siamo daccordo... sei una FAVA

Comment

• Font Size
                                ...........

Comment

X
                                Working...
                                X