Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok mettero' dello zucchero nel serbatoio di un cbr 600 rosso/blu
ecco bravo cercala di quei colori va........anche perch? la mia le carene non le ha in questo momento
p.s. l'hai vista quella accanto alla tua invece ?! la kawa dell'europeo stock....? li da loro in questi giorni (c'hanno girato sabato a vallelunga) ed ? proprio accanto alla tua
ehm.....montaggio pompa freno nuova....comando frizione....catena nuova.....crono gps nuovo....e carene rifatte per l'ennesima volta ...oltre ad un controllino generale che prima della stagione non fa male ...
ah gi?...poi simone ha detto che deve modificare internamente il mono.....un aggiornamento diciamo
Che rapporti usi per la tua 2006?
Pignone e corona per intenderci!
Hai poi attuato la stessa modifica del Lupo sui corpi farfallati e l'airbox?
Faccio queste domande per avere un quadro pi? dettagliato dopo che l'avrai provata
Mi risulta da un grafico UFFICIALE che la 2011 abbia meno potenza e coppia ad alcuni regimi medio-bassi rispetto alla 08 e quindi immagino anche di pi? rispetto ad una 06.....questo gap si colma quando arriva su.....con una differenza di cv e un numero di giri impressionante.
Non st? chiedendoti di fare uno sparo sul dritto......ma di descrivermi la tua sensazione ai basso/medi rispetto la tua......considerato anche la rapportatura lunga del mezzo.
Comment