Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhaha, si missile sotto terra!!
A parte vederlo sfrecciare (perch? ? lui che va forte), hai visto mai i km della moto, sentito mai come suona al minimo e chiesto a lui la faraonica dotazione tecnica??
...beh alla fine....???...chi ha il pisello pi? lungo???...
Ma ke domanda....
Pisepazzo & Stradi Naturalmente...
Al punto ke mi preoccupo ogni volta ke la mia Fanciulla si
avvicina al mio P.C quando sono collegato....
Perch? moltissime delle considerazioni espresse in questo thread riguardo alla comparativa e alle modalit? con cui ? stata fatta sono pura follia rispetto alla realt?.
E mi piace soprattutto questo continuo voler smascherare le macchinazioni, le gabole, i segreti... Questo "non crederci mai", questo "vogliono fregarci"...
ahhaha, si missile sotto terra!!
A parte vederlo sfrecciare (perch? ? lui che va forte), hai visto mai i km della moto, sentito mai come suona al minimo e chiesto a lui la faraonica dotazione tecnica??
E' sempre al mugello quando andiamo a girare perch? ? li per fare i video.
O almeno credo sia la stessa di cui state parlando
Perch? moltissime delle considerazioni espresse in questo thread riguardo alla comparativa e alle modalit? con cui ? stata fatta sono pura follia rispetto alla realt?.
E mi piace soprattutto questo continuo voler smascherare le macchinazioni, le gabole, i segreti... Questo "non crederci mai", questo "vogliono fregarci"...
E' bellissimo, troppo divertente
Benissimo!
Gi? ke ci sei mi spiegheresti anke questa cosa:
cos? da fornirti poi altro materiale x farti divertire....
a quanto ha potuto notare il mio conoscente, l' R1 con lo scarico Akra
ha girato tantissimo..era praticamente sempre dentro...
Pi? del pisello di Rocco Siffredi, molto pi? di qlnq altro modello tanto da far pensare ke
anzik? una comparativa stesse facendo un test Durata...
Benissimo!
Gi? ke ci sei mi spiegheresti anke questa cosa:
cos? da fornirti poi altro materiale x farti divertire....
a quanto ha potuto notare il mio conoscente, l' R1 con lo scarico Akra
ha girato tantissimo..era praticamente sempre dentro...
Pi? del pisello di Rocco Siffredi, molto pi? di qlnq altro modello tanto da far pensare ke
anzik? una comparativa stesse facendo un test Durata...
8 moto per 11 tester, nessuna ? stata ferma, tutte hanno percorso pi? o meno lo stesso chilometraggio, guidata ognuna da tutti i tester, pi? o meno veloci. I giri sono stati fatti prima per testare le moto, poi per fare le foto (in gruppo e singole) poi per fare i video e infine per fare i tempi.
Al di l? di qualche inconveniente (di cui ormai si sa tutto) tutte hanno girato per lo stesso tempo, semplicemente perch? era un "girone all'italiana", dove tutti guidavano tutto, con sostituzioni di pilota in tempo reale, stile endurance.
Non ? che il tuo amico non si ? accorto che la moto era la stessa ma cambiavano i piloti?
Comment