Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? il Tibe che non sta pi? nella pelle.
    Non vede l'ora di ritirare la CREATURA

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      C'? il Tibe che non sta pi? nella pelle.
      Non vede l'ora di ritirare la CREATURA
      te credo.. io non ci dormirei la notte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        b? allora benvenuto se hai delle foto della nuova bestia postale
        ok appena le faccio provvedo grazie per il benvenuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          cosa significa caicai?
          gold sinceramente non ha un significato......e un nome che mi ? uscito in automatico quando mi registrai sul sito della motogp.....mi ? rimadsto impresso.....ma non ha significato....

Comment

• Font Size
            lo sapevo

Originally posted by caicai View Post
            prendo spunto dalla tua ultima frase.....gogliardica!!!....
            scusa ehhh ma non ho ben capito una cosa.......
            ma tu cosa te ne fai dei tempi di un pilota se giri 20 secondi piu piano con la stessa moto????????????????? e magari tu con quella moto fai anche una fatica bestiale a guidarla??????

tu non mi sembra che ci fai gare con la moto.....e quindi?
            meglio avere i giudizi di persone piu normali no?????
            perch? qui se si dovesse parlare solo in base a quanto uno gira forte il forum avrebbe 1 centesimo dei post..........
            ? logico che ognuno di noi cerca di "difendere" la moto, il marchio che si possiede.......per? dai c? un limite a tutto......
            senza rancore e senza polemica
            LO SAPEVO sarebbe successo... La cosa importante e' divertirsi e stare in compagnia lasciadoci alle spalle sto mondo pieno di problemi quando si da Gas.... un saluto Cai Cai

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              ummm non sono d'accordo... non completamente almeno.
              bisogna vedere per prima cosa QUANTO pi? lenti girano i giornalisti (chiaro che se prendono 10 secondi... ecco forse ? un po troppo!), ma spesso i piloti mettono "una pezza" a dei problemi delle moto che diventano molto "pesanti" per un bravo amatore.
              Ti faccio un esempio, moto senza antisaltellamento: Un pilota ? capace di tenere un dito sulla frizione in scalata per "alleggerire" un po l'intervento della frizione, e limitare il saltellio, mentre un bravo amatore magari lo fa lo stesso, ma non riesce ad essere cos? efficace, facendogli perdere tempo.
              Magari ad un probabile acquirente, fa piacere sapere che quella moto avrebbe un potenziale elevatissimo, ma va messo in conto l'acquisto di una antisaltellamento (per esempio).
              Scusa/te ....ma xk? alla mia affermazione.... mi rispondi/ete un' altra cosa...???

premessa ke la tua osservazione la posso pure condividere...
              Ma realizza ke 6 andato fuori Tema!!

Io & Gold in particolare stiamo cercando di capire dalle Precedenti 45 Pag.
              quale 1000 configurato di serie si avvicini maggiormente ad una Moto da GARA...
              mica dobbiamo gaareggiarci noi...& nemmeno i Giornalisti....
              Ritieni sia possibile o Dobbiamo far una Domada in carta Bollata??
              Sono pag. ke lo stesso Goldrake con il suo Toscano Stretto posta frasi tipo:
              "M'importa una sega se nn vada...basta ke Vinca..."
              X te cos? pu? voler significare???
              Pensate sia possibile almeno essere compresi???
              poi...tralaltro...a me una moto cazzuta garba assai...
              anke se mi scappasse da sotto il c.u.l.o
              Last edited by lupaster; 18-02-11, 12:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                Scusa/te ....ma xk? mi rispondi/ete un' altra cosa...alla mia affermazione???

premessa ke la tua osservazione la posso pure condividere...
                Ma realizza ke 6 andato fuori Tema!!

Io & Gold in particolare stiamo cercando di capire dalle Precedenti 45 Pag.
                quale 1000 configurato di serie si avvicini maggiormente ad una Moto da GARA...
                mica dobbiamo gaareggiarci noi...& nemmeno i Giornalisti....
                Ritieni sia possibile o Dobbiamo far una Domada in carta Bollata??
                Sono pag. ke lo stesso Goldrake con il suo Toscano Stretto posta frasi tipo:
                "M'importa una sega se nn vada...basta ke Vinca..."
                X te cos? pu? voler significare???
                Pensate sia possibile almeno essere compresi???
                Secondo me ponete una domanda che non pu? trovare una risposta razionale....? come mettere 5 persone davanti ad una schiera di strafiche e far loro decretare la pi? arrapante....? impossiBBoli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Secondo me ponete una domanda che non pu? trovare una risposta razionale....? come mettere 5 persone davanti ad una schiera di strafiche e far loro decretare la pi? arrapante....? impossiBBoli
                  "sono tutte pisellabili" ? la soluzione

Comment

• Font Size
                    Ma ke bravo!!!

e secondo te xk? sono almeno 20 pagine ke faccio notare come
                    avrei desiderato ke i modelli della prova venissero testati
                    da un' unico individuo...
                    ma PILOTA???
                    nn s? pi? come scriverlo...

quindi x me il risultato di questa prova fatta cos? f? ridere
                    Last edited by lupaster; 18-02-11, 12:06.

Comment

• Font Size
                      Ma ke bravo!!!

avrei desiderato ke i modelli della prova venissero testate
                      ma PILOTA???

quindo x me il risultato di questa prova fatta cos? f? ridere
                      ce ne fu una molto bella di inmoto,che ancora oggi custodisco gelosamente,del 2003 ...:

in questa prova cadalora e gramigni fecero un test di tutte le 600 dell'epoca e 750 bicilindriche, alla fine risult? che la 749S(quella con la ohlins del mercatino e l'allestimento "pisello piccolo") girava 2 secondi pi? lenta delle giappo

e se per cadalora(talento immenso,inutile negarlo) ? stato cos?,io ci credo che quella moto fosse un cesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        "sono tutte pisellabili" ? la soluzione
                        Esatto...
                        Ma ke bravo!!!

avrei desiderato ke i modelli della prova venissero testate
                        ma PILOTA???
                        nn s? pi? come scriverlo...

quindi x me il risultato di questa prova fatta cos? f? ridere
                        Farebbe ridere anche una prova fatta come dici tu...sarebbe l'opinione di un singolo magari distante da quella di altri.....

Mettetevelo bene in testa:

LE MOTO NON SONO NUMERI!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Esatto...

Farebbe ridere anche una prova fatta come dici tu...sarebbe l'opinione di un singolo magari distante da quella di altri.....
                          scusa, ma ke ''???
                          Secondo te...se su Super Weels hanno ingaggiato Rorfo....
                          ? x ke cosa???
                          secondo te uno come lui nn ? in grado di capire con quale si gira pi? forte???

Comment

• Font Size
                            scusa, ma ke ''???
                            Secondo te...se su Super Weels hanno ingaggiato Rorfo....
                            ? x ke cosa???
                            secondo te uno come lui nn ? in grado di capire con quale si gira pi? forte???
                            Spero di riuscire a farmi capire: Rolfo sar? SICURAMENTE capace di stabilire qual'? la moto con la quale LUI gira pi? forte...ma se le stesse moto le fai provare ad Alex Polita molto probabilmente te ne indicher? un'altra....ogni pilota, come ognuno di noi...., ha un modo diverso di guidare e ci? che va bene per uno pu? essere un difetto per un altro...ecco perch? le riviste fanno le medie...i dati assoluti non esistono...neanche quelli del banco....

Comment

• Font Size
                              Spero di riuscire a farmi capire: Rolfo sar? SICURAMENTE capace di stabilire qual'? la moto con la quale LUI gira pi? forte...ma se le stesse moto le fai provare ad Alex Polita molto probabilmente te ne indicher? un'altra....ogni pilota, come ognuno di noi...., ha un modo diverso di guidare e ci? che va bene per uno pu? essere un difetto per un altro...ecco perch? le riviste fanno le medie...i dati assoluti non esistono...neanche quelli del banco....
                              benissimo!
                              tutto ok....
                              Ma credi ke se avessero messo in Groppa a questa scuderia di 1000
                              moderni gente come Polita, Rolfo, Torto, Pirovano...
                              al posto dei giornalisti...ke han "Partecipato al Corso di Guida" tenuto dal Torto
                              dici ke nn sarebbe stato meglio???
                              Last edited by lupaster; 18-02-11, 12:39.

Comment

• Font Size
                                benissimo!
                                tutto ok....
                                Ma credi ke se avessero messo in Groppa a questa scuderia di 1000
                                moderni gente come Polita, Rolfo, Torto, Pirovano...
                                al posto dei giornalisti...ke han "Partecipato al Corso di Guida" tenuto dal Torto
                                dici ke nn sarebbe stato meglio???
                                Per me ? uguale...
                                se le provano i giornalisti posso trovare opinioni pi? vicine alla normale utenza e quindi anche a me, ma ? sempre gente non capace a sfruttare tutto il potenziale della moto.
                                Se le provano i piloti tutto si capovolge....
                                Io leggo le prove per ammazzare un po' di tempo e queste non cambiano il mio mondo....le moto le scelgo e le apprezzo a modo mio....
                                Last edited by Flaviano; 18-02-11, 12:47.

Comment

X
                                Working...
                                X