Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato la provo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi meglio BMW?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      sparpi che dici ? La compri ?
      Sono fortemente indeciso.....e questo piccolo report conferma che

non potrei mai usarla al 100% tra i cordoli come un PILOTA forte e serio che vedo in te:coppa1:

non potrei mai usarla tra i tornanti di qualche passo di montagna.....perch? non avendo le tue caratteristiche......sarei troppo lento a ripartire di seconda e impiccato a ripartire di prima

che i grafici UFFICIALI visti confermano che ha una coppia ed una potenza(basso/medi)in meno rispetto alla 08 che ahime avendone avute 2....s? di certo che sino a 6/7k...... giri a vuoto la manopola del gastutto ci? influenzato dalla rapportatura finale piuttosto lunga.....

Alla fine deduco che Kawa abbia fatto un'ottima moto...leggera(ben 10 kg in meno rispetto alla ninja 2008....la bmw e tutte le altre della comparativa ad eccezione di ducati).....maneggevole ma allo stesso tempo stabile(forcella showa....telaio ecc)potente(stessi cavalli della vinvitrice)veloce(come la bmw)

A mio avviso paga un'estetica asettica(pu? piacere o no),un'erogazione influenzata dalla rapportatura finale che le f? perdere in ripresa al traguardo dei 400 metri ben mezzo secondo e 11 km/orari rispetto al bmw che nonostante tutto risulta la pi? forte senza centralina e mega motore di Live
      un'impostazione ed un carattere pi? racing che predilige piloti di una certa caratura....e mal digerisce chi ? abituato a farsi portare in giro tra i cordoli dalla s1000rr

Pag. 92......Bmw sbatte Kawa in cella.....di carico

i giapponesi ritengono che il quick-shift possa pregiudicare la vita del cambio
      ma calcolando 2 centesimi in meno a scalata....a Monza avrebbe vinto la kawa

Pag. 100......Bronzo per Kawa,velocissima ma non entusiasmante

si ? assunta l'onere di combattere in prima fila.....e tiene bene.....ma non vincer? la battaglia......perch? si ? avvicinata alla crucca ma non l'ha superata

dicembre 2010 pag 104......intervista al project leader motore

Kawasaki oltre alla potenza massima,cerca di badare all'erogazione del motore,e i cornetti di aspirazione a lunghezza variabile rendono l'erogazione meno lineare........quanto al quick shift....dovete sapere che ? un sistema incompatibile con l'affidabilit? di una moto stradale.....e le marce lunghe danno dolcezza di risposta quando si hanno pi? di 200 cv a portata di polso.

Comment

• Font Size
        Stai cercando di convincerti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Stai cercando di convincerti?
          La tua domanda potrebbe avere diversi significati e tante risposte
          Al momento l'unica cosa certa che le moto sono ancora in vetrina

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Quindi meglio BMW?

b? come faccio a dirlo, la bmw l'ho provata anche al mugello questa solo in citt?, posso dirti che avendo provato la bmw anche per sesto f.no ti dico che ? molto meno maneggievole della 10r.
            ma scusa vai il 26/27 marzo al mugello e la provi di sicuro il tuo giudizio sar? preso + in considerazione del mio dato che vai + forte di me

Comment

• Font Size
              sembra una 600 con me sopra

[YOUTUBE]hLAxp5aSpNE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post

Kawasaki oltre alla potenza massima,cerca di badare all'erogazione del motore,e i cornetti di aspirazione a lunghezza variabile rendono l'erogazione meno lineare.
                Questo concetto me pare il giusto Contrario del principio stesso della Variabilit?
                sulle altre moto servono apposta a rendere l' erogazione pi? Lineare...

Ahh Mik?....ma 6 sicuro di aver letto bene??
                Last edited by lupaster; 06-03-11, 10:40.

Comment

• Font Size
                  La tua domanda potrebbe avere diversi significati e tante risposte
                  Al momento l'unica cosa certa che le moto sono ancora in vetrina
                  E' sicuramente un bel ferro!!! Se ti piace esteticamente e provandola ti ispira piu' della bmw non avrei dubbi!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Questo concetto me pare il giusto Contrario del principio stesso della Variabilit?
                    sulle altre moto servono apposta a rendere l' erogazione pi? Lineare...

Ahh Mik?....ma 6 sicuro di aver letto bene??
                    Credo che intendesse i cornetti della bmw...

Comment

• Font Size
                      Ho riportato esattamente la risposta del project leader motore sulla rivista di dicembre
                      Secondo me i cornetti ad altezza variabile fanno la differenza di erogazione ...non a caso BMW Yamaha Aprilia e se non erro anche mV hanno adottato il sistema

Comment

• Font Size
                        Ho riportato esattamente la risposta del project leader motore sulla rivista di dicembre
                        Secondo me i cornetti ad altezza variabile fanno la differenza di erogazione ...non a caso BMW Yamaha Aprilia e se non erro anche mV hanno adottato il sistema
                        avevo capito ke intendessi l' esatto contrario...

Comment

• Font Size
                          Essendo il cambio di lunghezza brusco e non progressivo in realt? i condotti a lunghezza variabile aumentano il rendimento sotto e sopra ma nel momento del passaggio il cambiamento si sente distintamente se la regolazione elettronica non ? fatta da DI0...

Gold dai vediamoci al mugio il 26 o 27, come si prenota la prova?

Comment

• Font Size
                            anch'io ieri ho ritirato la mia,ho fatto circa 200 km tra autostrada e statali,
                            alcuni tratti con asfalto non tanto asciutto o pulito.perci? non so dire bene che effetto fa'a buttarla a destra e sinistra,so solo che quanto apri il gas la cavalleria si sente... eccome si sente!e tutti questi rapporti lunghi non li ho sentiti:apri il gas in sesta a 50 all'ora ed in un attimo ti trovi a 170.oggi invece sono andato in giro con la tipa montata dietro,ho messo la potenza su M e il tc su 2,e il motore tirava ancora che era un piacere,come guidare un buon 600 ma elastico come un GS.anche qui dai 60 in sesta,apri il gas e il motore non borbotta,ma viene su che ? un piacere.non ho provato BMW o altro,ma da quello che mi ricordo del zx10 del 06 su strada,? molto pi? piacevole sia di erogazione che maneggevolezza.
                            cosa dice il passeggero?non vibra,? comoda di sella e pedane(mia moglie e diversamente alta)ma non sa dove tenersi!
                            a un'altra cosa,ho capito perch? hanno fatto un plexi cos? stupido:non ripara niente,cos? quando si viaggia su strada ci si rende subito conto che l'andatura ? gi? sopra la soglia dello stracci della patente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tibe View Post
                              ho capito perch? hanno fatto un plexi cos? stupido:non ripara niente
                              Quindi il fatto che faccia senso non ha proprio senso ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Quindi il fatto che faccia senso non ha proprio senso ?
                                ma lasciamo lavorare anche chi fa "aftermarket"

Comment

X
                                Working...
                                X