Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbiminkia & ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    che curriculum! Tutta questa pratica ti ha dato dei vantaggi in termini prestazionali? Cio? l'hai sfruttato per cercare di fare delle gare o hai voglia di farle?
    Io neanche il tempo di capire che potevo andare un p? meglio della media dell'amatore sfigato da bar che gi? ero troppo vecchio...
    Neanche ho imparato ancora molto e gi? dal prossimo anno potr? puntare a fare i trofei e primeggiare nella speciale classifica over 30...
    minchia se tu sei troppo vecchio io sono un nonno !

ma che stai a di ??? Io ho cominciato con la prima 4cil che avevo 33 anni, ora a 37 se avessi i soldi mi farei tutti i trofei di sto mondo che me frega a me !

Comment

• Font Size
      Secondo m'? ogni cosa a suo tempo: inutile cercare di fare il pilota dopo i 30'anni ? troppo tardi per iniziare!!Poi superati i 40 credo che il migliore modo di fare sport siano le bocce!!
      Mi fanno tenerezza questi vecchietti che si ostinano ad andare in pista e poi col fiatone cercano di tenere il passo dei GIOVANI 20'enni!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio-kawa View Post
        Secondo m'? ogni cosa a suo tempo: inutile cercare di fare il pilota dopo i 30'anni ? troppo tardi per iniziare!!Poi superati i 40 credo che il migliore modo di fare sport siano le bocce!!
        Mi fanno tenerezza questi vecchietti che si ostinano ad andare in pista e poi col fiatone cercano di tenere il passo dei GIOVANI 20'enni!!!
        AAHAHAHAHAHAA

Comment

• Font Size
          ho visto "vecchietti" ben oltre i 40 legnare clamorosamente e senza piet? orde di sbarbatelli impudenti... oltre al fisico ci vuole anche l'esperienza

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ho visto "vecchietti" ben oltre i 40 legnare clamorosamente e senza piet? orde di sbarbatelli impudenti... oltre al fisico ci vuole anche l'esperienza
            Per? bisogna iniziare da giovani e tenersi in forma per arrivare ai 40 in buone condizzioni, mica puoi iniziare OVER 40 e pretendere di stare a ruota dei GIOVANI!!

Comment

• Font Size
              Per? bisogna iniziare da giovani e tenersi in forma per arrivare ai 40 in buone condizzioni, mica puoi iniziare OVER 40 e pretendere di stare a ruota dei GIOVANI!!
              il fisico conta fino a un certo punto... ho visto coi miei occhi energumeni panzuti da 90 e pi? kg girare a Rijeka in 34 di passo dopo la quarta birra media

altra generazione

Comment

• Font Size
                il fisico conta fino a un certo punto... ho visto coi miei occhi energumeni panzuti da 90 e pi? kg girare a Rijeka in 34 di passo dopo la quarta birra media

altra generazione
                Blade Runner
                HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE
                Last edited by flaga; 18-03-11, 21:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Balde Runner
                  HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE
                  chettelodicoaffare

Comment

• Font Size
                    chettelodicoaffare
                    .....

Comment

• Font Size

altra generazione
                      Sta storia de UN ALTRA GENERAZONE si ripete sempre e che non si vuol accettare l eta che avanza e si cerca di rimanere giovani facendo cose non consone agli OVER 40. Vuoi mettere i riflessi di un 20 ettene con uno che abbia superato i 40??? Nooo sti tipi sono pericolosi in pista girano come se fossero sul lungomare e rallentano chi gira FORTE!!!

Comment

• Font Size
                        Sta storia de UN ALTRA GENERAZONE si ripete sempre e che non si vuol accettare l eta che avanza e si cerca di rimanere giovani facendo cose non consone agli OVER 40. Vuoi mettere i riflessi di un 20 ettene con uno che abbia superato i 40??? Nooo sti tipi sono pericolosi in pista girano come se fossero sul lungomare e rallentano chi gira FORTE!!!
                        si vabb? ciao

domani ci sei a raca ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          minchia se tu sei troppo vecchio io sono un nonno !

ma che stai a di ??? Io ho cominciato con la prima 4cil che avevo 33 anni, ora a 37 se avessi i soldi mi farei tutti i trofei di sto mondo che me frega a me !
                          Ma a 37 dove credi di andare??Puoi avere ancora un paio d anni se ti curi e vai a letto presto dopodiche altro che KAWA 2011 la MOTO GUZZI ti puoi comprare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            si vabb? ciao

domani ci sei a raca ?
                            moto smontata spero di esserci il px sabato
                            COSTA mi avevva messo a disposizione la sua moto ma per impegni non ho potuto accetare.

Comment

• Font Size
                              moto smontata spero di esserci il px sabato
                              COSTA mi avevva messo a disposizione la sua moto ma per impegni non ho potuto accetare.
                              ma che cazz sempre smontata sta moto

vedi di prenderti la 2011 che sta SBK ha rotto la minchia !

Comment

• Font Size
                                OT: Gio, ma non ? che sei quello che si ? preso la kawa ex SBK (PSG se non vado errato)????

Comment

X
                                Working...
                                X