Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
    Al di l? di qualche inconveniente (di cui ormai si sa tutto) tutte hanno girato per lo stesso tempo, semplicemente perch? era un "girone all'italiana", dove tutti guidavano tutto, con sostituzioni di pilota in tempo reale, stile endurance.
    [B][B]Non ? che il tuo amico non si ? accorto che la moto era la stessa ma cambiavano i piloti?
    Semplicemente ha notato come a differenza delle altre
    nn sia praticamente mai uscita...

sul fatto ke vi fosse l' avvicendarsi di pi? piloti....
    ne ha avuto il sopetto...
    certo nn stava a sincerarsi del variare della livrea della tuta....
    solo ke la sua indole l' ha portato da subito a pensare ke fosse in corso una
    Gang Bang
    :tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo::t ollydesmo::tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo::tol lydesmo:
    Last edited by lupaster; 22-02-11, 12:03.

Comment

• Font Size
      dai ragazzi che tra poco comincia il mondiale STK 1000 ..vediamo in pista con piloti veri chi e la migliore stk
      non ci saranno dubbi ..
      gia vedo...vince la honda ..ahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by maconfireblade View Post
        dai ragazzi che tra poco comincia il mondiale STK 1000 ..vediamo in pista con piloti veri chi e la migliore stk
        non ci saranno dubbi ..
        gia vedo...vince la honda ..ahahaha
        ma a phillip island non ci sono??

Comment

• Font Size
          Riesumo sto post...dato che xsandrox ha evidenziato una cosa sfuggita ai pi? (me compreso)...oltre rettificare il dato di potenza della GSX-R da 150 a 158 cv, su Motociclismo hanno eliminato anche l'unico contentino per la verdona, ovverosia il cavallo e mezzo di vantaggio ad oltre 13.000 giri...
          Ovviamente: il dato in s? non valeva una cippa prima...e non vale una cippa adesso!

Last edited by stradivari; 27-02-11, 09:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ma a phillip island non ci sono??
            solo in europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Riesumo sto post...dato che xsandrox ha evidenziato una cosa sfuggita ai pi? (me compreso)...oltre rettificare il dato di potenza della GSX-R da 150 a 158 cv, su Motociclismo hanno eliminato anche l'unico contentino per la verdona, ovverosia il cavallo e mezzo di vantaggio ad oltre 13.000 giri...
              Ovviamente: il dato in s? non valeva una cippa prima...e non vale una cippa adesso!

http://www.motociclismo.it/comparati...10r-moto-10565

un rettifica on demand

Comment

• Font Size
                Si vabbe', tanto noi abbiamo piu' cavalli alla potenza dichiarata

Comment

• Font Size
                  per certe rettifiche e alcune incensazioni ci sono sempre le stesse persone in prima linea

? fighissimo

Comment

• Font Size
                    e comunque una cosnsiderazione la faccio pure io... dai video si vede chiaramente che il "cameramen" torcolacci, deve spesso togliere il gas sul rettilineo con quasi tutte le contendenti... alcune pi?, altre meno...

Spesso sento dire che la Suzuki 1000 K6 di Torcolacci ? superbombardata... si, come no!

Il buon Palix ho avuto modo di incontrarlo spesso e di parlare anche della sua moto, che per inciso non ? una moto da gara, ma viene utilizzata solo per fare quelle riprese... Ebbene: motore completamente originale, pi? di 30.000 km (se mi ricordo bene, lo scorso anno a Maggio stava quasi a 35.000...)= di cui 20.000 fatti in pista, mai revisionata e basta sentirla "suonare" per capire che ne ha viste tante ...
                    Ha solo lo scarico, e mono Ohlins...

Poi vabb?, di solito lui gira pure con gomme finite e al contrario, ma questa ? un'altra storia...
                    Last edited by xsandrox; 27-02-11, 11:50.

Comment

• Font Size
                      Il K6 di Torcolacci, che poi non ? di Torcolacci ma del suo amico Gigi, detto Gigi Piega, ? completamente stock...ho video in cui quella moto dalla mia ex MV prende super paga nei rettilinei del Mugello...ma quando la guidava Gigi.
                      Con Torcolacci che esce quei 15-20 km/h pi? forte dalle curve anche avere moto pi? potenti non serve a nulla...lui per fare le riprese toglier? sempre il gas sul dritto per evitare di tamponare chi lo precede!

Ps: il mono se non ricordo male ? un FG e il mezzo ? munito di cambio elettronico...per il resto quoto tutto quanto ha scritto xsandrox...oltre 30000 km percorsi e motore piuttosto stanco...
                      Last edited by stradivari; 27-02-11, 13:01.

Comment

• Font Size
                        X La Redazione di Motociclismo

Ho appena letto la comparativa 1000 e a parte la sezione dati l'ho trovata un po' superficiale e avara di parole, avrei gradito un servizio per ogni moto invece avete sl gettato qua e la' qualche pregio e difetto per ognuna senza entrare nel particolare, la kawa 2011 era una novita' assoluta l avete trattata cm una vecchia conoscenza cm pure avete sminuito un mostro sacro come l'Aprc! E nn mi venite a raccontare che ne avete gia' parlato nel 2010 perche' c'e' sempre una prima volta per tt e nuovi lettori sparsi per l'Italia.

P.S.: fanno vincere BMW cm Cetto La Qualunque vinceva su De Santis

P.P.S.: ha fatto bene Honda a rifiutarsi di gareggiare BRAVA!
                        Last edited by CATVLLO; 27-02-11, 18:30. Reason: Aggiunta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CATVLLO View Post
                          X La Redazione di Motociclismo

Ho appena letto la comparativa 1000 e a parte la sezione dati l'ho trovata un po' superficiale e avara di parole, avrei gradito un servizio per ogni moto invece avete sl gettato qua e la' qualche pregio e difetto per ognuna senza entrare nel particolare, la kawa 2011 era una novita' assoluta l avete trattata cm una vecchia conoscenza cm pure avete sminuito un mostro sacro come l'Aprc! E nn mi venite a raccontare che ne avete gia' parlato nel 2010 perche' c'e' sempre una prima volta per tt e nuovi lettori sparsi per l'Italia.

P.S.: fanno vincere BMW cm Cetto La Qualunque vinceva su De Santis

P.P.S.: ha fatto bene Honda a rifiutarsi di gareggiare BRAVA!
                          Credo che tu abbia sbagliato l'indirizzo del destinatario

Comment

• Font Size
                            stradi.. una firma + grande non ce l'avevi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              stradi.. una firma + grande non ce l'avevi??
                              L'ho ridotta al minimo sindacale...cos?, poi, tre miei interventi fanno matematicamente cambiare pagina

Comment

• Font Size
                                ***** si dice bmw o kawa , ma avete visto quanto va l'aprilia di biaggio altro che comparative quella e la realta carta canta

Comment

X
                                Working...
                                X