Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafico di potenza da akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Dax...cos? offendi la intelligenza altrui.
    Tu sai bene come stanno le cose, ovverosia che motociclismo le prove al banco non le esegue tutte insieme, per cui i dati che hai riportato si riferiscono a prove effettuate in periodi diversi dell'anno (se non addirittura in anni diversi) e che, tu per primo, non osi sostenere che non ? vero che la S1000RR ? attualmente la 1000 supersportiva pi? potente.
    Neppure tu te la senti di affermare ci?...
    Quanto ai famosi 174 cv...ti propongo di fare una media tra tutti i rilevamenti eseguiti...visto che per i "tuoi" 174 cv, ci sono decine e decine di prove (che posso anche pubblicare) che riferiscono di potenze ben sopra i 180 cv alla ruota...
    Quanto ai 188 cv alla ruota della nuova ZX-10r '11 sul banco della Lovince...perch? non dite che il risultato ? con lo scarico completo? ve lo siete scordato?

PS1: la S1000RR con il completo supera i 190 cv di solito...

PS2: beccatevi sto video e state muti (notate dal secondo 50 in poi cosa permette di fare l'ABS poco evoluto della BMW)...

[YOUTUBE]uT-6VvVWMCc&hd=1[/YOUTUBE]
    quella di badovini aveva 200cv all'albero , con motore che gira 15.000 di strumento , ma a chi la raccontate ?

andate da un altra parte suuuu , massa di chiaccheroni tedeschi

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      se io sfriziono con la mia me la metto per cappello !!!

oltre 190 cv/rutota !!!!!!ma che avete magnato a natale plasmon
      Originally posted by DAXENOX View Post
      quella di badovini aveva 200cv all'albero , con motore che gira 15.000 di strumento , ma a chi la raccontate ?

andate da un altra parte suuuu , massa di chiaccheroni tedeschi
      La strategia "della confusione" ? vecchia come il mondo e con me non attacca...
      La moto di Badovini in questa discussione non c'entra una mazza...e gli otre 190 cv sono quelli "medi" che ottiene una S1000RR con scarico completo...
      Da originale, non cambiare discorso, sono sempre i soliti (medi) 180 cv circa...ovverosia di pi? di qualsiasi altra supersportiva in commercio in pari configurazione...

Comment

• Font Size
        La sstck dovrebbe girare Max 300 giri in pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          La sstck dovrebbe girare Max 300 giri in pi?
          Miche' gira la mia a 14500 con la mappa di fores , 900 giri in pi?', stai a vedere che quella di badovini gira a 14300 , ma perfavore informatevi , dai su.

Ho messo un video nella vostra sezione di due scappati di casa a 14000 a limitatore.

Comment

• Font Size
            L'ho visto e ti ho risposto.
            Il grafico prestazionale di una sstck che ho visto in concessionaria indica 14500 giri di potenza massima
            Con dei medi sensibilmente pi? potenti ma gli ultimi giri meno veloci a salir di giri
            Dovrebbe esserci proprio una comparativa tra l'originale e sstck sul numero di sbk di questa estate.
            Se leggi bene ti accorgerai che non sono troppo lontane anzi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              L'ho visto e ti ho risposto.
              Il grafico prestazionale di una sstck che ho visto in concessionaria indica 14500 giri di potenza massima
              Con dei medi sensibilmente pi? potenti ma gli ultimi giri meno veloci a salir di giri
              Dovrebbe esserci proprio una comparativa tra l'originale e sstck sul numero di sbk di questa estate.
              Se leggi bene ti accorgerai che non sono troppo lontane anzi.....
              Aooo

Io parlo di strumento e tu parli di grafico quindi effettivo giro di rotazione , me sa che si ferma la discussione .

Parliamo di due cose diverse, concilia?

Comment

• Font Size
                Ma siamo quasi nel 2011 o ancora nel 2009 a dibattere su numeretti e poco pi??

Possibile ke nessun kawasakaro quest'anno abbia trovato una S1000RR in pista, magari pure mal guidata, ke gli ha dato inesorabilmente paga sul dritto?

Incredibile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma siamo quasi nel 2011 o ancora nel 2009 a dibattere su numeretti e poco pi??

Possibile ke nessun kawasakaro quest'anno abbia trovato una S1000RR in pista, magari pure mal guidata, ke gli ha dato inesorabilmente paga sul dritto?

Incredibile...

Non mi andava la telecamera , altrimenti post dell'anno .

Ti dico questo , e ce ne erano 8 a monza!

Comment

• Font Size
                    e pensare che l'et? media di attesta su 35 anni

Comment

• Font Size
                      io pi? che ai semplici numeretti darei importanza ai fattori di correzione delle misurazioni al banco(din eec ad esmpio).non confermano nessuna regola ?ma dicono di pi?.? chiaro che come gi? detto poi la stessa moto messa sul banco 6 mesi dopo dia valori diversi....ma non nell ordine del 5%...su 200cv nominali(all albero)significherebbe 10cv di differenza....
                      faciter poter giuducare oggettivamnete non ci sono parametri a sufficienza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        io pi? che ai semplici numeretti darei importanza ai fattori di correzione delle misurazioni al banco(din eec ad esmpio).non confermano nessuna regola ?ma dicono di pi?.? chiaro che come gi? detto poi la stessa moto messa sul banco 6 mesi dopo dia valori diversi....ma non nell ordine del 5%...su 200cv nominali(all albero)significherebbe 10cv di differenza....
                        faciter poter giuducare oggettivamnete non ci sono parametri a sufficienza.
                        Una lettura diversa ma giusta

Comment

• Font Size
                          op op somarello trotta trotta il mondo e bello ...... na naaa naaaananaannna,alla fiera dell'est per due soldi un asinello mio padre compro' alla fiera dell' est per due soldi una bmw mio padre compro' , alla fiera dell'est per due soldi un kawasaki mio padre regalo , poi venne un ladro che le moto si rubbo ,emme uno erre e dagli un po di farina che si riprendono
                          Last edited by pisepazzo; 27-12-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            op op somarello trotta trotta il mondo e bello ...... na naaa naaaananaannna,alla fiera dell'est per due soldi un asinello mio padre compro' alla fiera dell' est per due soldi una bmw mio padre compro' , alla fiera dell'est per due soldi un kawasaki mio padre regalo , poi venne un ladro che le moto si rubbo ,emme uno erre e dagli un po di farina che si riprendono
                            :tafazz::tafazz::tafazz:......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              E' arrivato quello che ha veramente 194 cv/ruota

Comment

• Font Size
                                ancora a giocare a chi lo ha piu lungo

Comment

X
                                Working...
                                X